Dpd
Collapse
X
-
Buongiorno,
cortesemente qualcuso posterebbe dpd italia passo 250....eurostoxx50, sp500
grazieLeave a comment:
-
Buongiorno,
posterestE il dpd italia passo 250
grazie e BUONA PASQUA A TUTTI !!
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:Leave a comment:
-
pregooooooooooooooooFile AllegatiLeave a comment:
-
Buongiorno,
qualcuno di buona volontà può postare il dpd italia passo 250, dax ed sp500
grazieeeeeeeeeeeeeLeave a comment:
-
Buongiorno,
qualcuno può postare il dpd italia....passo 250
grazie mille !!Leave a comment:
-
Buonasera,
postereste il dpd italia con volatililty index e vega in/out
grazieeeeeeeeeeeeeLeave a comment:
-
Ciao
qualcuno posterebbe gentilmente i dpd del ns indice e di eni?
Molte grazieLeave a comment:
-
-
-
Credo sia una schermata di Iceberg, ma anche io che lo sto usando in prova non ce l\'ho (o non lo trovo).Scusa Tiziano una info utilizzo beetrader da circa 4 mesi ma non so come fare a incrociare grafico sottostante, con legs e relativi dpd come in quello da te postato, riesco con fiuto beta ma con iceberg non so come si fa... ho provato a guardare sul manuale di istruzioni ma sono ancora alle prime 10 pagine...
speravo in un corso sull utilizzo di beetrader come "forse" ventilato da Denis ma per ora provo ad andare avanti passo dopo passo...
Grazie
Leave a comment:
-
Buonasera Tiziano....ed a tutti,
posteresti/e il vega in/out italia ed sp500...ed il volatility index relativo!!
grazieLeave a comment:
-
Scusa Tiziano una info utilizzo beetrader da circa 4 mesi ma non so come fare a incrociare grafico sottostante, con legs e relativi dpd come in quello da te postato, riesco con fiuto beta ma con iceberg non so come si fa... ho provato a guardare sul manuale di istruzioni ma sono ancora alle prime 10 pagine...
speravo in un corso sull utilizzo di beetrader come "forse" ventilato da Denis ma per ora provo ad andare avanti passo dopo passo...
Grazie
Leave a comment:

Leave a comment: