La differenza fondamentale come dice Bergamin è che l\'analisi tecnica traccia resistenze e supporti a posteriori ovvero partendo dal grafico del passato mentre i DPD non hanno memoria del passato, sono i veri supporti e resistenze della parte destra del grafico quella che non si vede che deve ancora venire. Inoltre sono assolutamente oggettivi, sono quelli e basta a differenza dell\'analisi tecnica che lascia spazio alla fantasia personale del disegnatore di linee e non spiega come mai si forma ad esempio un doppio massimo o un doppio minimo.
Con questo non voglio dire che tutta l\' AT non serve a nulla anzi spesso da delle interessanti indicazioni però sono 2 cose diverse:
Gli analisti tecnici prevedono mentre i Dpd vedono
Apo
Con questo non voglio dire che tutta l\' AT non serve a nulla anzi spesso da delle interessanti indicazioni però sono 2 cose diverse:
Gli analisti tecnici prevedono mentre i Dpd vedono
Apo



Comment