La differenza fondamentale come dice Bergamin è che l\'analisi tecnica traccia resistenze e supporti a posteriori ovvero partendo dal grafico del passato mentre i DPD non hanno memoria del passato, sono i veri supporti e resistenze della parte destra del grafico quella che non si vede che deve ancora venire. Inoltre sono assolutamente oggettivi, sono quelli e basta a differenza dell\'analisi tecnica che lascia spazio alla fantasia personale del disegnatore di linee e non spiega come mai si forma ad esempio un doppio massimo o un doppio minimo.
Con questo non voglio dire che tutta l\' AT non serve a nulla anzi spesso da delle interessanti indicazioni però sono 2 cose diverse:
Gli analisti tecnici prevedono mentre i Dpd vedono
Apo
Con questo non voglio dire che tutta l\' AT non serve a nulla anzi spesso da delle interessanti indicazioni però sono 2 cose diverse:
Gli analisti tecnici prevedono mentre i Dpd vedono
Apo

no, purtroppo non è detto
io da parte mia non me la sentirei di stare ancora ITM, ho già rollato a -146 su luglio protetto +146 giugno ma ciò nonostante oggi non mi sento affatto tranquillo, stà viaggiando come un treno con i freni rotti, e stavo già pensando di rollare di 2 strike a -147 agosto lasciando la protezione a giugno, però a meno che non mi tocchi penso di aspettare il cambio del future, poi prendo una decisione.
Comment