Controvalore del bund
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Comment
-
Bravo Tiziano proprio così
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Perchè la media pidi?
126,80
124,14
media 125,47Last edited by livioptions; 29-12-10, 08:30.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Fatte le vacanze si ricomincia a fare i compiti!
126,90
124,40
125,65... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Riprendo, e rinnovo, questo vecchio post, che si è avverato.Finora l\'analisi delle divergenze ha prima segnalato la frenata e poi la reazione.
Parlare di inversione del trend mi sembra prematuro: il mercato dovrebbe tentare di forzare la discesa e rompersi le corna in area 124 ... si formerebbe così un doppio minimo ... la reazione seguente potrebbe proporsi come tentativo di inversione, le divergenze si formerebbero sopra lo "0", ecc ... In ogni caso, tutto è possibile fino a 127, livello duro da rodere assai ...
Area 127 infatti (se ci arriva) sarà un bell\'ostacolo.Comment
-
Grande pidi. Continua così
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
A proposito, stò raccogliendo i dati min max media su un foglio excel per trarne un grafico, per vedere se dà qualche indicazione operativa confrontato con min max e media del bund. Per ora ho pochidati ma mi sembra che possa uscirne qualcosa!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Bella idea Livio
... ed anche oggi, il buon Garcia al 3° level ha "toccato e fugato"Comment

nel nostro caso assumiamo l\'eurirs come leading del future ma non sono certo che possa essere considerato lagging dell\'eurirs
Comment