Controvalore del bund

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BMM
    replied
    ok per lo split però, visto che sollevi il problema, proporrei di risolverlo alla radice: il sistema di ricerca interno del forum non funziona molto bene, faccio un esempio:

    immaginiamo di cercare una o più parole, giusto come esempio "tassi fermi"

    se faccio

    ritorno004.png

    ottengo

    ritorno005.png

    che mi mostra i thread che contengono quelle parole ed effettivamente è bloccante pensare di sfogliare 179 pagine, fa pensare all\'ago nel pagliaio :shocked:

    quindi occorre usare google circoscrivendo i risultati al tuo sito

    ritorno006.png

    che permette di arrivare subito esattamente a ciò che si sta cercando

    Quello che manca alla ricerca di questo forum è la possibilità di avere i risultati che puntino al singolo post piuttosto che al thread che contiene il post come si fa altrove

    ritorno007.png

    la differenza sembra piccola ma non lo è, non solo renderebbe non necessario splittare i thread lunghi ma ci eviterebbe di fare le ricerche tramite google!

    Per carità, non ho problemi ad usare google ma magari non tutti sanno di dover aggiungere site:playoptions.it per puntare solo al tuo sito
    Last edited by BMM; 07-05-12, 22:42.

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Certo che è stato un bel post, con 1777 messaggi e quasi 123000 visite
    Ottimo!:primo:

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Non intendevo ucciderlo!

    Solo scrivere "Fine parte 1 e...to be continued in Parte 2"

    In modo che chi cercherà un messaggio scritto nel 2023 non lo cercherà in parte 1.

    Leave a comment:


  • livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da pidi10
    Sul furum c\'é tutto basta cercarlo.
    Mi sembra che il max sia 140
    Te lo ricordi Pietro??? avresti pensato di trovarlo a 142,50 :silly:

    Leave a comment:


  • pidi10
    replied
    Certo che killerare un post così un po\' dispiace.

    Leave a comment:


  • livioptions
    replied
    Certo che è stato un bel post, con 1777 messaggi e quasi 123000 visite

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da Antonino C
    Io sto seguendo il "vettore" trattato qualche migliaio di risposte fa a proposito di salita, penso vada utilizzato anche quando scende,

    A proposito di migliaia di risposte fa...che ne dite se chiudiamo questa discussione e ne aprimo una nuova in maniera tale da rendere più agevole ritrovare discussioni datate?

    Magari alla chiusura del Bund di questo mese?

    Leave a comment:


  • livioptions
    replied
    Antonio, se hai rollato, lascia tutto come stà, tuttalpiù se scende molto e le vendute valgono poco chiudi tutto e ti butti su un theta superiore.

    Leave a comment:


  • Antonino C
    replied
    Io sto seguendo il "vettore" trattato qualche migliaio di risposte fa a proposito di salita, penso vada utilizzato anche quando scende,

    Leave a comment:


  • Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da BMM

    .... perchè graficamente è sempre un trend long a tutti gli effetti
    Trend Long a tutti gli effetti ...che? :w00t:

    Ragazzi usate gli strumenti che avete e ne uscite bene.

    Quando si è girata la strategia si doveva chiudere l\'arrocco...ammesso che si fosse fatto.

    Se invece non lo si era fatto allora si dovevano disattivare tutte le procedure messe in opera per protezione.
    Farlo in ritardo si erode il premio.

    Non siamo mica qui a raccontar barzellette ai Market Maker! :laughing:
    File Allegati
    Last edited by Cagalli Tiziano; 07-05-12, 20:18.

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da bruno
    Fosse che fosse la volta buona ?
    questo non lo si vedeva da un pezzo! :w00t:

    ritorno003.png
    ma è solo un inizio, prima di gioire aspettiamo a vedere che fa domani perchè graficamente è sempre un trend long a tutti gli effetti

    Leave a comment:


  • RUDEL
    replied
    Come gia\' detto nel post di venerdi ripreso poi da tiziano anche oggi abbiamo conferma su diminuz volumi sono le 17.07 ormai pochi minuti e chiude il sottostante quindi non avremo significativi incrementi di volume e al momento siamo a 245k di volumi day (ovviamente close di londra ha influito) ma il max storico di oggi si sposa con la netta divergenza di ultimi 4 gg con volumi molto bassi e costante discesa venerdi 520k oggi siamo a meta\'.

    Io personalmente mi aspetto si scenda almeno alla mm 10 day che porta a 141.22 circa valore di oggi, e intanto il tempo passa ci serve arrivare a venerdi piu bassi possibili cosi si affrontano meglio ultime due sett di scadenza



    Originariamente Scritto da bruno
    Ciao a tutti
    Fosse che fosse la volta buona ?
    Vedo segnali di stanchezza nel tenere in piedi questo Megabund, sia sul breve (15 minunti) che sul 4 ore.
    Qualcuno ha qualche sensazione piu\' concretà ?

    NON ROLLIAMO !

    bruno

    Leave a comment:


  • bruno
    replied
    Ciao a tutti
    Fosse che fosse la volta buona ?
    Vedo segnali di stanchezza nel tenere in piedi questo Megabund, sia sul breve (15 minunti) che sul 4 ore.
    Qualcuno ha qualche sensazione piu\' concretà ?

    NON ROLLIAMO !

    bruno

    Leave a comment:


  • BMM
    replied
    Originariamente Scritto da pakross
    Per quel poco che so, anche per me il tuo ragionamento fila...
    penso anche io, e questa mattina effettivamente il 141 su settembre ha fatto sentire la sua presenza

    è interessante notare come la parte put della SdM sia sempre inchiodata a 138.5, immagino sia segno che quella sia la zona di target dell\'agognato ritracciamento, peccato non si sappia "il quando"

    ritorno002.png

    che dire, speriamo che domani Draghi cali un jolly :silly:

    PS per i fan di Fibonacci: il 50% di questo movimento è 138.88
    Last edited by BMM; 07-05-12, 13:16.

    Leave a comment:


  • pakross
    replied
    Originariamente Scritto da principianteopzioni
    Salve a tutti volevo esporre un mio ragionamento puramente didattico...
    giusto per capire se ci sto cominciando a capire qualche cosa o se è solo fantasia.
    ..........
    Per quel poco che so, anche per me il tuo ragionamento fila... poi ci sta che neanche io ho i DPD, e la mia sola fonte sia il sito eurex, oltre all\'ottimo fiuto Beta... non posso permettermi di più, mi piacerebbe, ma la mia disponibilità è limitata...

    Se qualcuno non è d\'accordo ci fa sapere cortesemente la sua opinione in proposito? Grassie!

    Leave a comment:

Working...