Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da alex69
    Grazie ad Andrea ho risolto il problema che mi assillava.
    A beneficio di chi dovesse avere questo tipo di inconveniente vi dico come ho proceduto:

1) Su Strategy Builder andare su Edit > MKT Symbol e modificare la scadenza da 201312 a 201403

Grazie Andrea.:cheerful:
    ..ma figurati caro! Grazie a te per aver condiviso l\'informazione

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Grazie ad Andrea ho risolto il problema che mi assillava.
    A beneficio di chi dovesse avere questo tipo di inconveniente vi dico come ho proceduto:

1) Su Strategy Builder andare su Edit > MKT Symbol e modificare la scadenza da 201312 a 201403

Bund Impostazione sottostante -01.jpg Bund Impostazione sottostante -02.jpg

Grazie Andrea.:cheerful:

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Originariamente Scritto da TomEFord
    devi cancellare i simboli personalizzati che trovi in impostazioni --> simboli personalizzati...
    CiaoTomEFord, ho seguito le tue indicazioni, ma i campi dei simboli personalizzati sono vuoti, immagino quindi che non dipenda da questo. Non ho proprio idea di come poter risolvere la questione. Un altro suggerimento? :piangere:

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Non credo possa dipendere dal simbolo poiché non ho modificato niente (almeno credo). Ho provato a riaprire Fiuto pro e a ricaricare una nuova strategy builder col future di marzo, ma niente.
    devi cancellare i simboli personalizzati che trovi in impostazioni --> simboli personalizzati...

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Non credo possa dipendere dal simbolo poiché non ho modificato niente (almeno credo). Ho provato a riaprire Fiuto pro e a ricaricare una nuova strategy builder col future di marzo, ma niente.

bund-strategy builder.jpg

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    o hai un simbolo personalizzato sul bund, oppure ti basta chiudere e riaprire f.pro per avere il fut aggiornato

Leave a comment:

• manuelP
    replied
    Da qualche giorno sto provando ad operare sul Bund. Venerdì 6 dicembre mi accorgo che il grafico a partire dalle 12.30 diventa piatto (vedi immagine). Il mio broker è IB e sui grafici della TWS tutto funziona bene. Da che cosa può dipendere? :unsure:
    Grazie in anticipo.
    Che non sia scaduto?:blink:

Leave a comment:

• alex69
    replied
    Grafico Bund piatto

Da qualche giorno sto provando ad operare sul Bund. Venerdì 6 dicembre mi accorgo che il grafico a partire dalle 12.30 diventa piatto (vedi immagine). Il mio broker è IB e sui grafici della TWS tutto funziona bene. Da che cosa può dipendere? :unsure:
    Grazie in anticipo.

bund-grafico 5M.jpg

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da antoniokk
    Ciao Andrea,
    ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
    Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
    Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.

Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?
    Ciao caro,
    avevo già notato questo disallineamento, ma purtroppo non per tutti i titoli. Ad ogni modo tu creando successivamente la Chain Manuale imposti la data corretta e quindi il collegamento avviene senza intoppi.
    Ad ogni modo 3M l\'ho sistemata, se evidenzi questo su altri titoli, ti prego di comunicarmelo che li correggo subito.

Ciao Ciao
    Last edited by Andrea Cagalli; 20-11-13, 08:50.

Leave a comment:

• antoniokk
    replied
    Data di scadenza

Ciao Andrea,
    ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
    Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
    Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.

Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da fab62
    Aggiornamento.... ora pare che vada .... grazie dell\'aiuto.

Saluti Fab
    Ciao caro,
    bene!
    Ogni tanto capita che i database vengano corrotti da dati fasulli, con questa utility tu lo cancelli senza però cancellare le tue strategie, molto utile!

Ciao Ciao

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Fab,
    molto probabilmente è arrivato un dato corrotto che ha rovinato il DB, come suggerisce marcoS ti consiglio di chiudere FiutoPRO, riavviare il pc.
    Poi dal menù avvio -> Fiuto Pro -> Database Sweeper.
    Lo lanci e selezioni datacenter.sqlite

Ciao Ciao
    Aggiornamento.... ora pare che vada .... grazie dell\'aiuto.

Saluti Fab

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Grazie Marco e Andrea
    Provo e vi faccio sapere.

Saluti Fab

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Fab,
    molto probabilmente è arrivato un dato corrotto che ha rovinato il DB, come suggerisce marcoS ti consiglio di chiudere FiutoPRO, riavviare il pc.
    Poi dal menù avvio -> Fiuto Pro -> Database Sweeper.
    Lo lanci e selezioni datacenter.sqlite

Ciao Ciao

Leave a comment:

• marcoS
    replied
    Originariamente Scritto da fab62
    Bho ... continua a farlo .... me lo fa\' quando apro il mini nasdaq anche se lo apro da solo .
    Ho provato a cancellare la strategia dalla cartella e ricaricarla ma lo fa\' ugualmente.

[ATTACH=CONFIG]12481[/ATTACH]

Fab
    Ciao Fab, capitava anche a me qualche mese fa, Andrea mi ha consigliato un\'oprazione da effettuare sul DB, vedrai che domani se troverà analogia con il mio ti risolverà il problema nello stesso modo.

Marco

Leave a comment:

Working...