Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livioptions
    replied
    C\'è anche la riunione per l\'esame di Grecia e rilancio, qualcosa dovranno pur impegnarsi a fare, altrimenti tutti a casa e ci andiamo noi a fare gli statisti, sono sicuro faremmo meglio

Eppoi come se non bastasse ho le put 12000 sul ftmib da spostare se fa ancora 2 giorni come oggi mi sono addosso

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Ci vorrebbe un nuovo QE di Bernanke per far ripartire l\'Euro/Dollaro.
    Il Bund si dovrebbe adeguare.
    Qualcosa nell\'aria ho sentito che ci sia.

Leave a comment:

• RUDEL
    replied
    ma la salita che sta facendo non ha nulla di sano ma la fa e quindi c e\' poco da star sereni speriamo che per il 25 ritracci qualcosa a me basta pochissimo anche 142.5 a scadenza ci farei la firma sinceramente

Originariamente Scritto da pidi10
    Gli opzionisti a 143 sembra che non ci vogliano stare.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Gli opzionisti a 143 sembra che non ci vogliano stare.

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Domani e dopo sono due giornate ricche di notizie.
    Magari qualche Santo interviene.

Leave a comment:

• RUDEL
    replied
    se sposto su giugno opz bund è la prima volta che mi capita di dover fare 3 rollate di seguiti sui tre mesi con la forza del bund son veramente in difficoltà

di solito vendo call e copro doppio sopra stavolta ho fatto cazz ata di far 1 a 1 tipo iron e mo ne pago conseguenze, certo basterebbe un minimo di discesa ma nn ci da respiro da settimane cacchio che brutto star contro un trend del genere appena esco (se esco eheheh) mi prendo un mesetto di riposo.. ci vuole

Originariamente Scritto da BMM
    ormai oltre che sostegno tecnico sembra che ci diamo pure sostegno...psicologico!

Leave a comment:

• BMM
    replied
    ormai oltre che sostegno tecnico sembra che ci diamo pure sostegno...psicologico!

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    Gli americani si sono svegliati, hanno adeguato il cross bund/dollaro e questo pazzo è schizzato oltre 143 con il dollaro con un minimo di 1.2923, speriamo che almeno l\'euro recuperi terreno sul dollaro :w00t:
    Sono state negative le notizie sulle vendite all\'ingrosso USA.
    Non ne va bene una.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Gli americani si sono svegliati, hanno adeguato il cross bund/dollaro e questo pazzo è schizzato oltre 143 con il dollaro con un minimo di 1.2923, speriamo che almeno l\'euro recuperi terreno sul dollaro :w00t:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Ciao Cmerru, purtroppo quello che ci frega è la parte emotiva che a volte ci salva ma quasi sempre ci condanna. Se si decide di seguire un sistema bisogna farlo fino in fondo, staccando il cervello e affidadandosi all\' oggettività del trading system scelto purchè di collaudata efficacia.

ad esempio, se avessimo seguito il filo di Arianna cosi come ce lo ha spiegato Tiziano a voce e nelle dispense non staremo qui a piangere il Bund che sale infatti vendendo una call otm al primo segnale di ingresso del 17 aprile e seguendo le regole del piano B, avremmo sintetizzato con il future solo 2 volte incassando theta e direzione ed ora staremmo dalla parte giusta ridendo a pancia piena e tifando a favore del Bund e non contro

io non ho le opzioni sul bund ma sicuramente sarei incappato anch\'io nello stesso errore quello di assecondare le emozioni e le sensazioni personali.

Apo
    Last edited by Apocalips; 09-05-12, 15:51.

Leave a comment:

• cmerru
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    La crisi bancaria Spagnola e l\'incertezza della Grecia trascinano in profondo rosso tutti i listini.
    Il Mib manco a dirlo ovviamente il peggiore dopo la Spagna
    MEDIASET vive un dramma -10%

il Bund sorpassa, saluta e vola nel blu dipinto di blu !! :dizzy:

eppure son convinto che qui mentre tutti stavamo già celebrando il funerale al Bund c\'è qualcuno che l\'ha comprato il 28 marzo a 137.86 quando il Daily revolution diceva:

non ti curar di loro clicca BUY e vola con me !!!:cheerful:

[ATTACH=CONFIG]7981[/ATTACH]

complimenti all\' anonimo fortunato!!:calp::calp::calp:

Apo

Apo
    Apo..ma dove li trovi tutti questi suggerimenti!!..incredibile..sono sempre centratissimi..:devil::devil:.

in effetti se posso usare un po\' di linguaggio oxfordiano..in questo periodo i segnali e gli strumenti dell\'"anonimo fortunato"..mi hanno salvato il c...diverse volte..nel senso..anche solo evitato di fare operazioni inutili di correzione..questo è un grandissimo valore aggiunto..forse il più grande risultato di crescita personale da quando opero come "professione"..

per inciso...se non sbaglio la spagna è vicinissima ai minimi del famoso marzo 2009..noi siamo grosso modo a -10%..ma a botte di meno due al giorno..:shocked::shocked:...

ovviamente la germania è sopra di oltre il 30% mi pare..come dire..sonni abbastanza tranquilli..ed è claro chi ha la forza del comando..!! ..specie in caso di meccanismo di concambio bund eurobond..

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    La crisi bancaria Spagnola e l\'incertezza della Grecia trascinano in profondo rosso tutti i listini.
    Il Mib manco a dirlo ovviamente il peggiore dopo la Spagna
    MEDIASET vive un dramma -10%

il Bund sorpassa, saluta e vola su nel blu dipinto di blu !! :dizzy:

eppure son convinto che qui mentre tutti stavamo già celebrando il funerale al Bund c\'è qualcuno che l\'ha comprato il 28 marzo a 137.86 quando il Daily revolution diceva:

non ti curar di loro clicca BUY e vola con me !!!:cheerful:

bund.JPG

complimenti anonimo ::calp:

Apo
    Last edited by Apocalips; 09-05-12, 15:15.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da pidi10
    ...
    E non ci credo che non ritracci più di una volta prima dell\'emissione degli Eurobond.
    ...
    Che il bund ti asconti, un bel 139 a fine mese sarebbe un regalo

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Va bene, ma mica gli Eurobond li emettono domani!
    Oggi il problema è la Grecia.
    E non ci credo che non ritracci più di una volta prima dell\'emissione degli Eurobond.
    Anche se alla fine l\'ipotesi del concambio da fissare mi sembra molto valida.

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Porc... ejckrk clxlswa òxlddkx kckckdsk :devil: ormai è a 143 e il dollaro a 1,2963 non aiuta la discesa!

Quello che mi fà rabbia è che non ho venduto neanche una put.

Leave a comment:

Working...