Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• doctor55
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Se sono ITM (anche di un solo tick) ti viene assegnato il future con scadenza più prossima cioè giugno se non sono ITM come tutte le altre opzioni scade e incassi il premio.

Se hai venduto call ti trovi corto di future se hai venduto put ti trovi lungo di future al prezzo dello strike venduto
    quanto tempo passa tra la chiusura delle opz. e la assegnazione del futute? e,se ho itm 1opz 143.5+1 opz144 come mi viene assegnato il future (o i future)?

Leave a comment:

• RUDEL
    replied
    intendo che se bund entro il 25 di questo mese va a 143.5 la tua call maggio è atm mentre rollando su 144 giu corriponde a 142.2 di settembre quindi se ancora parecchio lontano in sostanza la copertura molto minore, diverso ovviamente il discorso se bund lassu ci va dopo la scadenza a quel punto maggio è scaduto mentre rollando su giu avrei ancora un premio attivo da utilizzare

spero sia piu chiaro

Originariamente Scritto da Antonino C
    Scusa ma non ho capito
    Tra i due future c\'è una differenza di circa 1,3 diciamo 142,80 - 141,50, ok questo è chiaro
    Il resto no
    La copertura 143,50 di maggio è distante solo 0,70 dal future di giugno mentre la 144 di giugno è distante 2,50 dal future settembre, ma i margini non sono calcolati rispetto allo strike venduto ? Qualcosa mi sfugge.
    Forse la venduta di giugno dovrà necessariamente essere più distante dallo strike 144 per poter rendere lo stesso premio ? Questo sì farebbe aumentare i margini

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Se sono ITM (anche di un solo tick) ti viene assegnato il future con scadenza più prossima cioè giugno se non sono ITM come tutte le altre opzioni scade e incassi il premio.

Se hai venduto call ti trovi corto di future se hai venduto put ti trovi lungo di future al prezzo dello strike venduto

Leave a comment:

• doctor55
    replied
    salve,ho bisogno di due chiarimenti:1) se ho delle opz vendute che non vengono toccate dal prezzo alla scadenza del bund e non le riacquisto prima che scadano, cosa succede è lo stesso che per lo stoxx 50? 2)se invece vengono toccate dal prezzo e non le riacquisto prima che scadano,cosa succede?

Leave a comment:

• Mark1963
    replied
    Ciao
    Piccolo supporto di Analisi Tecnica sul Grafico del Bund in chiusura Settimanale:

Abbiamo sempre il Trend improntato al rialzo. non sembra ci siano segni di cedimento della Struttura di Base.
    La chiusura della Settimana a 142,90 quindi sull\' ultimo Terzo della Barra lascia intavedere che il Trend se in apertura sara\' appena sopra tale soglia potrebbe arrivare comodamente a 144,00 e poi rompere fino la Target Price del fatidico 145,00.
    Solo un\' apertura di Lunedi sotto i 142,00 potrebbe dare segnali di Cedimento e arrivare quindi a 141,25, per poi accellerare verso i 140,00.
    Allego Grafico dove si capisce bene quanto ho descritto sopra.
    File Allegati

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Ciao Eligio, proprio lui!

... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:

Chicca per quei pochi che non lo conoscono...
    Se lo conoscono tutti, significa che devi dedicarti un po\' più ai giovani! :laughing::laughing::laughing:

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da eligio
    Se non ricordo male era quello che beveva il biancosarti!!!
    Non so se Denis gradirebbe :silly:
    Ciao Eligio, proprio lui!

... hai visto Pietro che lo conoscono tutti?:laughing:

Chicca per quei pochi che non lo conoscono...

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Originariamente Scritto da eligio
    Il biancosarti?
    Chi è?
    Il portiere invecchiato dell\'Inter di Herrera?

(Sarti, Burnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.)
    Last edited by pidi10; 11-05-12, 22:50.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Ci puoi mettere dentro il maggiordomo assassino, che visto che parliamo di software può essere rappresentato da Max.
    E\' più attuale di Sheridan,

Leave a comment:

• Eligio Turi
    replied
    Originariamente Scritto da pidi10
    il tenente Sheridan?

MA LO CONOSCIAMO SOLO IO E TE!

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    I Gialli di Playoptions!
    Ci mettiamo dentro anche il tenente Sheridan impersonificato da Denis :laughing::laughing:
    il tenente Sheridan?

MA LO CONOSCIAMO SOLO IO E TE!
    Non fa audience.
    Last edited by pidi10; 11-05-12, 22:36.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Originariamente Scritto da cagalli tiziano
    lo conosco perchè è un big, non certo perchè ci frequentiamo.
    A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!

Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:
    vengo anch\'io!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied

AH, ho capito stai per pubblicare il nuovo software: "i gialli di Playoptions"
    Sottotitolo: Come decifrare gli intrighi internazionali al fine di costruire una Butterfly

I Gialli di Playoptions!
    Ci mettiamo dentro anche il tenente Sheridan impersonificato da Denis :laughing::laughing:

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    L\'America e la Germania sono partite assieme e hanno recuperato nello stesso periodo 5000 dollari l\'una e 7000 euro l\'altra.
    Si noti che comparando entrambi i rendimenti, che sono sui massimi, ci sono comunque circa 10.000 euro di differenza...a favore dell\'America.

Quindi è molto più affidabile la Germania che l\'America.
    Mi sembrano 20.000 e a favore della Germania non dell\'america. Altrimenti non capisco.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Ma come fai a conoscere tutte queste cose?
    E poi come fai a conoscere "Bruno" (Bruno Michel Iksil , denominato la “balena londinese”)?

Non è che anche tu sei a stipendio della Goldmann Sachs? :devil::devil::devil:
    lo conosco perchè è un Big, non certo perchè ci frequentiamo.
    A parte il fatto, evidentemente trascurabile, che ha perso 2 Miliardi, lui comunque ha incassato 100 milioni di fee!

Se fosse quello lo stipendio partirei ora, senza nemmeno pettinarmi :laughing:

Leave a comment:

Working...