Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Certo se fossi entrato in protezione con il future venduto a 121.2 che schiaffone di rimbalzo avrei preso!!!!
Io ho deciso di farmi assegnare ormai incasso tutti i premi e mi prendo (probabilmente) 2 future lunghi, sono corto di 1 (delta hedging) per cui mi troverò lungo di 1 e da domani vendo call aprile poi si vedrà, se cala ancora un radoppio senza spesa su maggio e via così
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
il "fetentone" ce sta a provà ancora, è sceso pure a 121,06 ora... ma nun ce la fa
E\' proprio come dice marzac, il giorno di scadenza lo fanno andare in giostra!
Certo se fossi entrato in protezione con il future venduto a 121.2 che schiaffone di rimbalzo avrei preso!!!!
Io ho deciso di farmi assegnare ormai incasso tutti i premi e mi prendo (probabilmente) 2 future lunghi, sono corto di 1 (delta hedging) per cui mi troverò lungo di 1 e da domani vendo call aprile poi si vedrà, se cala ancora un radoppio senza spesa su maggio e via così
Anche a me succede di far così talvolta.
E\' pur sempre un modo consapevole di agire, avendo fondi sufficienti.
I premi intanto li metti in saccoccia, e poi generi theta (correggendo il delta) per la scadenza successiva.
Certo che gli istituzionali si sono proprio messi bene e anticipano le turbolenze che stanno per arrivare sul fronte dei rialzi dei tassi.
Veramente interessante vedere le posizioni degli istituzionali il difficile è riuscire a replicarla, essere lì in quelle barre sarebbe bello,chissà se ci riuscirò mai!
Minimo di oggi 121,12 già violato dal mercato, comunque anche viste le colonne di put sul grafico, direi che per oggi molto più in basso non dovrebbe andare!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
però ci è andato lo stesso più in basso... se poi guardi il post precedente di bergamin starei attento a vedere cosa (eventualmente) succederà lì sotto in area 120,5.
Per la nuova strategia mensile non ho fretta, settimana prossima si pianifica.
E\' vero che è sceso un po di più ma in modo molto dinamico, mi dà l\'impressione di un movimento di copertura di stop loss preimpostati, e poi è chiaro che il nostro calcolo non ha basi scentifiche però non è mai andato troppo lontano
Sul frame orario, il mio preferito, un triangolone che si sta comprimendo sempre più ... da qualche parte deve rompere, e per raggiungere i primi DPD (122,06 e 120,38) un pò di strada la deve pur fare.
In questi giorni, complice una volatilità abbastanza cheta, sto comprando le coperture scad. fine maggio in entrambe le direzioni, che mi faccio una "tazza" da sfruttare in aprile ed anche in maggio.
La sequenza recente dei minimi crescenti suggerisce una rottura verso l\'alto, ma il trend prevalente è ribassista.
Ma il triangolo è bello compresso, e la risposta è alle porte ...
Comment