Controvalore del bund
Collapse
X
-
-
Bisognerà chiamare CHI LA VISTO!Strategia di mercato immutata e DpD che segna sempre una forte posizione in Call scoperte sopra 141.
Intanto però il movimento dell\'ultima ora fa tornare il BoBaO sui suoi passi. A questo punto davvero è meglio seguire le regole fino in fondo ed atendere la chiusura per vedere come va a finire.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Pidi di questo movimento!!! Spero solo ci stia seguendo!
Comment
-
Sono d\'accordo (vedi il gap ribassista su Bmw, non ancora colmato).
Generalmente tendono ad essere chiusi, ma quando resta sempre un mistero.
Ad ogni modo, il mio voleva essere una sorta di "rinforzo" al ripiegamento dei prezzi.
b.Comment
-
oggi è il quarto giorno consecutivo di diminuzione di volumi sul Bund, addirittura oggi i volumi sono i più bassi da un mese a questa parte (ci sono ancora alcune ore di contrattazione ma il trend sembra chiaro)
dovrebbe essere segno di esaurimento di forza del movimento rialzista ( e sarebbe anche l\'ora )Comment
-
Insomma !!... Non mi fiderei tantooggi è il quarto giorno consecutivo di diminuzione di volumi sul Bund, addirittura oggi i volumi sono i più bassi da un mese a questa parte (ci sono ancora alcune ore di contrattazione ma il trend sembra chiaro)
dovrebbe essere segno di esaurimento di forza del movimento rialzista ( e sarebbe anche l\'ora )
Meglio aspettare un ritracciamento con segnale confermato.
Euro Bund Future - Fiuto Per WallStreet
Powered by www.playoptions.it
Ultimo aggiornamento: 16/04/2012 08:38
Oltre il settimo giorno Long e vola Alta: nulla da aggiungere alla barra precedente. Il trend e\' stato centrato alla perfezione da oltre 7 giorni.
Oggi c\'e\' un buon incremento di volatilita\'. Il sistema aspetta il primo rintracciamento per incrementare il Long o viceversa, in caso di segnale confermato, invertire la posizione.
Primo supporto di oggi e\': 139.05
Prima resistenza di oggi e\': 139.68
Secondo supporto di oggi e\': 139.11
Seconda resistenza di oggi e\': 140.37Last edited by Apocalips; 16-04-12, 19:16.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
...............oppure sta caricando la molla ?oggi è il quarto giorno consecutivo di diminuzione di volumi sul Bund, addirittura oggi i volumi sono i più bassi da un mese a questa parte (ci sono ancora alcune ore di contrattazione ma il trend sembra chiaro)
dovrebbe essere segno di esaurimento di forza del movimento rialzista ( e sarebbe anche l\'ora )
io ho chiuso il book e riprendo domattina, ma non vorrei che quella di questi giorni fosse solo una pausa.
Pero i DPD sono sempre fermi li.....non puo lateralizzare tra quest livelli...Comment
-
E\' vero che a 135 tutti erano pronti a vendere e ora è a 140,50 ma è anche vero che il valore "matematico" sarebbe di 137,80, su base oraria gli indicatori danno già ribasso, lo schatz su base giornaliero è già short, per cui per come la penso io, ogni volta che torna a 140,5 è un\'occasione per vendere... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
E\' probabile che si stia attendendo l\'asta dei bonos spagnoli di domani....mira la magnagna !!!E\' vero che a 135 tutti erano pronti a vendere e ora è a 140,50 ma è anche vero che il valore "matematico" sarebbe di 137,80, su base oraria gli indicatori danno già ribasso, lo schatz su base giornaliero è già short, per cui per come la penso io, ogni volta che torna a 140,5 è un\'occasione per vendereComment
-
Tiziano, mi sfugge qualcosa: indicare la banda inferiore o quella superiore non è lo stesso oppure la spiegazione è diversa? Nel senso che se si restringe la banda inferiore dovrebbe restringersi anche la banda superiore? E la pendenza delle due bande non è uguale in valore assoluto? Grazie.Comment
-
No che non è lo stesso infatti se fossero uguali, nel caso provassi a sottrarre una banda all\'altra ti darebbe un valore di "zero" mentre il risultato è la linea bianca:Tiziano, mi sfugge qualcosa: indicare la banda inferiore o quella superiore non è lo stesso oppure la spiegazione è diversa? Nel senso che se si restringe la banda inferiore dovrebbe restringersi anche la banda superiore? E la pendenza delle due bande non è uguale in valore assoluto? Grazie...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie Tiziano. Meglio che mi studi in maniera più approfondita come è fatta la formula.
Forse ci sono.
Se la pendenza della banda superiore sta calando, significa che l\'effetto rialzista dato dal rialzo della mm e dall\'aumento della volatilità sta almeno rallentando. O la mm non è più a rialzo come prima oppure la volatilità si sta abbassando.
Non riesco però ancora a capire cosa significa che "l\'errore misurato dalla banda inferiore si sta restringendo". Ma l\'errore delle due bande rispetto alla mm non è uguale?Last edited by manuelP; 16-04-12, 23:39.Comment

Comment