Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
buongiorno
da stamattina presto, gli aggiornamenti dei DPD e anche i grafici intraday di qualunque sottostante NON funzionano: restano quelli di venerdì 13-07.
Come faccio sempre, ho pulito i file temporanei della Java, sulla Quicktrade e re-installato il programma ma il problema non si è risolto.
Potete sistemare voi?Comment
-
Ciao caro,da stamattina presto, gli aggiornamenti dei DPD e anche i grafici intraday di qualunque sottostante NON funzionano: restano quelli di venerdì 13-07.
Come faccio sempre, ho pulito i file temporanei della Java, sulla Quicktrade e re-installato il programma ma il problema non si è risolto.
Potete sistemare voi?
si ho riscontrato anch\'io questo inconveniente stamattina con la QT...riavviata ed è ok adesso.
Ciao CiaoComment
-
a me però è rimasto un problema, lo storico di uno strategia che avevo aperto quando c\'era il problema è rimasto "freezzato" e si continua a non poter aggiornare i DPD e la SdM
gli altri sottostanti sono ok
come si fa a resettare gli storici sul proprio pc?Comment
-
Ciao Andrea,
oggi pomeriggio, dopo un paio di crash, ho un strano what if sul bund, dove mi indica sia il valore indice che il valore future (quest\'ultimo notevolmente + alto) sballando tutto il payoff.
Fino a prima del crash, non avevo problemi sul what if.
ti invio il file di log. Grazie.
ManuelComment
-
Ciao Manuel,Ciao Andrea,
oggi pomeriggio, dopo un paio di crash, ho un strano what if sul bund, dove mi indica sia il valore indice che il valore future (quest\'ultimo notevolmente + alto) sballando tutto il payoff.
Fino a prima del crash, non avevo problemi sul what if.
ti invio il file di log. Grazie.
Manuel
significa che o il prezzo Last o Riferimento è sbagliato, per prima cosa prova a verificare dalla barra principale: Impostazioni -> Configurazione simboli personalizzati che non ci sia un simbolo errato li.
Fammi sapere..
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
il file dove salviamo i dati storici con le chain opzioni è il datacenter.sqlite
Fammi sapere se hai problemi.
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea,
mi risulta questoComment
-
Comment
-
Fatto, mi sembra che sia a posto.
scusa un\'altra cosa: dovrei avere qualche impostazione particolare per non fare risultare ancora i simboli personalizzati?
Ciao e grazie
ManuelComment
-
grazie, ci ero arrivato ieri in un momento di "necessità"
cancellandolo tutto è tornato ok... forse aggiungere la possibilità di resettare gli storici direttamente da Fiuto potrebbe essere utile in questi casi dove malfunzionamenti esterni (QT) mandano in palla Fiuto, magari pensateci
Comment
-
In quella finestra compaio i simboli (MKT Symbol o MKT Symbol Rif.) che tu hai modificato tramite Edit sia del sottostante o delle opzioni.
Adesso stiamo studiando una veste grafica in modo che l\'utente sia avvisata che il simbolo che si sta vedendo è modificato rispetto a quello di default.
Ciao CiaoComment
-
Grazie.In quella finestra compaio i simboli (MKT Symbol o MKT Symbol Rif.) che tu hai modificato tramite Edit sia del sottostante o delle opzioni.
Adesso stiamo studiando una veste grafica in modo che l\'utente sia avvisata che il simbolo che si sta vedendo è modificato rispetto a quello di default.
Ciao Ciao
Ho aperto una strategia nuova e l\'unica differenza era su "usa prezzo di riferimento". Adesso sul what if, vicino al termine future mi compare N.A.
Penso vada bene.
Ciao
ManuelComment
-
Ciao Andrea,ho un problema.
Quando cerco di creare la chain delle opzioni mi sia apre solo un striscia verticale che,non so perchè,non posso allargare. Questo succede solo quando cerco di creare una chain di una strategia con i futures mentre se provo con le azioni riesco a creare la chain normalmente.
"Amat Victoria Curam"
"Il Successo di un uomo stà nella sua perseveranza" (Bruce Lee)Comment

Comment