Che giornata! mi viene in mente un toro da rodeo di quelli meccanici che cerca di buttarti fuori in ogni modo. Mi piacerebbe vederlo sotto 125 per vedere se rompe al ribasso almeno per ritracciare di un terzo dal massimo (obbiettivo 124)
Controvalore del bund
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
mah !
io in area 126 ho chiuso un paio di put vendute, a cui rimaneva un premio residuo bassotto.
A guardare stocastici e divergenze, il bund reclama scivolate degne da Mirabilandia ... ma domani c\'è la Grecia in agguato, che succederà ?
Io sono dell\'idea che sarà qualcosa tipo "state buoni, se potete ... che se comincia uno, vien giù a cateratte tutto il resto !"Comment
-
Come da copione ho spostato le call di 2 strike e il bund ha ritracciato di 1.
Mi stà innervosendo questo fatto di fare esattamente il contrario di quello che dovrei fare, ma tant\'è .....
Se continua così abbandono il trade sul bund e mi tengo lo stoxx. Lì almeno puoi rollare anche ad anni

... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Vero! ma mi rendo conto che per alcuni trade c\'è bisogno di una disciplina che non ho, la voglia di seguire tutti gli indicatori, per potere surfare tra le onde del mercato. Stò realizzando che sono più da "goccia continua" che poi è quello che ho sempre fatto, e in più grazie a Tiziano e a voi ho appreso molte cose indispensabili per non farsi male.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
"la goccia" is always the best.
Nel cartone animato "Spirit" mi è rimasta impressa a fuoco una bella frase pronunciata dal colonnello nordista:
"Disciplina, tempo e pazienza sono le grandi livelle"
E\' troppo vero
E nel trading è (quasi) la ricetta garantita per il successo. (Il quasi nel trading è d\'obbligo).Comment
-
Sono quasi contento che sia tornato a 126 almeno non ho rollato per niente
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Troppa grazia! Ho chiuso la posizione di giugno con 100€ di utile ma almeno ho 3 opzioni in meno aperte!
Mi rimane agosto, vediamo nelle prossime ore se la febbre passa o aumenta pronti alla rollata... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ti ha risposto il bundone! Ha ripreso fiato e la speculazione è pronta a ripartire.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment