Buona sera
Che problema potrebbe esserci se FiutoPro non si colla più.
Mi spiego meglio, se salta la connessione faccio ripartire IW e poi FiutoPro.
Se succede questo, non mi si collega più, ma devo riavviare il PC.
Nemmeno la funzione “Ricollegare” non aiuta.
Son saprei come risolverlo.
Unbenannt.png
W 8.1
Grazie
Saluti
Alex
Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013
Collapse
X
-
Ciao caro,
allora ho controllato i simboli e sono corretti quelli di default, come vedi dall\'immagine. Quindi a livello di FiutoPRO siamo giusti, direi di generare la Chain Opzioni nuovamente e prima di fare questo cancellare eventuali simboli personalizzati (da FiutoPRO -> Impostazioni -> Simboli Personalizzati).
Ciao CiaoFile AllegatiLeave a comment:
-
-
-
Intendevo anche qui, solo che diventa abbastanza laborioso farlo per tutti i valori non visibili.Ciao caro,
ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.
PS: scusa per il ritardo...........:ermm:
Ciao Ciao
Unbenannt2.png
Grazi per la risposta.
Saluti
AlexLeave a comment:
-
Ciao caro,
ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.
PS: scusa per il ritardo...........:ermm:
Ciao CiaoLeave a comment:
-
-
Esatto era proprio quello! In Win 8.0 e 8.1 il firewall è più selettivo!
-
Error authenticating to QuickTrade server
Bona sera
Su un PC ho dovuto installare Win 8.1.
Adesso non riesco a capire perché FiutoPro mi da errore di “Error authenticating to QuickTrade server”
QT è aperta
Dove sbaglio?
Grazie
Alex
P.s. Sempra che si sia rissolto riaviando il pc e sbloccando il firewallLast edited by Alex1; 02-06-14, 20:54.Leave a comment:
-
E\' un filtro che impedisce di inviare l\'ordine se non si sono aggiornati i prezzi.
Nelle opzioni questo rischio è eleveto tanto elevato è lo spread Bid Ask. In una delle prossime release potremmo però togliere questo filtro se la modalità è Off Line e magari scrivere come fare direttamente sul Book nella modalità On Line.
Quindi una miglioria che faremo grazie a te!Leave a comment:
-
-
Ti spiego un modo veloce:Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).
Come faccio ad azzerare questa leg?
nel book di Fiuto Pro digita un valore Bid ed uno Ask e i pulsanti si abiliteranno subito.Leave a comment:
-
Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).
Come faccio ad azzerare questa leg?File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao caro,
la forza dei DPD e quindi della SDM è proprio che noi rileviamo quando ci sono "eserciti" che difendono gli strike, non poche persone che fanno una rissa :cheerful:
Un titolo del genere può generare questo tipo di SDM proprio per i pochi scambi sugli strike, ma soprattutto per il passo strike, 0,5 su un titolo che vale 3......è quasi il 20% :blink:

Leave a comment: