Ciao a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno con IB ha problemi a ricevere i dati di Euro dollaro.
Non si vedono piu\' neppure le quotazione nel tiker in alto.
Fino a qualche giorno fa\' funzionava bene tutto ed io non ho toccato nulla.
eur.jpg
Grazie Fab
Volevo chiedere se qualcuno con IB ha problemi a ricevere i dati di Euro dollaro.
Non si vedono piu\' neppure le quotazione nel tiker in alto.
Fino a qualche giorno fa\' funzionava bene tutto ed io non ho toccato nulla.
eur.jpg
Grazie Fab


ergo dovresti editare il primo future (MKT Symbol), quello senza data di scadenza, con i parametri di quello di settembre..
Comment