Release 1.0.10.18 Build 1740 del 01/07/2013

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1
    Senior Member

    • Mar 2013
    • 192

    #136
    Buon pomeriggio

    Può essere che non riesca a creare le chain in automatico?

    Unbenannt.png

    Grazie
    Alex

    Comment

    • familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1824

      #137
      Ciao ragazzi
      si potrebbe sistemare anche Silver Wheaton.

      Grazie anticipatamente.
      File Allegati

      Comment

      • Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 4002

        #138
        Ciao ragazzi,
        alcune Chain di alcuni sottostanti non sono presenti, in questo caso è sufficiente utilizzare la Generazione Manuale della Chain Opzioni, inserendo le date di scadenza.

        Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

        Comment

        • familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1824

          #139
          Andrea puoi verificare.

          Grazie anticipatamente.
          File Allegati

          Comment

          • Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 4002

            #140
            Originariamente Scritto da familytaz
            Andrea puoi verificare.

            Grazie anticipatamente.
            Ciao caro,
            la forza dei DPD e quindi della SDM è proprio che noi rileviamo quando ci sono "eserciti" che difendono gli strike, non poche persone che fanno una rissa :cheerful:
            Un titolo del genere può generare questo tipo di SDM proprio per i pochi scambi sugli strike, ma soprattutto per il passo strike, 0,5 su un titolo che vale 3......è quasi il 20% :blink:

            Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

            Comment

            • antoniokk
              Senior Member
              • Jun 2009
              • 894

              #141
              Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
              Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).

              Come faccio ad azzerare questa leg?
              File Allegati

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #142
                Originariamente Scritto da antoniokk
                Oggi nel riaprire una vecchia strategia "dimenticata" non riesco ad azzerare una leg che ormai è scaduta.
                Ho pensato vado in b/s e la rivendo a 0.01, ma i pulsanti sono disabilitati (naturalmente il bid e ask visualizzati sono errati).

                Come faccio ad azzerare questa leg?
                Ti spiego un modo veloce:
                nel book di Fiuto Pro digita un valore Bid ed uno Ask e i pulsanti si abiliteranno subito.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • antoniokk
                  Senior Member
                  • Jun 2009
                  • 894

                  #143
                  Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                  Ti spiego un modo veloce:
                  nel book di Fiuto Pro digita un valore Bid ed uno Ask e i pulsanti si abiliteranno subito.
                  Grazie Tiziano, non ci sarei mai arrivato.

                  Comment

                  • Cagalli Tiziano
                    Senior Member
                    • Dec 2007
                    • 11438

                    #144
                    Originariamente Scritto da antoniokk
                    Grazie Tiziano, non ci sarei mai arrivato.
                    E\' un filtro che impedisce di inviare l\'ordine se non si sono aggiornati i prezzi.
                    Nelle opzioni questo rischio è eleveto tanto elevato è lo spread Bid Ask. In una delle prossime release potremmo però togliere questo filtro se la modalità è Off Line e magari scrivere come fare direttamente sul Book nella modalità On Line.

                    Quindi una miglioria che faremo grazie a te!
                    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                    Comment

                    • Alex1
                      Senior Member

                      • Mar 2013
                      • 192

                      #145
                      Error authenticating to QuickTrade server

                      Bona sera

                      Su un PC ho dovuto installare Win 8.1.
                      Adesso non riesco a capire perché FiutoPro mi da errore di “Error authenticating to QuickTrade server”
                      QT è aperta

                      Dove sbaglio?

                      Grazie
                      Alex

                      P.s. Sempra che si sia rissolto riaviando il pc e sbloccando il firewall
                      Last edited by Alex1; 02-06-14, 20:54.

                      Comment

                      • Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 4002

                        #146
                        Originariamente Scritto da Alex1
                        Bona sera

                        Su un PC ho dovuto installare Win 8.1.
                        Adesso non riesco a capire perché FiutoPro mi da errore di “Error authenticating to QuickTrade server”
                        QT è aperta

                        Dove sbaglio?

                        Grazie
                        Alex

                        P.s. Sempra che si sia rissolto riaviando il pc e sbloccando il firewall
                        Esatto era proprio quello! In Win 8.0 e 8.1 il firewall è più selettivo!

                        Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

                        Comment

                        • Alex1
                          Senior Member

                          • Mar 2013
                          • 192

                          #147
                          Buona sera

                          Magari spaglio, potreste verificare i simboli nelle valute, perché mi pare che IW non ha il puntino esempio SFSS110.5G4.

                          Come faccio a toglierlo dappertutto?

                          Grazie
                          Saluti
                          Alex
                          Last edited by Alex1; 09-06-14, 19:39.

                          Comment

                          • Alex1
                            Senior Member

                            • Mar 2013
                            • 192

                            #148
                            Originariamente Scritto da Alex1
                            Buona sera

                            Magari spaglio, potreste verificare i simboli nelle valute, perché mi pare che IW non ha il puntino esempio SFSS110.5G4.

                            Come faccio a toglierlo dappertutto?

                            Grazie
                            Saluti
                            Alex
                            P.s. Anche Fiuto Bata ha la virgola errata.

                            Unbenannt.png

                            Comment

                            • Andrea Cagalli
                              Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 4002

                              #149
                              Originariamente Scritto da Alex1
                              Buona sera

                              Magari spaglio, potreste verificare i simboli nelle valute, perché mi pare che IW non ha il puntino esempio SFSS110.5G4.

                              Come faccio a toglierlo dappertutto?

                              Grazie
                              Saluti
                              Alex
                              Ciao caro,
                              ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
                              In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.

                              PS: scusa per il ritardo...........:ermm:

                              Ciao Ciao
                              Manuale beeTrader

                              Comment

                              • Alex1
                                Senior Member

                                • Mar 2013
                                • 192

                                #150
                                Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Ciao caro,
                                ma che simbolo è quello? Il cross sul Franco Svizzero? Dovrebbe essere SFSSM4 per quello di Giugno, giusto?
                                In ogni caso se clicchi il tasto Edit e poi MKT Symbol puoi impostare quello che vuoi, poi resta salvato.

                                PS: scusa per il ritardo...........:ermm:

                                Ciao Ciao
                                Intendevo anche qui, solo che diventa abbastanza laborioso farlo per tutti i valori non visibili.

                                Unbenannt2.png

                                Grazi per la risposta.
                                Saluti
                                Alex

                                Comment

                                Working...