settlemente è fatto alle 17.15 pari alla media ponderata degli scambi ultimo minuto
le opzioni alle 17.15 si fermano mentre il future tratta normalmente fino 22.03
Controvalore del bund
Collapse
X
-
settlement 25 maggio
Buon pomeriggio.
Venerdi c\'è il settlement delle opzioni bund di giugno
Pls mi sapreste dire come si forma il prezzo di riferimento del fut e sino a che ora si possono tradare le opzioni ed il futbund ?:unsure:Leave a comment:
-
Ciao
Come detto precedentementel\' analisi grafica del Bund non lascia spazio a libere interpretazioni, il Trend rimane Bullish e non accenna a dare segni di incertezza, siamo alla terza Settimana di rotture con forza dei massimi...
Possibili scenari potrebbero essere i seguenti:
Rottura con forza della Resistenza creatasi a 144,00 con picco fino ai 145,00 (ipotesi che potrebbe fare molto male alle posizioni Short aperte in essere), oppure dopo la Terza settimana di rialzi si potrebbe cominciare una lenta fase di lateralizzazione, (non ne sono convinto, la spinta rialzista e\' molto forte)..
Mi sentirei di mettere come ultima probabilita\' lo Storno sotto i 142,00 e\' alquanto improbabile alla luce del Grafico in questione, a meno che non ci siano svolte veramente forti e cambio di Sentiment da parte del Mercato.
Allego il solito Grafico che e\' esaustivo in proposito...File AllegatiLeave a comment:
-
-
-
riferimento bund
Buongiorno,
su Fiuto Pro il prezzo di riferimento del bund risulta diverso da quello del future. Tenuto conto che il settlement avviene sul future non sarebbe meglio far vedere lo stesso prezzo ?
Scusate ho trovato il flag su Pro ....
ciaoLast edited by Goptions; 17-05-12, 20:20.Leave a comment:
-
Proprio non ti piace sto Fiuto eh?
File AllegatiLeave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Ah!
Ho iniziato da poco a lavorare in reale con le opzioni, e in questo mese ho avuto molte difficolta\' , coperture ricoperture...
ma se mi confermate che anche per voi e\' piu\' dura del solito, mi sento meno giu!:unsure:Leave a comment:
-
Purtroppo il trattato dell\'euro ha un limite che è quello della mancanza dell\'europa che dovrebbe essere una repubblica federale con una gestione centrale dell\'economia, anche fiscale, della politica, della difesa, ecc, lasciando ai paesi federati la gestione della giustizia (ma con regole unificate) dell\'istruzione e ovviamente di tutte le attribuzioni dei comuni.
Insomma hanno varato l\'euro senza fare gli europei, senza citare l\'errore marchiano di aprire ad est le frontiere dell\'europa, verso economie finanziariamente immature e con limiti culturali notevoli.Leave a comment:
-
-
Si però l\'Euro con la Germania che comanda così non può durare a lungo.leggete questo parere autorevole ed anche legale
O la Germania si adegua oppure potrebbe essere meglio per tutti riportare le funzioni dell\'Euro a quelle che furono dell\'Ecu.Leave a comment:
-

Leave a comment: