Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RUDEL
    replied
    settlemente è fatto alle 17.15 pari alla media ponderata degli scambi ultimo minuto
    le opzioni alle 17.15 si fermano mentre il future tratta normalmente fino 22.03

Originariamente Scritto da Goptions
    Buon pomeriggio.
    Venerdi c\'è il settlement delle opzioni bund di giugno
    Pls mi sapreste dire come si forma il prezzo di riferimento del fut e sino a che ora si possono tradare le opzioni ed il futbund ?:unsure:

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    settlement 25 maggio

Buon pomeriggio.
    Venerdi c\'è il settlement delle opzioni bund di giugno
    Pls mi sapreste dire come si forma il prezzo di riferimento del fut e sino a che ora si possono tradare le opzioni ed il futbund ?:unsure:

Leave a comment:

• Mark1963
    replied
    Ciao
    Come detto precedentementel\' analisi grafica del Bund non lascia spazio a libere interpretazioni, il Trend rimane Bullish e non accenna a dare segni di incertezza, siamo alla terza Settimana di rotture con forza dei massimi...
    Possibili scenari potrebbero essere i seguenti:
    Rottura con forza della Resistenza creatasi a 144,00 con picco fino ai 145,00 (ipotesi che potrebbe fare molto male alle posizioni Short aperte in essere), oppure dopo la Terza settimana di rialzi si potrebbe cominciare una lenta fase di lateralizzazione, (non ne sono convinto, la spinta rialzista e\' molto forte)..
    Mi sentirei di mettere come ultima probabilita\' lo Storno sotto i 142,00 e\' alquanto improbabile alla luce del Grafico in questione, a meno che non ci siano svolte veramente forti e cambio di Sentiment da parte del Mercato.
    Allego il solito Grafico che e\' esaustivo in proposito...
    File Allegati

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da chrisbasetta
    ...E ho paura che non sia finita...
    paura per chi rincorre e felicità per chi è a favore di trend !!

Apo

Leave a comment:

• chrisbasetta
    replied
    Originariamente Scritto da pidi10
    Scrivo per i posteri:
    Oggi BUND 144
    ...E ho paura che non sia finita...

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Scrivo per i posteri:
    Oggi BUND 144

Leave a comment:

• Goptions
    replied
    riferimento bund

Buongiorno,
    su Fiuto Pro il prezzo di riferimento del bund risulta diverso da quello del future. Tenuto conto che il settlement avviene sul future non sarebbe meglio far vedere lo stesso prezzo ?

Scusate ho trovato il flag su Pro ....
    ciao
    Last edited by Goptions; 17-05-12, 20:20.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da tucciotrader
    ma è vero che il moltiplicatore per le opzioni EuroFX è 125.000 EUR? Cioè se io vendo una Call ATM scadenza giugno, il punto di pareggio a che prezzo spot sta?

Proprio non ti piace sto Fiuto eh?
    File Allegati

Leave a comment:

• tucciotrader
    replied
    Originariamente Scritto da cmerru
    ti confermo!! almeno per me!
    ma è vero che il moltiplicatore per le opzioni EuroFX è 125.000 EUR? Cioè se io vendo una Call ATM scadenza giugno, il punto di pareggio a che prezzo spot sta?

Leave a comment:

• cmerru
    replied
    Originariamente Scritto da jeremy75
    Ah!

Ho iniziato da poco a lavorare in reale con le opzioni, e in questo mese ho avuto molte difficolta\' , coperture ricoperture...

ma se mi confermate che anche per voi e\' piu\' dura del solito, mi sento meno giu!:unsure:
    ti confermo!! almeno per me!

Leave a comment:

• jeremy75
    replied
    Una strategia su EuroFX la vedo benissimo, BASTA CHE SIA IN VIRTUALE.
    Che nella tempesta di delta, il theta è un ombrello troppo piccolo.
    Il buono di tutto è che trattasi di un\'occasione irripetibile per imparare.
    Ah!

Ho iniziato da poco a lavorare in reale con le opzioni, e in questo mese ho avuto molte difficolta\' , coperture ricoperture...

ma se mi confermate che anche per voi e\' piu\' dura del solito, mi sento meno giu!:unsure:

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Purtroppo il trattato dell\'euro ha un limite che è quello della mancanza dell\'europa che dovrebbe essere una repubblica federale con una gestione centrale dell\'economia, anche fiscale, della politica, della difesa, ecc, lasciando ai paesi federati la gestione della giustizia (ma con regole unificate) dell\'istruzione e ovviamente di tutte le attribuzioni dei comuni.
    Insomma hanno varato l\'euro senza fare gli europei, senza citare l\'errore marchiano di aprire ad est le frontiere dell\'europa, verso economie finanziariamente immature e con limiti culturali notevoli.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Si però l\'Euro con la Germania che comanda così non può durare a lungo.
    Su questo non c\'è dubbio. :devil:

Leave a comment:

• pidi10
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    leggete questo parere autorevole ed anche legale
    Si però l\'Euro con la Germania che comanda così non può durare a lungo.
    O la Germania si adegua oppure potrebbe essere meglio per tutti riportare le funzioni dell\'Euro a quelle che furono dell\'Ecu.

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Se salta l\'euro

leggete questo parere autorevole ed anche legale

Leave a comment:

Working...