Controvalore del bund
Collapse
X
-
intendo che se bund entro il 25 di questo mese va a 143.5 la tua call maggio è atm mentre rollando su 144 giu corriponde a 142.2 di settembre quindi se ancora parecchio lontano in sostanza la copertura molto minore, diverso ovviamente il discorso se bund lassu ci va dopo la scadenza a quel punto maggio è scaduto mentre rollando su giu avrei ancora un premio attivo da utilizzare
spero sia piu chiaro
Scusa ma non ho capito
Tra i due future c\'è una differenza di circa 1,3 diciamo 142,80 - 141,50, ok questo è chiaro
Il resto no
La copertura 143,50 di maggio è distante solo 0,70 dal future di giugno mentre la 144 di giugno è distante 2,50 dal future settembre, ma i margini non sono calcolati rispetto allo strike venduto ? Qualcosa mi sfugge.
Forse la venduta di giugno dovrà necessariamente essere più distante dallo strike 144 per poter rendere lo stesso premio ? Questo sì farebbe aumentare i marginiLeave a comment:
-
Se sono ITM (anche di un solo tick) ti viene assegnato il future con scadenza più prossima cioè giugno se non sono ITM come tutte le altre opzioni scade e incassi il premio.
Se hai venduto call ti trovi corto di future se hai venduto put ti trovi lungo di future al prezzo dello strike vendutoLeave a comment:
-
salve,ho bisogno di due chiarimenti:1) se ho delle opz vendute che non vengono toccate dal prezzo alla scadenza del bund e non le riacquisto prima che scadano, cosa succede è lo stesso che per lo stoxx 50? 2)se invece vengono toccate dal prezzo e non le riacquisto prima che scadano,cosa succede?Leave a comment:
-
Ciao
Piccolo supporto di Analisi Tecnica sul Grafico del Bund in chiusura Settimanale:
Abbiamo sempre il Trend improntato al rialzo. non sembra ci siano segni di cedimento della Struttura di Base.
La chiusura della Settimana a 142,90 quindi sull\' ultimo Terzo della Barra lascia intavedere che il Trend se in apertura sara\' appena sopra tale soglia potrebbe arrivare comodamente a 144,00 e poi rompere fino la Target Price del fatidico 145,00.
Solo un\' apertura di Lunedi sotto i 142,00 potrebbe dare segnali di Cedimento e arrivare quindi a 141,25, per poi accellerare verso i 140,00.
Allego Grafico dove si capisce bene quanto ho descritto sopra.File AllegatiLeave a comment:
-
Se lo conoscono tutti, significa che devi dedicarti un po\' più ai giovani! :laughing::laughing::laughing:Ciao Eligio, proprio lui!
... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:
Chicca per quei pochi che non lo conoscono...Leave a comment:
-
Ciao Eligio, proprio lui!
... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:
Chicca per quei pochi che non lo conoscono...Leave a comment:
-
Il biancosarti?
Chi è?
Il portiere invecchiato dell\'Inter di Herrera?
(Sarti, Burnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.)Last edited by pidi10; 11-05-12, 22:50.Leave a comment:
-
Ci puoi mettere dentro il maggiordomo assassino, che visto che parliamo di software può essere rappresentato da Max.
E\' più attuale di Sheridan,Leave a comment:
-
-
vengo anch\'io!lo conosco perchè è un big, non certo perchè ci frequentiamo.
A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!
Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:Leave a comment:
-
I Gialli di Playoptions!
Ci mettiamo dentro anche il tenente Sheridan impersonificato da Denis :laughing::laughing:Leave a comment:
-
Mi sembrano 20.000 e a favore della Germania non dell\'america. Altrimenti non capisco.L\'America e la Germania sono partite assieme e hanno recuperato nello stesso periodo 5000 dollari l\'una e 7000 euro l\'altra.
Si noti che comparando entrambi i rendimenti, che sono sui massimi, ci sono comunque circa 10.000 euro di differenza...a favore dell\'America.
Quindi è molto più affidabile la Germania che l\'America.Leave a comment:
-
lo conosco perchè è un Big, non certo perchè ci frequentiamo.
A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 Miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!
Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:Leave a comment:

Leave a comment: