La risposta che tudici potrà essere influenzata dall\'aumento dei tassi previsto giovedì?
Controvalore del bund
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
In teoria la decisione più scontata (+0,25) è già prezzata, come le previsioni a breve di un altro quarto (per un totale di un punto, un punto ed un quarto entro l\'anno).
Vedremo movimenti importanti soprattutto se ciò che verrà detto non rispecchierà quanto sopra.
Se qualcuno la vede diversa, prego intervenga.Comment
-
Intanto il minimo per domani è calcolato a 120,61
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Anche se come sappiamo la speculazione non và a vedere le parità teoriche e nessuno si propone in arbitraggio sul bund!
Speriamo che alle 11,45 con la conferma dello 0,25 di aumento del tasso possa esserci un rimbalzo su valori fisiologici!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
... e ne sono contento perchè sono entrato in acquisto a 120,41 su un segnale di stocastico e ho messo un ordine di vendita a 120,61 che era il livello calcolato come minimo per oggi seguendo un ragionamento che essendo stato violato avrebbe fatto da resistenza.
Purtroppo non ero in ufficio altrimenti avrei fatto tombola! (o forse sari uscito anche prima, chi lo sà?) intanto chi si accontenta gode
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
minimo calcolato 120,44... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Iocredo che una pausa se la deve prendere, il cambio dei tassi è passato, non credo ci sia nient\'altro che debba sacrificare io corso del bund più di quello che è stato. Per analogia, anche lo schatz sarebbe calcolato circa 1 figura più alta di quanto è adesso!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Sul 5 minuti sta facendo la terza barra di ciclo su di un massimo di nove...vale a dire che salirà nel breve
sul daily invece non è iniziata nessuna barra di salita ed è finito il ciclo di discesa. Per cui, dato che il trend c\'è fino a che non cambia, si vendono ancora Call ma con delta più bassi perchè ci aspettiamo la ripresa della salita. Se verrà siamo pronti a difendere e se non verrà incassiamo il nostro theta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
L\'analisi tecnica, la logica del mercato, la matematica finanziaria e attuariale ... nun gliene po fregà de meno! la speculazione ha probabilmente deciso che il bund deve scendere e quindi scende sotto il 120, speriamo che prima di sera abbiano finito le cartucce !!!... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Certo che avere la tua capacità! Addirittura di fino, non solo il trennd ma anche il mini trend.Sul 5 minuti sta facendo la terza barra di ciclo su di un massimo di nove...vale a dire che salirà nel breve
sul daily invece non è iniziata nessuna barra di salita ed è finito il ciclo di discesa. Per cui, dato che il trend c\'è fino a che non cambia, si vendono ancora Call ma con delta più bassi perchè ci aspettiamo la ripresa della salita. Se verrà siamo pronti a difendere e se non verrà incassiamo il nostro theta.
Sei proprio un grande tecnico, perchè la tua è tecnica allo stato puro!Comment
-
Minimo calcolato a 119,93
Il tentativo di recupero che prosegue anche in queste ore può essere viatico di una ripresa dei corsi?... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment

Comment