Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
CiaoDenis,
posso chiederti il dpd italia per cortesia,
grazie
Originariamente Scritto da Denis Moretto
Ciao!
vuol dire che la connessione al tuo broker/fonte dati non è valida oppure la connessione internet ha problemi e non si riesce a collegare ai nostri server...
Mi fai un esempio di che sottostante ti crea questo problema?
CiaoDenis,
posso chiederti il dpd italia per cortesia,
grazie
eccoli, micidiali come sempre!
L\'open interst è sempre in ritardo di 1 giorno per cui con questa volatilità diventa impossibile fare degli studi su di loro.
File Allegati
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
non so da voi quante strategie fate sul ftsemib.....ma credo che in Italia ci contiamo sulla punta delle dita di 1 manina !!!
Come sempre pazzo ftsemib!!!
.....e grazie del dpd
Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
eccoli, micidiali come sempre!
L\'open interst è sempre in ritardo di 1 giorno per cui con questa volatilità diventa impossibile fare degli studi su di loro.
Salve.
Vorrei un chiarimento sul premio delle opzioni.
Ora (16.30) con l\'indice a circa 21700, le opzioni weekly (27/02) sul FTSE MIB con premio di circa 25 punti sono Call 22600 e PUT 19800.
Mi chiedo: perchè il Market maker prezza la PUT con distanza di 1900 punti (-8,75%) come la CALL con distanza 900 punti (4,15%)?
Evidentemente (per me) il MM dà lo stesso valore ad una PUT con distanza doppia perchè ritiene che la probabilità che il mercato in 7 gg raggiunga lo Strike 19800 è uguale alla probabilità che nello stesso tempo vada allo Strike 22600.
Ergo...si sta prezzando una probabilità di discesa del mercato doppia della probabilità di salita, cioè ci si aspetta una forte discesa del mercato.
Le opzioni ATM a strike 21700 prezzano circa uguali: CALL 300 PUT 320.
Comment