Sezione Forum ICEBERG
Collapse
X
-
Ciao Andra,
il sottostante è IBM, il broker è IWbank.
Ho provato a caricarla dal portafoglio, ma nulla da fare, è tutto vuotoComment
-
Gentilissimo,ti allego le 2 videate che sono impostate dall\'inizio del download (mai toccate) :point value options e\' 2,5,point value index 5 .
ho iwbank
dove sbaglio??
ancora grazie tomComment
-
Ciao Tom
Non è un tuo problema...ma venerdì è uscito un aggiornamento della pei di iwbank che fa si che sia questa imprecisione sul point value delle options su indice.
Abbiamo già risolto il problema e domani metà pomeriggio ti invierò un file di installazione che risolve il tutto.
GrazieComment
-
Grazie mille,siete sempre superCiao Tom
Non è un tuo problema...ma venerdì è uscito un aggiornamento della pei di iwbank che fa si che sia questa imprecisione sul point value delle options su indice.
Abbiamo già risolto il problema e domani metà pomeriggio ti invierò un file di installazione che risolve il tutto.
Grazie
cari saluti a tuttiComment
-
Ciao caro,
apri una segnalazione con il pulsante "Report a bug" che trovi sul menù Help e allega la strategia, così vediamo che succede..
Ciao CiaoComment
-
Ciao,
abbiamo verificato ed è un problema legato alla richiesta che inviamo alla PEI di iwbank.
Quando chiediamo la lista opzioni dei vari sottostanti, restituisce soltanto le prime 6 scadenze e quindi luglio rimane fuori.
Infatti anche tu per trovare le opzioni di luglio non le hai travte nella chain ma hai dovuto cercarle con la funzionalità di ricerca avanzata della quicktrade.
Ora ci siamo fatti passare tramite PEI anche la funzionalità di ricerca avanzata e quindi possiamo mostrarti tutte le opzioni quotate su un sottostante.
Nel giro di un paio di giorno sarà operativa.Comment
-
info atnow
Ciao
scusate l\'intrusione
nella TAB "general" perchè l\'ATNOW della parte riassuntiva della strategia non mi corrisponde con l\'ATNOW del payoff?
....mi potete per cortesia spiegare dove sbaglio? grazie
PS: ovviamente lo snapshot è stato fatto nel momento in cui il cursore è sul pallino rosso
Comment
-
Comment
-
Il settaggio è giusto sul symbol manager per quanto riguarda l\'indice (25 euro a punto), il problema è che per le opzioni dovrebbe diventare 5 e invece applica anche a queste il valore 25, e non so come modificarlo.Comment

Comment