Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sifuandrea
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Si esatto, WeBank non ha un futures continuos quindi andiamo a cambiarlo noi alla scadenza, operazione fatta ora per tutti quelli in scadenza 15/06.
    Dovrebbe essere in ordine ora, basta che riavii FiutoPRO.

Ciao Ciao
    Tutto a posto.
    Grazie mille, ho rollato un po prima, ma non importa sono sempre in delta 0.

Quello che mi preoccupava erano gli istituzionali che dovevano mandare indietro il mercato a 2175 e non lo facevano, ma ora che il grafico è a posto vedo che Strategia del Mercato è
    una macchina da guerra.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da sifuandrea
    Scusa Andrea, o forse DENIS, puoi guardare questo post.

Qualcuno mi spiega perchè su IWBANK ho le scadenze: Giugno Settembre Dicembre WEBAMK: Giugno Luglio Agosto Settembre Dicembre Grazie

Ho delle posizioni aperte e non capisco quale valore prendere come riferimento.
    A guardare questa immagine sembra che la T3 prenda un valore ancora diverso rispetto
    al future e al valore indicato su fiuto come last.

FUTURE = 2163
    Fiuto Watchlist = 2173
    Option Panel T3 = 2167

Quale è quello giusto, è un problema solo di oggi per le scadenze?

Grazie

[ATTACH=CONFIG]8320[/ATTACH]
    Si esatto, WeBank non ha un futures continuos quindi andiamo a cambiarlo noi alla scadenza, operazione fatta ora per tutti quelli in scadenza 15/06.
    Dovrebbe essere in ordine ora, basta che riavii FiutoPRO.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• sifuandrea
    replied
    Scusa Andrea, o forse DENIS, puoi guardare questo post.

Qualcuno mi spiega perchè su IWBANK ho le scadenze: Giugno Settembre Dicembre WEBAMK: Giugno Luglio Agosto Settembre Dicembre Grazie

Ho delle posizioni aperte e non capisco quale valore prendere come riferimento.
    A guardare questa immagine sembra che la T3 prenda un valore ancora diverso rispetto
    al future e al valore indicato su fiuto come last.

FUTURE = 2163
    Fiuto Watchlist = 2173
    Option Panel T3 = 2167

Quale è quello giusto, è un problema solo di oggi per le scadenze?

Grazie

Schermata 2012-06-15 a 12.06.26.png

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da BMM
    faccio una richiesta che sono sicuro sia condivisa da molti:

Si potrebbe aggiungere "l\'invio di mail" tra le azioni selezionabili negli Alerts?

Sarebbe davvero utile per quando ci si trova lontani dal pc :whistling:

Capisco che l\'invio di SMS sia di difficile implementazione e si tiri dietro dei costi ma le mail sono gratis e ormai tutti abbiamo dei telefonini che le ricevono...
    Ah ah...finalmente posso dirlo: Ti abbiamo anticipato!!! :w00t:
    E\' già pronto questo modulo, con la release 1 ci sarà via mail che sms (a pagamento per ovvi motivi). :cheerful:

Ciao Ciao

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Originariamente Scritto da joe67
    sulla finestra in allegato (rettangoli evidenziati): è normale che il LAST del sottostante Apache sia diverso dal last della finestra del doctor price?
    Da un video del Boss, mi sembra di ricordare che sulle finestre delle opzioni viene considerato come last, solo dei livelli di prezzo del sottostante, dove sono stati registrati degli scambi di grosse quantità di opzioni.
    Detto questo, ora Non vorrei che mi prendeste a "pache" - -
    Verifica se con il mouse eri sopra la candela odierna ti allego slide
    File Allegati

Leave a comment:

• BMM
    replied
    faccio una richiesta che sono sicuro sia condivisa da molti:

Si potrebbe aggiungere "l\'invio di mail" tra le azioni selezionabili negli Alerts?

Sarebbe davvero utile per quando ci si trova lontani dal pc :whistling:

Capisco che l\'invio di SMS sia di difficile implementazione e si tiri dietro dei costi ma le mail sono gratis e ormai tutti abbiamo dei telefonini che le ricevono...

Leave a comment:

• joe67
    replied
    Precisazione

sulla finestra in allegato (rettangoli evidenziati): è normale che il LAST del sottostante Apache sia diverso dal last della finestra del doctor price?
    Da un video del Boss, mi sembra di ricordare che sulle finestre delle opzioni viene considerato come last, solo dei livelli di prezzo del sottostante, dove sono stati registrati degli scambi di grosse quantità di opzioni.
    Detto questo, ora Non vorrei che mi prendeste a "pache" - -
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Goptions
    Ma il precedente hedging smart pro con DPD non c\'è più ?
    Nell\'algoritmo interno sono comunque presenti i DPD, è una miglioria che semplifica molto i settaggi da fare.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    Ciao,
    sul primo post di questa discussione c\'è il link del manuale, che comunque ti riporto..

http://manuals.playoptions.it/pro/do...id=08._hedging

Ciao Ciao
    Ma il precedente hedging smart pro con DPD non c\'è più ?

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Buongiorno , dove trovo spiegazioni sulle differenze tra
    "hedging istituzionale smart pro" e
    "hedging a soglie smart pro " ??
    Ciao,
    sul primo post di questa discussione c\'è il link del manuale, che comunque ti riporto..

http://manuals.playoptions.it/pro/do...id=08._hedging

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    Smart pro

Buongiorno , dove trovo spiegazioni sulle differenze tra
    "hedging istituzionale smart pro" e
    "hedging a soglie smart pro " ??

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Mitico ! Mettiamo che desidero inserire IOC (Interol Corp) mi puoi indicare la procedura da seguire, grazie anticipatamente
    Caro Andrea,
    hai presente tutti quei parametri che andavamo a modificare quando non si aggiornavano i sottostanti? Ecco quelli dei inserire.. Con IB il procedimento è laborioso perchè il simbolo è composto da diversi parametri, mentre gli altri hanno un singolo simbolo..

Apri la strategia con Custom, poi clicchi su Edit del Sottostante e imposti MKT Symbol come da immagine..

Ciao Ciao
    File Allegati

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao caro,
    serve in caso tu debba utilizzare un sottostante che non è presente tra quelli censiti in FiutoPRO. Hai quindi completa libertà di impostare tutti i campi per collegarti al tuo broker per il sottostante che ti interessa.

Ciao Ciao

Mitico ! Mettiamo che desidero inserire IOC (Interol Corp) mi puoi indicare la procedura da seguire, grazie anticipatamente

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Buongiorno
    mi si blocca subito dopo richiesta codici nella fase "loading portfolio strategies"...
    Ciao,
    penso dipenda dalle strategie che hai nel portafoglio. Ti ho mandato una mail che risolviamo al volo..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    si blocca

Buongiorno
    mi si blocca subito dopo richiesta codici nella fase "loading portfolio strategies"...

Leave a comment:

Working...