Dpd

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniokk
    Senior Member
    • Jun 2009
    • 876

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Basta cercare titoli che abbiano il future su IW Bank...io ci ho dato un\'occhiata e ce ne sono tantissimi. Guarda quelli quotati sull\'eurex, alcuni sono anche americani.
    Se non li trovi chiedi a Denis.
    Grazie Tiziano.

Denis è questa la lista che indicava Tiziano?
    File Allegati

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

Esatto

Comment

• nappo
        Senior Member
        • Apr 2010
        • 362

Salve, volevo avere una conferma: è da ieri che ho il PDB sul mib che non mi segnala alcuno strike di call mentre mi fa vedere solo put come se non ci fossero resistenze all\'orizzonte. E\' regolare così oppure ho qualche problema sul mio sw visto che sullo stoxx mi segnala punti di supporto/put e resistenze/call?
        Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
        Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)

Comment

• dada
          Member
          • Apr 2010
          • 89

Originariamente Scritto da nappo
          Salve, volevo avere una conferma: è da ieri che ho il PDB sul mib che non mi segnala alcuno strike di call mentre mi fa vedere solo put come se non ci fossero resistenze all\'orizzonte. E\' regolare così oppure ho qualche problema sul mio sw visto che sullo stoxx mi segnala punti di supporto/put e resistenze/call?
          ciao a me funziona tutto bene,invece io avrei 1 problema: questa è una strategia reale adesso vorrei aagiungere dei mini fib ma come si fà?devo rifare d\'accapo tutta la strategia?Grazie per la risposta

Comment

• Ismael
            Senior Member

• Jan 2011
            • 240

Vorrei anche io una conferma. Ieri il dpd è rimasto a 22140 (o 22240 non ricordo) anche quando l\'indice era ben sopra 22300. Vi risulta?

grazie
            E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente se non c'è.

Comment

• Andrea Cagalli
              Senior Member
              • Oct 2010
              • 3995

Originariamente Scritto da dada
              ciao a me funziona tutto bene,invece io avrei 1 problema: questa è una strategia reale adesso vorrei aagiungere dei mini fib ma come si fà?devo rifare d\'accapo tutta la strategia?Grazie per la risposta
              Ciao,
              no non devi rifare la strategia, c\'è il pulsante buy/sell..

Ciao Ciao
              File Allegati
              Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Ciao,
                ti ricordo il calcolo del DPD viene fatto al momento in cui tu apri la finestra, praticamente è una foto della situazione al momento. Ti allego la schermata in questo momento.

Ciao Ciao
                File Allegati
                Manuale beeTrader

Comment

• nappo
                  Senior Member
                  • Apr 2010
                  • 362

Click image for larger version

Name:	DPD.jpg
Views:	1
Size:	25.3 KB
ID:	143055

Questo è ciò che vedo io da ieri pomeriggio. E\' corretto?

Azz, vedo che abbiamo scritto contemporaneamente. Si, ho indubbiamente qualche problema con il dpd visto che l\'ho aggiornato alle 14,15 di oggi. Che faccio?

Altra cosa: se cerco di aprire il dpd dal minifib e non dal fib si apre la finestra di "genera opzioni", che c\'entra?
                  Last edited by nappo; 07-04-11, 14:22.

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da Ismael
                    Vorrei anche io una conferma. Ieri il dpd è rimasto a 22140 (o 22240 non ricordo) anche quando l\'indice era ben sopra 22300. Vi risulta?

grazie
                    Ciao,
                    il DPD effettua il calcolo al momento in cui apri la finestra, per aggioranare i livelli è sufficiente chiudere e riaprire la finestra.

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• livio
                      Senior Member
                      • May 2010
                      • 519

ciao Andrea, la finestra DPD con i valori x colonna (immagine post precedente) sarà rilasciata con la nuova release di Fiuto Pro stasera?
                      Inoltre nella sezione "Dettagli" finestra "Ordini eseguiti" non è possibile fare la scelta su quale colonna effettuare il riordino dati presenti, è solo un mio problema o è proprio così (in tal caso sarebbe utile almeno il riordino automatico delle operazione su base cronologica)?

Comment

• dada
                        Member
                        • Apr 2010
                        • 89

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                        Ciao,
                        no non devi rifare la strategia, c\'è il pulsante buy/sell..

Ciao Ciao
                        buon giorno grande!! sì l\'ho visto ma non succede una cippa lippa!!su fiuto beta era molto semplice cambiare quantità e prezzi forse è meglio che la rifaccio sul beta la salvo e me la richiamo col pro?

Comment

• nappo
                          Senior Member
                          • Apr 2010
                          • 362

Click image for larger version

Name:	DPD.jpg
Views:	1
Size:	80.8 KB
ID:	143056

A sinistra il dpd aperto da strategy builder, a destra aperto da utilities ed al centro quando dal tasto utilities cerco di aprire il dpd sul minifib.

Comment

• Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 3995

Originariamente Scritto da livio
                            ciao Andrea, la finestra DPD con i valori x colonna (immagine post precedente) sarà rilasciata con la nuova release di Fiuto Pro stasera?
                            Inoltre nella sezione "Dettagli" finestra "Ordini eseguiti" non è possibile fare la scelta su quale colonna effettuare il riordino dati presenti, è solo un mio problema o è proprio così (in tal caso sarebbe utile almeno il riordino automatico delle operazione su base cronologica)?
                            Azz è vero, ho svelato il nuovo DPD in anteprima

Guarda non ci crederai ma abbiamo proprio finito ora il riordino automatico della colonna "Data e Ora" e la possibilità di editare i valori dell\'esecuzione degli ordini in modo da farli coincidere con quelli effettivi...

A stasera..
                            Manuale beeTrader

Comment

• Francario Massimiliano
                              Administrator
                              • Jul 2008
                              • 1033

Salve,

[ATTACH=CONFIG]5436[/ATTACH]

A sinistra il dpd aperto da strategy builder, a destra aperto da utilities ed al centro quando dal tasto utilities cerco di aprire il dpd sul minifib.
                              Per quanto riguarda il MiniFib, FiutoPro stà chiedendo di generare la chain delle opzioni, che evidentemente o non è mai stata generata oppure contiene solo opzioni già scadute. Una volta generate le opzioni, il DPD dovrebbe apparire normalmente.
                              Potrebbe cortesemente allegare uno screenshot dei grafici storici daily del MiniFib e del FtseMib ? Con quale piattaforma è collegato per ricevere i dati in tempo reale ?

Max Francario
                              Manuale di beeTrader
                              Manuale di Fiuto Beta

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da dada
                                buon giorno grande!! sì l\'ho visto ma non succede una cippa lippa!!su fiuto beta era molto semplice cambiare quantità e prezzi forse è meglio che la rifaccio sul beta la salvo e me la richiamo col pro?
                                Ciao caro,
                                il funzionamento è molto simile: al click del pulsante del sottostante (o opzione) che ti interessa ti si apre la finestra Nuovo Ordine, hai la possibilità di scegliere il tipo di ordine e poi buy o sell.
                                Ti funziona?

Ciao Ciao
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...