Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
Grazie ad Andrea ho risolto il problema che mi assillava.
A beneficio di chi dovesse avere questo tipo di inconveniente vi dico come ho proceduto:
1) Su Strategy Builder andare su Edit > MKT Symbol e modificare la scadenza da 201312 a 201403
Bund Impostazione sottostante -01.jpg Bund Impostazione sottostante -02.jpg
Grazie Andrea.:cheerful:Leave a comment:
-
CiaoTomEFord, ho seguito le tue indicazioni, ma i campi dei simboli personalizzati sono vuoti, immagino quindi che non dipenda da questo. Non ho proprio idea di come poter risolvere la questione. Un altro suggerimento? :piangere:Leave a comment:
-
devi cancellare i simboli personalizzati che trovi in impostazioni --> simboli personalizzati...Leave a comment:
-
Non credo possa dipendere dal simbolo poiché non ho modificato niente (almeno credo). Ho provato a riaprire Fiuto pro e a ricaricare una nuova strategy builder col future di marzo, ma niente.
bund-strategy builder.jpgLeave a comment:
-
o hai un simbolo personalizzato sul bund, oppure ti basta chiudere e riaprire f.pro per avere il fut aggiornatoLeave a comment:
-
Che non sia scaduto?:blink:Da qualche giorno sto provando ad operare sul Bund. Venerdì 6 dicembre mi accorgo che il grafico a partire dalle 12.30 diventa piatto (vedi immagine). Il mio broker è IB e sui grafici della TWS tutto funziona bene. Da che cosa può dipendere? :unsure:
Grazie in anticipo.Leave a comment:
-
Grafico Bund piatto
Da qualche giorno sto provando ad operare sul Bund. Venerdì 6 dicembre mi accorgo che il grafico a partire dalle 12.30 diventa piatto (vedi immagine). Il mio broker è IB e sui grafici della TWS tutto funziona bene. Da che cosa può dipendere? :unsure:
Grazie in anticipo.
bund-grafico 5M.jpgLeave a comment:
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.
Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?
avevo già notato questo disallineamento, ma purtroppo non per tutti i titoli. Ad ogni modo tu creando successivamente la Chain Manuale imposti la data corretta e quindi il collegamento avviene senza intoppi.
Ad ogni modo 3M l\'ho sistemata, se evidenzi questo su altri titoli, ti prego di comunicarmelo che li correggo subito.
Ciao CiaoLast edited by Andrea Cagalli; 20-11-13, 08:50.Leave a comment:
-
Data di scadenza
Ciao Andrea,
ho notato che la data di scadenza è posticipata di 1 giorno.
Quelle settimanali riportano come giorno di scadenza il sabato, mentre dovrebbe essere venerdì.
Quelle mensili riportano come giorno di scadenza la domenica, mentre dovrebbe essere sabato.
Devo correggerle manualmente, oppure esiste un settaggio per allinearle tutte in un colpo solo?Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Aggiornamento.... ora pare che vada .... grazie dell\'aiuto.
Saluti FabLeave a comment:
-
Ciao Fab,
molto probabilmente è arrivato un dato corrotto che ha rovinato il DB, come suggerisce marcoS ti consiglio di chiudere FiutoPRO, riavviare il pc.
Poi dal menù avvio -> Fiuto Pro -> Database Sweeper.
Lo lanci e selezioni datacenter.sqlite
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Ciao Fab, capitava anche a me qualche mese fa, Andrea mi ha consigliato un\'oprazione da effettuare sul DB, vedrai che domani se troverà analogia con il mio ti risolverà il problema nello stesso modo.
MarcoLeave a comment:

Leave a comment: