Andrea puoi verificare.
Grazie anticipatamente.
Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
alcune Chain di alcuni sottostanti non sono presenti, in questo caso è sufficiente utilizzare la Generazione Manuale della Chain Opzioni, inserendo le date di scadenza.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao ragazzi
si potrebbe sistemare anche Silver Wheaton.
Grazie anticipatamente.File AllegatiLeave a comment:
-
Buon pomeriggio
Può essere che non riesca a creare le chain in automatico?
Unbenannt.png
Grazie
AlexLeave a comment:
-
-
Ciao caro,abbastanza bene grazie, tra un po\' mi sa che ci vedremo a rimini se ci sarai
ho fatto come hai detto ma non mi va, ora la mascherina effettivamente è piena ma il collegamento non parte anche impostando la data come da TWS
le opzioni su GBPUSD invece funzionano normalmente, mistero
risolto, bisogna cambiare anche l\'inizio del symbol in 6S
ti ho agevolato il compito, te l\'ho messo in automatico su "6S".
-
abbastanza bene grazie, tra un po\' mi sa che ci vedremo a rimini se ci saraiCiao caro,
come ti va?
Il collegamento adesso è disponibile, quindi basta che riavvii FiutoPRO. Non ci sono Chain Automatiche per questo particolare sottostante. Tuttavia basta che imposti la data di scadenza così come è sulla TWS (es: scadenza giugno 06/06/2014).
Ciao Ciao
ho fatto come hai detto ma non mi va, ora la mascherina effettivamente è piena ma il collegamento non parte anche impostando la data come da TWS
le opzioni su GBPUSD invece funzionano normalmente, mistero
risolto, bisogna cambiare anche l\'inizio del symbol in 6SLast edited by BMM; 17-04-14, 22:01.Leave a comment:
-
Ciao caro,
come ti va?
Il collegamento adesso è disponibile, quindi basta che riavvii FiutoPRO. Non ci sono Chain Automatiche per questo particolare sottostante. Tuttavia basta che imposti la data di scadenza così come è sulla TWS (es: scadenza giugno 06/06/2014).
-
Andre,
non mi funzionano i collegamenti realtime con IB sulle opzioni del CHFUSD, la mascherina dei settaggi realtime di fiuto è tutta vuota
che devo fare?
sulla TWS i dati, ovviamente , ci sonoLeave a comment:
-
Buona sera
Scusate una domanda, magari sbaglio.
Di solito il What-If dopo un aggiornamento delle Chain, non prendeva in considerazione i prezzi attuali?
Immagine.jpg
Grazie
Cordiali saluti
AlexLeave a comment:
-
@Masterci
penso che tu abbia delle date sbagliate.
In quanto su iw hai la scadenza settimanale aperta (7 gg a scadenza) e su fpro hai la mensile (14 giorni a scadenza).
Prova a chiudere FiutoPRO e rigenerare la chain e poi mi dici se è ok!
N.B.
Non devi paragonare però le opzioni del pro a quelle del beta.
In quanto il pro scarica (Esattamente come fa BeeTrader) i dati dal tuo broker, mentre il Beta scarica le liste delle opzioni dai siti gratuiti.Last edited by Denis Moretto; 03-01-14, 16:26.Leave a comment:
-
Adesso ha iniziato a funzionare e la cosa non mi piace molto.....
Perchè è meglio riuscire ad individuare il problema altrimenti si resta sempre con il dubbio che al momento opportuno l\'errore potrebbe ripresentarsi!Leave a comment:
-
Forse hai troppe connessioni attive su fiuto pro...ricorda che non devi superare le 50.
Prova a chiudere altre chain e aprire solo quella dell ftmib.Leave a comment:
-
Tra l\'altro deve essere proprio un problema di fiuto pro perche con beta me le carica!!!!
Cattura.JPGLeave a comment:

Leave a comment: