Dubbi relativi alla funzione Workflows di FiutoPRO
Collapse
X
-
-
Ok, grazie lo stesso.
Forse sono riuscito ad aggirare l\'ostacolo usando gli intervalli di tempo e il numero di esecuzioni.
Ciao
ManuelComment
-
Comment
-
Ciao Andrea,
esiste la possibilità di creare un wf che mi invii una mail quando la connessione con il mio broker si interrompe e fiuto non riceve più i dati?
In sostanza vorrei tenere sotto controllo la connessione anche quando non sono davanti al pc.
Grazie
ManuelComment
-
Ciao Manuel,Ciao Andrea,
esiste la possibilità di creare un wf che mi invii una mail quando la connessione con il mio broker si interrompe e fiuto non riceve più i dati?
In sostanza vorrei tenere sotto controllo la connessione anche quando non sono davanti al pc.
Grazie
Manuel
così come dici tu al momento non è possibile. Stiamo comunque implementando questa funzione per la nuova versione di FiutoPRO, in pratica tu verrai avvisato mezzo mail o sms della sconnessione.....work in progress
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Workflow e script
Ciao Andrea,
è possibile far interagire workflows e script?
Nel senso, ho uno script che esegue delle operazioni in funzione a delle condizioni. Però non è previsto l\'uso di indicatori.
Esiste un modo o funzione che verifichi che anche la condizione del workflow sia vera e quindi lo script esegua l\'azione?Comment
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
è possibile far interagire workflows e script?
Nel senso, ho uno script che esegue delle operazioni in funzione a delle condizioni. Però non è previsto l\'uso di indicatori.
Esiste un modo o funzione che verifichi che anche la condizione del workflow sia vera e quindi lo script esegua l\'azione?
così come dici non è possibile. Però una volta che gli indicatori sono presenti in un WF è possibile richiamarli dallo script mediante le proprietà del sottostante corrispondente.
Ancora meglio...no?
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ma siccome tra il dire e il fare c\'è di mezzo "e il..." (citazione di Elio e le Storie Tese
)
Intendi che...
1. Creo un WorkFlow con all\'interno un indicatore sul TF 5 minuti
2. Lo devo abilitare o non serve?
3. Nello Script dovrei fare qualcosa del tipo:
indicatore = sottostante.GetProperty(???)
Perchè ho provato ma......ovviamente ho ricevuto un 2 di Picche
Comment
-
e-maker ordini mercato wf
24-09-12 17:16
Cagalli Tiziano

Senior Member

Data RegistrazioneDec 2007
LocalitàRovigo
Messaggi6,032
Originariamente Scritto da eligio 
Tra le varie opzioni anzi, ( per non fare confusione ) sarebbe meglio dire tra le varie possibilità, non si potrebbe fare riferimento ache al prezzo calcolato dell\'e-Maker ? Visto che c\'è
Visto che c\'è mi pare una buona osservazione...prendo nota ed invio con marcatore rosso nella sala di realizzazione!
(la porta accanto per chi non lo sapesse
)
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
codice rosso
--24-09-12 17:16
Cagalli Tiziano

Senior Member

Data RegistrazioneDec 2007
LocalitàRovigo
Messaggi6,032
Originariamente Scritto da eligio 
Tra le varie opzioni anzi, ( per non fare confusione ) sarebbe meglio dire tra le varie possibilità, non si potrebbe fare riferimento ache al prezzo calcolato dell\'e-Maker ? Visto che c\'è
Visto che c\'è mi pare una buona osservazione...prendo nota ed invio con marcatore rosso nella sala di realizzazione!
(la porta accanto per chi non lo sapesse
)
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
Comment
-
Comment
-
Market sulle opzioni che non siano quelle ATM e sugli indici non va bene.
Limit e attivare i controlli che esistono sui prezzi..tipo scostamento rispetto al prezzo precedente arrivato entro tot minuti.
Io faccio così e sono eseguito in modo soddisfaciente...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment