Bho ... continua a farlo .... me lo fa\' quando apro il mini nasdaq anche se lo apro da solo .
Ho provato a cancellare la strategia dalla cartella e ricaricarla ma lo fa\' ugualmente.
error.jpg
Fab
Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
CiaoPer esperienza personale non dipende da Fiuto ma dal tuo broker (fornitore dati) dovresti verificare quante connessioni attive avevi (Help> Informazioni sulla connessione) al momento dell\'errore.
Per quanto mi riguarda tenere aperte 3-4 strategie o anche più non da nessun problema, ti parla uno che utilizza IB..
Dopo aver postato mi è successo un altra volta lo stesso errore mentre stavolta aprivo la 3° strategia .
L\'errore mi e capitato con la demo di IW che utilizzo per fare i test .... come broker anche io ho IB.
Per fare la verifica di cui parli questo controllo si fa\' sulla piattaforma del broker o su FP ?
Se intendi su FP a vedere dall\'immagine che ho postato dovrebbero essere state 18.
Come si fa\' a sapere quando sono al limite delle connessioni per evitare il crasch ?
Grazie mille dell\'aiuto.
FabLast edited by fab62; 28-10-13, 22:35.Leave a comment:
-
Per esperienza personale non dipende da Fiuto ma dal tuo broker (fornitore dati) dovresti verificare quante connessioni attive avevi (Help> Informazioni sulla connessione) al momento dell\'errore.
Per quanto mi riguarda tenere aperte 3-4 strategie o anche più non da nessun problema, ti parla uno che utilizza IB..
Leave a comment:
-
Ciao,
ti confermo che io le operazione le ho fatto tutte dalla chain opzioni.
Mi annoto il tuo suggerimento per il futuro.
grazie.Leave a comment:
-
Ciao caro,ok grazie Andrea, ho visto la tua correzione.
Quel "doppione" di strike della call 115 è dovuta al fatto che:
la prima volta è stata comprata,
poi è stata venduta,
poi è stata ricomprata, ma sempre alla stessa scadenza e FiutoPro le ha catalogate come da immagine precedente.
Comunque nel caso si dovesse ripresentare in futuro lo stesso problema, per sistemarlo, bisogna riscrivere la strategia exnovo come hai fatto tu?
personalmente non mi è mai capitato. Ma forse perchè io quando ho un\'opzione in "Strategy Builder" e vi devo fare operazioni non passo più per la "Chain Opzioni" ma uso Buy/Sell direttamente da li. Se ti succede nuovamente mandami subito la strategia così analizzo il file.
Grazie..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
ok grazie Andrea, ho visto la tua correzione.
Quel "doppione" di strike della call 115 è dovuta al fatto che:
la prima volta è stata comprata,
poi è stata venduta,
poi è stata ricomprata, ma sempre alla stessa scadenza e FiutoPro le ha catalogate come da immagine precedente.
Comunque nel caso si dovesse ripresentare in futuro lo stesso problema, per sistemarlo, bisogna riscrivere la strategia exnovo come hai fatto tu?Leave a comment:
-
Ciao carissimo,
ti ho rifatto la strategia e te l\'ho mandata, intanto così puoi continuare a lavorare.
Credo che il problema sia dovuto ai "doppioni" di strike che ci sono su "Strategy Builder", magari hai creato "Chain Opzioni" con date diverse e poi modificate (Edit)..penso a qualcosa del genere che ha fatto perdere traccia delle opzioni originali. Comunque ora è tutto ok..
-
Andrea,
ti ripropongo questo problema a cui non sono riuscito a trovare una soluzione.
In pratica, perché nella chain opzioni non viene visualizzata la call 115?
Messa in condivisione con il nome 3M(08).File AllegatiLast edited by antoniokk; 09-10-13, 23:17.Leave a comment:
-
-
-
quindi il danno minore dovrebbe essere scegliere il future, e beccarsi mezzo strike di errore sulle greche, per permettere all\'hedging di funzionare quando l\'indice è fermo
Voi che fate?Leave a comment:
-
Ecco le slide
Leave a comment:
-
-
Ciao Andrea,
prova a verificare il simbolo di collegamento, che abbia come mercato ONE. Il solito Edit MKT Symbol.
Fammi sapere..

Leave a comment: