Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno,
ho notato che quando apro una strategia, il prezzo si aggiorna solo su un prodotto e non sull\'altro (vedi figura allegata)
i parametri sono gli stessi e dovrebbero aggiornarsi ma non avviene, mentre prima dell\'ultima versione non mi sembrava ci fosse questo problema.
credo poi che la cosa abbia ripercussioni ad esempio sull\'hedging perchè se la quantità entra col prezzo del future aggiunto e poi non si aggiorna il prezzo credo ci siano problemi
come sempre sono a disposizione per dare info o collegamenti via condivisione schermo
Buongiorno,
ho notato che quando apro una strategia, il prezzo si aggiorna solo su un prodotto e non sull\'altro (vedi figura allegata)
i parametri sono gli stessi e dovrebbero aggiornarsi ma non avviene, mentre prima dell\'ultima versione non mi sembrava ci fosse questo problema.
credo poi che la cosa abbia ripercussioni ad esempio sull\'hedging perchè se la quantità entra col prezzo del future aggiunto e poi non si aggiorna il prezzo credo ci siano problemi
come sempre sono a disposizione per dare info o collegamenti via condivisione schermo
Ciao caro,
sei sicuro che i vari parametri in MTK Symbol e MKT Symbol Rif. siano uguali? Oppure potrebbe esserci un simbolo personalizzato tra i due che va in conflitto..oppure mandami una mail :w00t:
Ciao caro,
sei sicuro che i vari parametri in MTK Symbol e MKT Symbol Rif. siano uguali? Oppure potrebbe esserci un simbolo personalizzato tra i due che va in conflitto..oppure mandami una mail :w00t:
chiedo se qualcuno mi sa dire il motivo per cui il delta di portafoglio varia
tra una strategia e il suo clone.
purtroppo una è in hedging automatico e se il delta non è uguale
( a parità di collegamento e ricevimento dati )
ho difficoltà a sapere che cosa sia giusto.
grazie
sergio
Ciao Sergio,
non dovrebbe accadere una cosa del genere. I motivi per la differenza possono essere che una ha degli ordini nel "Basket Ordini" che quindi non vedi ma sono calcolati, oppure una leg non è collegata.
purtroppo immaginavo che non sarebbe dovuto succedere ma tant\'è...
non c\'è modo di \'imbrogliare\' il sistema imputando magari qualche parametro
oppure,se non mi frega troppo,lasciare tutto su T visto che è differente da M/T?
che dici? è proprio un\'idiozia?
s.
Mah sai per questo bisogna vedere in base alle tue esigenze e allo strumento. Se sei su un indice trattato puoi lasciare M, o M/T, T lo userei eventualmente a mercato chiuso se c\'è una variazione sostanziale del sottostante.
Cosa intendi per "imbrogliare" il sistema? Spiega che sono curioso adesso...
ho ricontrollato il WF ma non ho riscontrato errori (almeno credo).
Cosa può essere successo? :ermm:
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Ciao.
Alex
Ciao,
dalle slide non riesco a capire cosa possa aver generato due volte l\'ordine. Riesci a mandarmi la strategia condivisione a [email protected] ?
Così la analizzo e poi ti dico.
Ciao Andrea, non mi rammento una "cosa":
Il caricamento degli indicatori utilizzati in watchlist con relativi alert sugli stessi, si vanno a sommare al numero di connessioni attive dei soli titoli presenti in watchlist ?
E se sì, quante connessioni attive supportano i broker che si interfacciano con Fiuto Pro (IB, Iwbank, webank, Sella) ?
Ciao Andrea, non mi rammento una "cosa":
Il caricamento degli indicatori utilizzati in watchlist con relativi alert sugli stessi, si vanno a sommare al numero di connessioni attive dei soli titoli presenti in watchlist ?
E se sì, quante connessioni attive supportano i broker che si interfacciano con Fiuto Pro (IB, Iwbank, webank, Sella) ?
Giuro che non sono Andrea :laughing::laughing::laughing:......cmq , non credo che indicaftori e alert aumentino le connessione ..... questi lavorano sui dati scaricati.
con Sella arrivo anche 220 connessioni per pc.
Comment