Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao caro,
molto strano, di che sottostante si tratta e con che broker?
Intanto puoi caricarla dal portafoglio del broker con il pulsante apposito che trovi sul menù.
Ciao Ciao
Ciao Andra,
il sottostante è IBM, il broker è IWbank.
Ho provato a caricarla dal portafoglio, ma nulla da fare, è tutto vuoto
Probabilmente, anzi quasi sicuramente hai codificato male la chain delle option, il point value deve essere 2.5 non 5
[ATTACH=CONFIG]19776[/ATTACH]
Apo
Gentilissimo,ti allego le 2 videate che sono impostate dall\'inizio del download (mai toccate) :point value options e\' 2,5,point value index 5 .
ho iwbank
dove sbaglio??
ancora grazie tom
Gentilissimo,ti allego le 2 videate che sono impostate dall\'inizio del download (mai toccate) :point value options e\' 2,5,point value index 5 .
ho iwbank
dove sbaglio??
ancora grazie tom
Ciao Tom
Non è un tuo problema...ma venerdì è uscito un aggiornamento della pei di iwbank che fa si che sia questa imprecisione sul point value delle options su indice.
Abbiamo già risolto il problema e domani metà pomeriggio ti invierò un file di installazione che risolve il tutto.
Ciao Tom
Non è un tuo problema...ma venerdì è uscito un aggiornamento della pei di iwbank che fa si che sia questa imprecisione sul point value delle options su indice.
Abbiamo già risolto il problema e domani metà pomeriggio ti invierò un file di installazione che risolve il tutto.
Ciao Andra,
il sottostante è IBM, il broker è IWbank.
Ho provato a caricarla dal portafoglio, ma nulla da fare, è tutto vuoto
Ciao,
abbiamo verificato ed è un problema legato alla richiesta che inviamo alla PEI di iwbank.
Quando chiediamo la lista opzioni dei vari sottostanti, restituisce soltanto le prime 6 scadenze e quindi luglio rimane fuori.
Infatti anche tu per trovare le opzioni di luglio non le hai travte nella chain ma hai dovuto cercarle con la funzionalità di ricerca avanzata della quicktrade.
Ora ci siamo fatti passare tramite PEI anche la funzionalità di ricerca avanzata e quindi possiamo mostrarti tutte le opzioni quotate su un sottostante.
Ciao Denis,
si succede esattamente quello che hai scritto tu,
riesco a vedere solo le prime 6 scadenze nel chain,
e quella di luglio l\'ho cercata con la funzionalità di ricerca avanzata di quicktrade.
scusate l\'intrusione
nella TAB "general" perchè l\'ATNOW della parte riassuntiva della strategia non mi corrisponde con l\'ATNOW del payoff?
....mi potete per cortesia spiegare dove sbaglio? grazie
PS: ovviamente lo snapshot è stato fatto nel momento in cui il cursore è sul pallino rosso
Costruendo una strategia in opzioni sul DAX mi viene calcolato un valore di 25 euro per punto, come sul future, anzichè i 5 euro dell\'opzione. Non so come correggere questo dato, come posso fare? Grazie
Costruendo una strategia in opzioni sul DAX mi viene calcolato un valore di 25 euro per punto, come sul future, anzichè i 5 euro dell\'opzione. Non so come correggere questo dato, come posso fare? Grazie
Forse hai settato male i multipli sul Symbol Manager
Forse hai settato male i multipli sul Symbol Manager
Il settaggio è giusto sul symbol manager per quanto riguarda l\'indice (25 euro a punto), il problema è che per le opzioni dovrebbe diventare 5 e invece applica anche a queste il valore 25, e non so come modificarlo.
Il settaggio è giusto sul symbol manager per quanto riguarda l\'indice (25 euro a punto), il problema è che per le opzioni dovrebbe diventare 5 e invece applica anche a queste il valore 25, e non so come modificarlo.
Non so se siano corretti ... ad Andrea l\'ardua sentenza ... ma così sembra dare i numeri giusti.
Comment