Tiziano, In questo momento sto studiando la tecnica della goccia continua che messa in campo con la variante 2 vendute e 10 comprate mi sembra abbastanza semplice da comprendere e portare a scadenza senza grosse difficoltà, inoltre mi sembra di capire che essendo questa una tecnica con delta sempre positivo avendo put vendute non dovrei incorrere in eventuali sanzioni per aperura di posizioni corte. Aggiungo inoltre che questa tecnica è stata collaudata
in real per diversi anni da Felix e se lui dice che funziona fidarsi è assolutamente d\'obbligo. La seconda cosa che intendo approfondire o meglio cercare di capire è il discorso di Pietro sul money managment legato all\'enigma della "monetina " che per ora resta ancora irrisolto anche se mi sembra di aver visto uno spiraglio di luce.
Vedremo se mi si spalanca la porta !!
ps:
Ho messo in condivisione su fiuto la GC che ho chiamato goccia continua stoxx giugno 2012. Se qualche buon volentoroso vuole verificare la correttezza nella scelta degli strike e nei rapporti vendute comprate mi fa cosa veramente gradita.
grazie
Apo
in real per diversi anni da Felix e se lui dice che funziona fidarsi è assolutamente d\'obbligo. La seconda cosa che intendo approfondire o meglio cercare di capire è il discorso di Pietro sul money managment legato all\'enigma della "monetina " che per ora resta ancora irrisolto anche se mi sembra di aver visto uno spiraglio di luce.
Vedremo se mi si spalanca la porta !!

ps:
Ho messo in condivisione su fiuto la GC che ho chiamato goccia continua stoxx giugno 2012. Se qualche buon volentoroso vuole verificare la correttezza nella scelta degli strike e nei rapporti vendute comprate mi fa cosa veramente gradita.
grazie
Apo

Comment