Dpd
Collapse
X
-
-
Salve, volevo avere una conferma: è da ieri che ho il PDB sul mib che non mi segnala alcuno strike di call mentre mi fa vedere solo put come se non ci fossero resistenze all\'orizzonte. E\' regolare così oppure ho qualche problema sul mio sw visto che sullo stoxx mi segnala punti di supporto/put e resistenze/call?Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
ciao a me funziona tutto bene,invece io avrei 1 problema: questa è una strategia reale adesso vorrei aagiungere dei mini fib ma come si fà?devo rifare d\'accapo tutta la strategia?Grazie per la rispostaSalve, volevo avere una conferma: è da ieri che ho il PDB sul mib che non mi segnala alcuno strike di call mentre mi fa vedere solo put come se non ci fossero resistenze all\'orizzonte. E\' regolare così oppure ho qualche problema sul mio sw visto che sullo stoxx mi segnala punti di supporto/put e resistenze/call?Comment
-
Ciao,
no non devi rifare la strategia, c\'è il pulsante buy/sell..
Ciao CiaoComment
-
Ciao,Salve, volevo avere una conferma: è da ieri che ho il PDB sul mib che non mi segnala alcuno strike di call mentre mi fa vedere solo put come se non ci fossero resistenze all\'orizzonte. E\' regolare così oppure ho qualche problema sul mio sw visto che sullo stoxx mi segnala punti di supporto/put e resistenze/call?
ti ricordo il calcolo del DPD viene fatto al momento in cui tu apri la finestra, praticamente è una foto della situazione al momento. Ti allego la schermata in questo momento.
Ciao CiaoComment
-
Questo è ciò che vedo io da ieri pomeriggio. E\' corretto?
Azz, vedo che abbiamo scritto contemporaneamente. Si, ho indubbiamente qualche problema con il dpd visto che l\'ho aggiornato alle 14,15 di oggi. Che faccio?
Altra cosa: se cerco di aprire il dpd dal minifib e non dal fib si apre la finestra di "genera opzioni", che c\'entra?Last edited by nappo; 07-04-11, 14:22.Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
Ciao,
il DPD effettua il calcolo al momento in cui apri la finestra, per aggioranare i livelli è sufficiente chiudere e riaprire la finestra.
Ciao CiaoComment
-
ciao Andrea, la finestra DPD con i valori x colonna (immagine post precedente) sarà rilasciata con la nuova release di Fiuto Pro stasera?
Inoltre nella sezione "Dettagli" finestra "Ordini eseguiti" non è possibile fare la scelta su quale colonna effettuare il riordino dati presenti, è solo un mio problema o è proprio così (in tal caso sarebbe utile almeno il riordino automatico delle operazione su base cronologica)?Comment
-
buon giorno grande!! sì l\'ho visto ma non succede una cippa lippa!!su fiuto beta era molto semplice cambiare quantità e prezzi forse è meglio che la rifaccio sul beta la salvo e me la richiamo col pro?Comment
-
Comment
-
Azz è vero, ho svelato il nuovo DPD in anteprimaciao Andrea, la finestra DPD con i valori x colonna (immagine post precedente) sarà rilasciata con la nuova release di Fiuto Pro stasera?
Inoltre nella sezione "Dettagli" finestra "Ordini eseguiti" non è possibile fare la scelta su quale colonna effettuare il riordino dati presenti, è solo un mio problema o è proprio così (in tal caso sarebbe utile almeno il riordino automatico delle operazione su base cronologica)?
Guarda non ci crederai ma abbiamo proprio finito ora il riordino automatico della colonna "Data e Ora" e la possibilità di editare i valori dell\'esecuzione degli ordini in modo da farli coincidere con quelli effettivi...
A stasera..Comment
-
Salve,
Per quanto riguarda il MiniFib, FiutoPro stà chiedendo di generare la chain delle opzioni, che evidentemente o non è mai stata generata oppure contiene solo opzioni già scadute. Una volta generate le opzioni, il DPD dovrebbe apparire normalmente.
Potrebbe cortesemente allegare uno screenshot dei grafici storici daily del MiniFib e del FtseMib ? Con quale piattaforma è collegato per ricevere i dati in tempo reale ?
Max FrancarioComment
-
Ciao caro,
il funzionamento è molto simile: al click del pulsante del sottostante (o opzione) che ti interessa ti si apre la finestra Nuovo Ordine, hai la possibilità di scegliere il tipo di ordine e poi buy o sell.
Ti funziona?
Ciao CiaoComment

Comment