Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao ragazzi,
alcune Chain di alcuni sottostanti non sono presenti, in questo caso è sufficiente utilizzare la Generazione Manuale della Chain Opzioni, inserendo le date di scadenza.
Ciao caro,
la forza dei DPD e quindi della SDM è proprio che noi rileviamo quando ci sono "eserciti" che difendono gli strike, non poche persone che fanno una rissa :cheerful:
Un titolo del genere può generare questo tipo di SDM proprio per i pochi scambi sugli strike, ma soprattutto per il passo strike, 0,5 su un titolo che vale 3......è quasi il 20% :blink:
Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).
Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).
Come faccio ad azzerare questa leg?
Ti spiego un modo veloce:
nel book di Fiuto Pro digita un valore Bid ed uno Ask e i pulsanti si abiliteranno subito.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
E\' un filtro che impedisce di inviare l\'ordine se non si sono aggiornati i prezzi.
Nelle opzioni questo rischio è eleveto tanto elevato è lo spread Bid Ask. In una delle prossime release potremmo però togliere questo filtro se la modalità è Off Line e magari scrivere come fare direttamente sul Book nella modalità On Line.
Quindi una miglioria che faremo grazie a te!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Su un PC ho dovuto installare Win 8.1.
Adesso non riesco a capire perché FiutoPro mi da errore di “Error authenticating to QuickTrade server”
QT è aperta
Dove sbaglio?
Grazie
Alex
P.s. Sempra che si sia rissolto riaviando il pc e sbloccando il firewall
Su un PC ho dovuto installare Win 8.1.
Adesso non riesco a capire perché FiutoPro mi da errore di “Error authenticating to QuickTrade server”
QT è aperta
Dove sbaglio?
Grazie
Alex
P.s. Sempra che si sia rissolto riaviando il pc e sbloccando il firewall
Esatto era proprio quello! In Win 8.0 e 8.1 il firewall è più selettivo!
Magari spaglio, potreste verificare i simboli nelle valute, perché mi pare che IW non ha il puntino esempio SFSS110.5G4.
Come faccio a toglierlo dappertutto?
Grazie
Saluti
Alex
Ciao caro,
ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.
Ciao caro,
ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.
PS: scusa per il ritardo...........:ermm:
Ciao Ciao
Intendevo anche qui, solo che diventa abbastanza laborioso farlo per tutti i valori non visibili.
Comment