Dpd

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poket9
    Senior Member

    • Sep 2011
    • 1096

    #4171
    Buona pasqua

    Auguro a tutti, dallo staff ai follower, una serena santa pasqua in famiglia
    il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

    Comment

    • familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1824

      #4172
      Originariamente Scritto da poket9
      Auguro a tutti, dallo staff ai follower, una serena santa pasqua in famiglia
      A te.
      File Allegati

      Comment

      • poket9
        Senior Member

        • Sep 2011
        • 1096

        #4173
        Bhe !! non pensavo di essere così subliminale...............ma l\'augurio è davvero sincero
        grazie del dpd :laughing::laughing::laughing::laughing:


        Originariamente Scritto da familytaz
        A te.
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

        Comment

        • benz
          Senior Member

          • Mar 2012
          • 587

          #4174
          Ciao. Postereste per cortesia il dpd di SP fut, eni e generali?
          Grazie. Buona Pasqua a tutti

          Comment

          • Claudio61
            Senior Member

            • May 2011
            • 3099

            #4175
            Originariamente Scritto da benz
            Ciao. Postereste per cortesia il dpd di SP fut, eni e generali?
            Grazie. Buona Pasqua a tutti
            eccoli
            File Allegati

            Comment

            • poket9
              Senior Member

              • Sep 2011
              • 1096

              #4176
              E su .....dai Benz potevi chiedere i dpd con altra scusa....non mi copiare gli auguri di Pasqua!!!!
              :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
              scherzo ovviamente


              Originariamente Scritto da benz
              Ciao. Postereste per cortesia il dpd di SP fut, eni e generali?
              Grazie. Buona Pasqua a tutti
              il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

              Comment

              • poket9
                Senior Member

                • Sep 2011
                • 1096

                #4177
                Buondì Claudio,
                potresti postare il dpd italia,
                grazie


                Originariamente Scritto da Claudio61
                eccoli
                il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                Comment

                • benz
                  Senior Member

                  • Mar 2012
                  • 587

                  #4178
                  ciao. Per cortesia potreste postare il dpd di eni, mib e generali?
                  grazie mille

                  Comment

                  • Claudio61
                    Senior Member

                    • May 2011
                    • 3099

                    #4179
                    Assortiti
                    File Allegati

                    Comment

                    • hawking
                      Senior Member
                      • Aug 2010
                      • 107

                      #4180
                      DPD Unicredito

                      Per cortesia qualcuno posta i DPD di Unicredito?
                      Grazie

                      Comment

                      • familytaz
                        Senior Member
                        • Oct 2008
                        • 1824

                        #4181
                        Originariamente Scritto da hawking
                        Per cortesia qualcuno posta i DPD di Unicredito?
                        Grazie
                        Eccoli
                        File Allegati

                        Comment

                        • Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 4002

                          #4182
                          Originariamente Scritto da hawking
                          Per cortesia qualcuno posta i DPD di Unicredito?
                          Grazie
                          Ciao caro,
                          ecco qui....


                          Cattura.PNG
                          Manuale beeTrader

                          Comment

                          • familytaz
                            Senior Member
                            • Oct 2008
                            • 1824

                            #4183
                            Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                            Ciao caro,
                            ecco qui....


                            [ATTACH=CONFIG]18075[/ATTACH]
                            Ciao Andrea

                            :occhi: da quando ?

                            Comment

                            • poket9
                              Senior Member

                              • Sep 2011
                              • 1096

                              #4184
                              Si .........ma si può avere come servizio anche senza beetrader?


                              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao caro,
                              ecco qui....


                              [ATTACH=CONFIG]18075[/ATTACH]
                              il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

                              Comment

                              • hawking
                                Senior Member
                                • Aug 2010
                                • 107

                                #4185
                                Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                                Ciao caro,
                                ecco qui....


                                [ATTACH=CONFIG]18075[/ATTACH]
                                Azz....qui c\'e la Radiografia, la TAC, e anche la Risonanza Magnetica. Grazie.

                                Comment

                                Working...