Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
Ciao Alex,Ciao Tiziano,
alle h 20.11 FiutoPro ha chiuso le posizioni che aveva messo a mercato per il delta hedging.
La situazione ora a mercati chiusi è la seguente:
Forse ho capito.
Può dipendere dalle soglie On/Off delle singole Legs? Io le avevo lasciate come da default.
La soglia della P36 è 35.98/36.02 e sto vedendo che corrisponde ai livelli di attivazione/disattivazione del delta hedging.
Che ne pensi?
Grazie.
direi che sono proprio le soglie. Stai usando un Hedging a soglie e quindi fino a che il prezzo non rientra all\'interno del range impostato il sistema non fa nulla, poi appena è entrato ti ha dato l\'operazione da fare.
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Grazie!Ciao Tiziano,
alle h 20.11 FiutoPro ha chiuso le posizioni che aveva messo a mercato per il delta hedging.
[ATTACH=CONFIG]17486[/ATTACH]
Forse ho capito.
Può dipendere dalle soglie On/Off delle singole Legs? Io le avevo lasciate come da default.
La soglia della P36 è 35.98/36.02 e sto vedendo che corrisponde ai livelli di attivazione/disattivazione del delta hedging.
Che ne pensi?
Grazie.
[ATTACH=CONFIG]17487[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17488[/ATTACH]
Stiamo facendo delle prove ma ancora non abbiamo trovato nulla..poi ti faccio sapere.Leave a comment:
-
Ciao Tiziano,
Immagine 125.jpg
Forse ho capito.
Che ne pensi?
Grazie.
Immagine 126.jpg Immagine 127.jpgLeave a comment:
-
Molto strano, vedo nell\'immagine sopra che tutta la riga delle greche da proteggere è a zero.
Succede all\'inizio quando deve ancora effettuare tutti i calcoli ma è questione di secondi...Leave a comment:
-
Proprio ora è partita la prima correzione.Ciao ragazzi,
ho una strategia a mercato che scade fra 3 giorni. E\' praticamente un Condor che ho costruito per riparare uno spread.
Da quello che ho capito, quando ormai siamo in scadenza l\'unico strumento che è consigliabile utilizzare per difenderci è il delta hedging.
Ho quindi attivato quello A Soglie SmartPro con quantità minima hedging di 20 azioni.
Se non ho capito male nel campo Q.tà Hedging dello Strategy Builder dovrebbe apparire il numero di sottostanti che servono per riportare il delta a zero.
Vedo però che la quantità indicata è già zero, anche se il delta di strategia è 28.:ermm:
E\' normale o sto sbagliando qualcosa?
Grazie.
[ATTACH=CONFIG]17476[/ATTACH]
Non mi è chiaro perché fino a poco fa non risultava alcun valore nelle Q.tà Hedging.
Immagine 124.jpgLeave a comment:
-
Delta hedging
Ciao ragazzi,
ho una strategia a mercato che scade fra 3 giorni. E\' praticamente un Condor che ho costruito per riparare uno spread.
Da quello che ho capito, quando ormai siamo in scadenza l\'unico strumento che è consigliabile utilizzare per difenderci è il delta hedging.
Ho quindi attivato quello A Soglie SmartPro con quantità minima hedging di 20 azioni.
Se non ho capito male nel campo Q.tà Hedging dello Strategy Builder dovrebbe apparire il numero di sottostanti che servono per riportare il delta a zero.
Vedo però che la quantità indicata è già zero, anche se il delta di strategia è 28.:ermm:
E\' normale o sto sbagliando qualcosa?
Grazie.
Immagine 123.jpgLeave a comment:
-
-
Grazie intanto per aver condiviso questo metodo ..e si, la release prossima dovrebbe rivoluzionare il sistema.Leave a comment:
-
solito problema questa volta con il roll future EuroFX, tutto inutile ma questa procedura ha di nuovo risolto :devil:sono riuscito a sbloccare la cosa creando da zero una nuova strategia e a chiedere i DPD da lì. I DPD sono stati corretti quindi ho aperto la vecchia strategia e ha preso a funzionare anche da lì
Chiedere i DPD dalla barra di comando principale non era servito a sbloccare
Nulla avevo più fatto sulle impostazioni dei simboli
Dalla mia esperienza (ed è così ad ogni scadenza!) PARE che sia necessario chiedere i DPD da una nuova strategia appena creata per sbloccare il sw. Non ho idea del perchè ma ogni volta per me è una lotta, prox volta proverò subito a usare questo trucchetto
evidentemente un problema c\'è ma tanto la prox release rivoluzionerà tutto
Leave a comment:
-
sono riuscito a sbloccare la cosa creando da zero una nuova strategia e a chiedere i DPD da lì. I DPD sono stati corretti quindi ho aperto la vecchia strategia e ha preso a funzionare anche da lì
Chiedere i DPD dalla barra di comando principale non era servito a sbloccare
Nulla avevo più fatto sulle impostazioni dei simboli
Dalla mia esperienza (ed è così ad ogni scadenza!) PARE che sia necessario chiedere i DPD da una nuova strategia appena creata per sbloccare il sw. Non ho idea del perchè ma ogni volta per me è una lotta, prox volta proverò subito a usare questo trucchettoLeave a comment:
-
questa è un\'altra delle cose che provo di solito ma non mi funziona come puoi vedereCiao caro,
la TWS è ritardata in questo senso, nel senso che finchè non scade il mese 12 non ti cambia il future in automatico...quindi lo devi fare tu:
1- Apri strategia su Euro Bund;
2- Clicchi il tasto Edit del sottostante;
3- Cambi le date di scadenza da 201412 a 201503;
4- Aspetti che arrivi un tick e vedrai che il last corrisponde a quello del nuovo Bund;
5- Apri i DPD o Strategia del Mercato e vedrai che il last corrisponde a quello del nuovo Bund.
Ciao Ciao
Cattura.jpg
non so cosa vada storto ogni volta eppure non mi funziona mai facilmente fino ad un certo momento quando improvvisamente prende a funzionare senza che sia ancora riuscito a isolarne il motivoLeave a comment:
-
Ciao caro,
la TWS è ritardata in questo senso, nel senso che finchè non scade il mese 12 non ti cambia il future in automatico...quindi lo devi fare tu:
1- Apri strategia su Euro Bund;
2- Clicchi il tasto Edit del sottostante;
3- Cambi le date di scadenza da 201412 a 201503;
4- Aspetti che arrivi un tick e vedrai che il last corrisponde a quello del nuovo Bund;
5- Apri i DPD o Strategia del Mercato e vedrai che il last corrisponde a quello del nuovo Bund.
Cattura.jpg
Ciao CiaoLeave a comment:
-
se non hai simboli personalizzati allora vuol dire che la PEI non passa ancora i dati sul simbolo continuosly (esattamente come succede sui segnali) e quindi devi provvisoriamente impostare a mano il simbolo sul builder al sottostante andando a mettere FGBLH5.
Prova e tutto sarà correttoLeave a comment:
-

Leave a comment: