Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • livioptions
    Senior Member
    • Jul 2010
    • 2340

La risposta che tudici potrà essere influenzata dall\'aumento dei tassi previsto giovedì?
    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• marzac
      Senior Member
      • Nov 2008
      • 953

In teoria la decisione più scontata (+0,25) è già prezzata, come le previsioni a breve di un altro quarto (per un totale di un punto, un punto ed un quarto entro l\'anno).

Vedremo movimenti importanti soprattutto se ciò che verrà detto non rispecchierà quanto sopra.

Se qualcuno la vede diversa, prego intervenga.

Comment

• livioptions
        Senior Member
        • Jul 2010
        • 2340

Intanto il minimo per domani è calcolato a 120,61
        ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livio
          Senior Member
          • May 2010
          • 519

Originariamente Scritto da livioptions
          Intanto il minimo per domani è calcolato a 120,61

quindi il minimo ipotizzato è già con un valore superiore rispetto al minimo e al close di oggi?

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Anche se come sappiamo la speculazione non và a vedere le parità teoriche e nessuno si propone in arbitraggio sul bund!

Speriamo che alle 11,45 con la conferma dello 0,25 di aumento del tasso possa esserci un rimbalzo su valori fisiologici!

Comment

• marzac
              Senior Member
              • Nov 2008
              • 953

Speriamo che alle 11,45 con la conferma dello 0,25 di aumento del tasso possa esserci un rimbalzo su valori fisiologici!
              Come da copione ...

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

... e ne sono contento perchè sono entrato in acquisto a 120,41 su un segnale di stocastico e ho messo un ordine di vendita a 120,61 che era il livello calcolato come minimo per oggi seguendo un ragionamento che essendo stato violato avrebbe fatto da resistenza.
                Purtroppo non ero in ufficio altrimenti avrei fatto tombola! (o forse sari uscito anche prima, chi lo sà?) intanto chi si accontenta gode

Comment

• livioptions
                  Senior Member
                  • Jul 2010
                  • 2340

minimo calcolato 120,44

Comment

• marzac
                    Senior Member
                    • Nov 2008
                    • 953

E oggi che succederà ?

L\'indicatore del forum da strongsell è passato a sell.

Momento di stasi ?

Comment

• livioptions
                      Senior Member
                      • Jul 2010
                      • 2340

Iocredo che una pausa se la deve prendere, il cambio dei tassi è passato, non credo ci sia nient\'altro che debba sacrificare io corso del bund più di quello che è stato. Per analogia, anche lo schatz sarebbe calcolato circa 1 figura più alta di quanto è adesso!

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da marzac
                        E oggi che succederà ?

L\'indicatore del forum da strongsell è passato a sell.

Momento di stasi ?
                        Sul 5 minuti sta facendo la terza barra di ciclo su di un massimo di nove...vale a dire che salirà nel breve

sul daily invece non è iniziata nessuna barra di salita ed è finito il ciclo di discesa. Per cui, dato che il trend c\'è fino a che non cambia, si vendono ancora Call ma con delta più bassi perchè ci aspettiamo la ripresa della salita. Se verrà siamo pronti a difendere e se non verrà incassiamo il nostro theta.
                        File Allegati
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

L\'analisi tecnica, la logica del mercato, la matematica finanziaria e attuariale ... nun gliene po fregà de meno! la speculazione ha probabilmente deciso che il bund deve scendere e quindi scende sotto il 120, speriamo che prima di sera abbiano finito le cartucce !!!

Comment

• livio
                            Senior Member
                            • May 2010
                            • 519

.....
                            ha probabilmente deciso che il bund deve scendere e quindi scende sotto il 120, speriamo che prima di sera abbiano finito le cartucce !!!
                            adesso la difesa si è spostata proprio lì

Comment

• bergamin
                              Senior Member
                              • Jan 2008
                              • 1011

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Sul 5 minuti sta facendo la terza barra di ciclo su di un massimo di nove...vale a dire che salirà nel breve

sul daily invece non è iniziata nessuna barra di salita ed è finito il ciclo di discesa. Per cui, dato che il trend c\'è fino a che non cambia, si vendono ancora Call ma con delta più bassi perchè ci aspettiamo la ripresa della salita. Se verrà siamo pronti a difendere e se non verrà incassiamo il nostro theta.
                              Certo che avere la tua capacità! Addirittura di fino, non solo il trennd ma anche il mini trend.
                              Sei proprio un grande tecnico, perchè la tua è tecnica allo stato puro!

Comment

• livioptions
                                Senior Member
                                • Jul 2010
                                • 2340

Minimo calcolato a 119,93

Il tentativo di recupero che prosegue anche in queste ore può essere viatico di una ripresa dei corsi?

Comment

Working...