Dpd
Collapse
X
-
Salve,
Per quanto riguarda il MiniFib, FiutoPro stà chiedendo di generare la chain delle opzioni, che evidentemente o non è mai stata generata oppure contiene solo opzioni già scadute. Una volta generate le opzioni, il DPD dovrebbe apparire normalmente.
Potrebbe cortesemente allegare uno screenshot dei grafici storici daily del MiniFib e del FtseMib ? Con quale piattaforma è collegato per ricevere i dati in tempo reale ?
Max Francario
Ciao Max, ho generato le opzioni come mi hai detto ed in basso a sinistra è il risultato del dpd sul mini.
Ho provato a far la medesima cosa anche sul fib ed in alto a sinistra è la finestra aperta dallo strategy builder ed al centro quella aperta da utilities, a dx il grafico del mini. La piattaforma che si interfaccia è iwbank in modalità demo.Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile! (cit. Grunf)
Il prezzo? Un affarone!!! (cit. Conte Oliver)Comment
-
Comment
-
Salve,
Suggerisco di generare la chain anche per il FtseMib in modo che il DPD possa avere i dati necessari per eseguire i calcoli.[ATTACH=CONFIG]5438[/ATTACH]
Ciao Max, ho generato le opzioni come mi hai detto ed in basso a sinistra è il risultato del dpd sul mini.
Ho provato a far la medesima cosa anche sul fib ed in alto a sinistra è la finestra aperta dallo strategy builder ed al centro quella aperta da utilities, a dx il grafico del mini. La piattaforma che si interfaccia è iwbank in modalità demo.
Max FrancarioComment
-
si è questo il problema non viene aggiornato il mini è scollegato ma anche ilfibbone non si muoveComment
-
Sei sicuro sia collegato il PRO alla PEI?
Ps: ricorda poi che alla PEI può essere collegato 1 solo software, percui se per esempio hai collegato Fiuto Beta e poi apri il PRO non si collega....Comment
-
si sono collegato in quanto mi aggiorna tutto quello che è opzioni, soltanto il fut non funziona, ho chiuso fiuto betaComment
-
Ciao a tutto il forum
qualche boss potrebbe gentilmente dire se stasera c\'è la diretta con rilascio eventuale di nuova release?
Grazie infinite
DavideComment
-
Comment
-
-
Alla solita ora ragazzi, 20.45.... tra l\'altro Denis ha appena pubblicato il post....http://www.playoptions.it/vbforum/sh...e-1-Eposodio-9Comment
-
Comment

Comment