Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Se ti può consolare (mal comune mezzo gaudio?!) io ho una 126,5 e 4 123,5 che anche se abbondantemente coperte per ora stò lasciando bollire. il mese scorso avevo le 129,5 call, le ho rollate a 129,3 su dicembre subito dopo è crollato
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Mal comune mezzo gaudio ... se non riusciamo a gestire gli eventi.
Altrimenti ... facciamo in modo che resti solo il mezzo gaudio almeno !
Son messo che tra le vendute 122,50 e le comprate 119 sono in leggera perdita (le 119 si sono ben rivalutate).
Se rollo a 121 devo raddoppiare la quantità, ma son tranquillo.
Mi secca solo il fatto di dover investire parecchio se voglio mantenere la copertura a 119.
In soldoni, si dimezza il gain dell\'operazione ...
Altrimenti, si monetizza il gain delle 119 e si copre a 117 (?) o giù di lì.
P.S. mi sa che con le tue call per dicembre puoi star ben tranqui !
IWBank chiaramente pubblicizza la possibilità di inviare ordini telefonici (che costano di più come commissioni), allora sfruttiamo questa offerta quando ci conviene, cioà quando dobbiamo movimentere le DITM!
A me và benissimo così. Ho rollato di due figure alzando anche leggermente il payoff e le 123,5 sono rientrate sotto il valore di vendita. Nei prossimi giorni stiamo a vedere
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Da tenere in considerazione che gli eurirs sono quelli del giorno precedente, dicono che vengono pubblicati verso le 11 ma di solito li vedi la mattina dopo!
Comment