Dpd
Collapse
X
-
-
Gli open interest sono in ritardo di almeno 1 giorno mentre i DPD sono in tempo reale ed ecco perchè mi sono costruito i DPD
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
questo perché sei un signore! Un urologo avrebbe pensato a qualcos\'altro essendo oltretutto frequente una minima asimmetria testicolare...
PS: sei un signore, ma una mano a 3 dita...???
PS2: il concetto finale in ogni caso non cambia e con questa disposizione, starei lontano dal titolo...
PS3: chiuso l\'angolo goliardico.Comment
-
-
[QUOTE=Docci;42755]questo perché sei un signore! Un urologo avrebbe pensato a qualcos\'altro essendo oltretutto frequente una minima asimmetria testicolare...
PS2: il concetto finale in ogni caso non cambia e con questa disposizione, starei lontano dal titolo...
Grazie ragazzi ;-)
è la prima volta che incontro un grafico dei Dpd come questo (ed è per questo che ho chiesto una verifica)
Desideravo comprendere ciò che seguo, stare lontano dal titolo perché:
- Le posizioni sugli strike 5.88, 4.85 delle Put e 10.11 e 11.14 sono minimi ?
- I Dpd non formano una gaussiana ?
Riporto di seguito anche dati presi da yahoo finance:
Grazie ;-)Comment
-
- I Dpd non formano una gaussiana ?
Riporto di seguito anche dati presi da yahoo finance:
Grazie ;-)
Formano una gaussiana solo in un mercato "normale" ovvero dove sono presenti tutti i tipi di investitori o speculatori.
In questo caso c\'è la presenza preponderante di una sola figura.
Diagnosi: stare fuori dal titolo o conoscere il virus!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano !! ;-)Comment
-
Comment
-
mamma che muri di call sul DPD sp500... scarsi freni alla discesa (potenzialmente fino a 1280...???)
sugli altri mercati i supporti sembrano maggiori, ma io ritengo il mercato usa sia quello guida... a chi dobbiamo credere? Al lateral ribassista della zona euro o allo storno usa?
anche se non è la sezione giusta chiedo su argomento correlato:
dovesse effettivamente innescarsi lo storno, non avendo ancora dal DPD un punto di arrivo ben preciso, dobbiamo guardare all\'incrocio su distribuzione DPD di diamo i numeri? Oggi mi pare sia intorno a 1320...
Grazie
PS: Andrea, dicci tu cosa possiamo fare per te? Qualunque cosa, esclusa la tratta delle bianche...
Comment
-
Desideravo far notare che i livelli di volatilità sullo S&P 500, sull\'oro, sull\'argento e sul petrolio vedendo un grafico a 5 anni sono bassi, cosi come l\'indice dei noli.mamma che muri di call sul DPD sp500... scarsi freni alla discesa (potenzialmente fino a 1280...???)
sugli altri mercati i supporti sembrano maggiori, ma io ritengo il mercato usa sia quello guida... a chi dobbiamo credere? Al lateral ribassista della zona euro o allo storno usa?
anche se non è la sezione giusta chiedo su argomento correlato:
dovesse effettivamente innescarsi lo storno, non avendo ancora dal DPD un punto di arrivo ben preciso, dobbiamo guardare all\'incrocio su distribuzione DPD di diamo i numeri? Oggi mi pare sia intorno a 1320...
Grazie
PS: Andrea, dicci tu cosa possiamo fare per te? Qualunque cosa, esclusa la tratta delle bianche...
Mi sembra che in giro ci siano parecchie cose da sistemare....Comment

Comment