Sezione Forum ICEBERG

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • achatzi
    Member
    • Nov 2009
    • 58

Originariamente Scritto da Apocalips
    Ciao Tiziano, a proposito di Vega in/out sarebbe comodo renderlo disponibile come parametro numerico da inserire ad esempio in una watchlist oppure creare uno scanning tipo Overspread al fine di rendere immediata la ricerca del titolo piu prossimo a 2 zscore altrimenti come avviene adesso bisogna aprire tante strategie quanti sono i titoli che si vogliono monitorare.

Non che ci manchi la pazienza ma mi sembra più intelligente e immediato farlo fare alla macchina ...che ne pensi?

Apo
    Salve a tutti.
    Che fine ha fatto questa richiesta ?
    Mi sembra un ottima idea su una watchlist contenuta.(come quella di FiutoPro con i Bobao vi ricordate ? )
    In attesa che venga presa in esame dallo staff Playoptions.
    Un caro saluto
    Angelo

Comment

• civvic
      Senior Member

• May 2012
      • 593

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
      Ciao caro,
      tutto corretto a parte il simbolo
      ^GDAXI è di IwBank
      quello di IB è di DAX

Ti lascio il link del manuale dove si parla della codifica dei simboli di IB

http://manuals.playoptions.it/Iceberg/doku.php?id=interactive_brokers_-_tws

Ciao Ciao
      lo dico per eventuali altri utenti che vogliono leggerlo:
      non so perchè il link va a http//manuals.playoptions.it/Iceberg/doku.php?id=interactive_brokers_-_tws e quindi non funziona ... quello giusto è http://manuals.playoptions.it/Iceberg/doku.php?id=interactive_brokers_-_tws

Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• apolide
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 143

Ringraziando utenti e staff per le risposte,
        volevo segnalare che le superfici di vola mi si aprono solo se collegato a ib,
        con t3 open no.
        Saluti

Comment

• gfuochi
          Senior Member

• Apr 2015
          • 118

altra segnalazione

Buongiorno, anch\'io ho qualche problema, spesso va in crash il programma con messaggi di windows (10) del tipo iceberg non risponde o beetrader ha smesso di funzionare. Devo chiudere e riavviare, ma poco dopo il tutto si ripropone. Qualcun altro ha problemi simili?
          Grazie.

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da gfuochi
            Buongiorno, anch\'io ho qualche problema, spesso va in crash il programma con messaggi di windows (10) del tipo iceberg non risponde o beetrader ha smesso di funzionare. Devo chiudere e riavviare, ma poco dopo il tutto si ripropone. Qualcun altro ha problemi simili?
            Grazie.
            Lo staff ci sta lavorando, dobbiamo aspettare la prossima release
            io ho dovuto fare un downgrade altrimenti non riuscivo a lavorarci.

Apo
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• gfuochi
              Senior Member

• Apr 2015
              • 118

Lo staff ci sta lavorando, dobbiamo aspettare la prossima release
              io ho dovuto fare un downgrade altrimenti non riuscivo a lavorarci.

Apo
              Io non ho avuto notizie di un upgrade...attendiamo, intanto provo a verificare firewall e cose simili....per quanto ne capisco.
              Last edited by gfuochi; 19-04-16, 16:52.

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Ciao ragazzi,
                sono nati dei piccoli problemi con le connessioni dati di Webank che risultano essere troppo lunghe le attese per le acquisizioni dati multiple. Stiamo risolvendo il tutto assieme al team tecnico della T3 open.

Chi ha problemi mi scriva per favore a denis.moretto@playoptions.it, in modo da potergli inviare una versione di test/beta per capire se i problemi vengono risolti.

grazie

Comment

• tom
                  Senior Member
                  • Mar 2008
                  • 522

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                  Ciao ragazzi,
                  sono nati dei piccoli problemi con le connessioni dati di Webank che risultano essere troppo lunghe le attese per le acquisizioni dati multiple. Stiamo risolvendo il tutto assieme al team tecnico della T3 open.

Chi ha problemi mi scriva per favore a denis.moretto@playoptions.it, in modo da potergli inviare una versione di test/beta per capire se i problemi vengono risolti.

grazie
                  sempre al Top in Italia come disponibilita\' ,cortesia e competenza

grazie ciao Tom

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

Buongiorno,

Mi piacerebbe sapere come viene calcolato e quindi cosa esprime l\'atnow%

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	20.7 KB
ID:	159057

grazie

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      Ciao ragazzi,

grazie
                      Io con collegamento alla T3 e con la versione beta/test 0.8.10.75 a cui sono tornato riesco a caricare le watchlist senza che si pianti, le chain delle opzioni si collega con tutti gli strike ma di contro la fast acquisition continua a bloccarsi, ho problemi con il modulo di hedging e non dispongo del what if.

Speriamo che il team risolvi presto

grazie

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Io con collegamento alla T3 e con la versione beta/test 0.8.10.75 a cui sono tornato riesco a caricare le watchlist senza che si pianti, le chain delle opzioni si collega con tutti gli strike ma di contro la fast acquisition continua a bloccarsi, ho problemi con il modulo di hedging e non dispongo del what if.

Speriamo che il team risolvi presto

grazie
                        Apo ci sono diverse persone che ci stanno lavorando dietro, sia lato Webank che lato nostro per risolvere questo problema nel protocollo di collegamento della T3 open.

Già che ci siamo mi puoi indicare via mail i problemi che riscontri nell\'hedging, perchè stasera rilasceremo una nuova release e così possiamo già includere eventuali risoluzioni di bug.
                        grazie

Comment

• Andrea Cagalli
                          Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 3995

Buongiorno,

Mi piacerebbe sapere come viene calcolato e quindi cosa esprime l\'atnow%

grazie
                          Ciao caro,
                          in attesa che completo la pagina dove ci sono tutte le proprietà con formule e descrizione, l\'at now % è quello che guadagni o perdi percentualmente rispetto al premio incassato o speso.

((Media bid/ask * 100) / Prezzo medio di carico) - 100

Ciao Ciao
                          Manuale beeTrader

Comment

Working...