Controvalore del bund

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BMM
    Senior Member

• Jan 2011
    • 1306

Originariamente Scritto da RUDEL
    scusate l\' eufenismo ma son parecchio abbacchiato
    molto, decisamente molto

Comment

• livioptions
      Senior Member
      • Jul 2010
      • 2340

Io non ho ancora rollato, gli dò tempo fino a lunedì, anche perchè non cambia granchè, se rollo e continua a crescere me lo ritrovo subito alle calcagna.
      Se poi diventano ITM vorrà dire che rollo ATM spendendo meno.
      ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 693

Tranquilli...ho appena chiamato Mr. Bund
        Mi ha detto che ora che ho rollato viene giù....

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Originariamente Scritto da BMM
          pensate che gli eurobond non siano delle nuove emissioni ma conversioni dei bond nazionali già esistenti?

se ho capito bene sarebbe tragico in generale e per il Bund in particolare per cui non sarebbe più auspicabile il tanto atteso storno...

mamma mia
          Anche se fossero nuove emissioni un rapporto tra i paesi garanti ci deve pur essere e quale se non il valore del decennale?
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• livioptions
            Senior Member
            • Jul 2010
            • 2340

Porc... ejckrk clxlswa òxlddkx kckckdsk ormai è a 143 e il dollaro a 1,2963 non aiuta la discesa!

Quello che mi fà rabbia è che non ho venduto neanche una put.

Comment

• pidi10
              Senior Member
              • Apr 2008
              • 4076

Va bene, ma mica gli Eurobond li emettono domani!
              Oggi il problema è la Grecia.
              E non ci credo che non ritracci più di una volta prima dell\'emissione degli Eurobond.
              Anche se alla fine l\'ipotesi del concambio da fissare mi sembra molto valida.

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Originariamente Scritto da pidi10
                ...
                E non ci credo che non ritracci più di una volta prima dell\'emissione degli Eurobond.
                ...
                Che il bund ti asconti, un bel 139 a fine mese sarebbe un regalo

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

La crisi bancaria Spagnola e l\'incertezza della Grecia trascinano in profondo rosso tutti i listini.
                  Il Mib manco a dirlo ovviamente il peggiore dopo la Spagna
                  MEDIASET vive un dramma -10%

il Bund sorpassa, saluta e vola su nel blu dipinto di blu !!

eppure son convinto che qui mentre tutti stavamo già celebrando il funerale al Bund c\'è qualcuno che l\'ha comprato il 28 marzo a 137.86 quando il Daily revolution diceva:

non ti curar di loro clicca BUY e vola con me !!!

Click image for larger version

Name:	bund.JPG
Views:	1
Size:	153.6 KB
ID:	144910

complimenti anonimo :

Apo
                  Last edited by Apocalips; 09-05-12, 15:15.
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• cmerru
                    Senior Member
                    • Nov 2010
                    • 422

Originariamente Scritto da Apocalips
                    La crisi bancaria Spagnola e l\'incertezza della Grecia trascinano in profondo rosso tutti i listini.
                    Il Mib manco a dirlo ovviamente il peggiore dopo la Spagna
                    MEDIASET vive un dramma -10%

il Bund sorpassa, saluta e vola nel blu dipinto di blu !!

eppure son convinto che qui mentre tutti stavamo già celebrando il funerale al Bund c\'è qualcuno che l\'ha comprato il 28 marzo a 137.86 quando il Daily revolution diceva:

non ti curar di loro clicca BUY e vola con me !!!

[ATTACH=CONFIG]7981[/ATTACH]

complimenti all\' anonimo fortunato!!

Apo

Apo
                    Apo..ma dove li trovi tutti questi suggerimenti!!..incredibile..sono sempre centratissimi...

in effetti se posso usare un po\' di linguaggio oxfordiano..in questo periodo i segnali e gli strumenti dell\'"anonimo fortunato"..mi hanno salvato il c...diverse volte..nel senso..anche solo evitato di fare operazioni inutili di correzione..questo è un grandissimo valore aggiunto..forse il più grande risultato di crescita personale da quando opero come "professione"..

per inciso...se non sbaglio la spagna è vicinissima ai minimi del famoso marzo 2009..noi siamo grosso modo a -10%..ma a botte di meno due al giorno.....

ovviamente la germania è sopra di oltre il 30% mi pare..come dire..sonni abbastanza tranquilli..ed è claro chi ha la forza del comando..!! ..specie in caso di meccanismo di concambio bund eurobond..

Comment

• Apocalips
                      Senior Member

• May 2011
                      • 2630

Ciao Cmerru, purtroppo quello che ci frega è la parte emotiva che a volte ci salva ma quasi sempre ci condanna. Se si decide di seguire un sistema bisogna farlo fino in fondo, staccando il cervello e affidadandosi all\' oggettività del trading system scelto purchè di collaudata efficacia.

ad esempio, se avessimo seguito il filo di Arianna cosi come ce lo ha spiegato Tiziano a voce e nelle dispense non staremo qui a piangere il Bund che sale infatti vendendo una call otm al primo segnale di ingresso del 17 aprile e seguendo le regole del piano B, avremmo sintetizzato con il future solo 2 volte incassando theta e direzione ed ora staremmo dalla parte giusta ridendo a pancia piena e tifando a favore del Bund e non contro

io non ho le opzioni sul bund ma sicuramente sarei incappato anch\'io nello stesso errore quello di assecondare le emozioni e le sensazioni personali.

Apo
                      Last edited by Apocalips; 09-05-12, 15:51.
                      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Gli americani si sono svegliati, hanno adeguato il cross bund/dollaro e questo pazzo è schizzato oltre 143 con il dollaro con un minimo di 1.2923, speriamo che almeno l\'euro recuperi terreno sul dollaro

Comment

• pidi10
                          Senior Member
                          • Apr 2008
                          • 4076

Originariamente Scritto da livioptions
                          Gli americani si sono svegliati, hanno adeguato il cross bund/dollaro e questo pazzo è schizzato oltre 143 con il dollaro con un minimo di 1.2923, speriamo che almeno l\'euro recuperi terreno sul dollaro
                          Sono state negative le notizie sulle vendite all\'ingrosso USA.
                          Non ne va bene una.

Comment

• BMM
                            Senior Member

• Jan 2011
                            • 1306

ormai oltre che sostegno tecnico sembra che ci diamo pure sostegno...psicologico!

Comment

• RUDEL
                              Member

• May 2011
                              • 59

se sposto su giugno opz bund è la prima volta che mi capita di dover fare 3 rollate di seguiti sui tre mesi con la forza del bund son veramente in difficoltà

di solito vendo call e copro doppio sopra stavolta ho fatto cazz ata di far 1 a 1 tipo iron e mo ne pago conseguenze, certo basterebbe un minimo di discesa ma nn ci da respiro da settimane cacchio che brutto star contro un trend del genere appena esco (se esco eheheh) mi prendo un mesetto di riposo.. ci vuole

Originariamente Scritto da BMM
                              ormai oltre che sostegno tecnico sembra che ci diamo pure sostegno...psicologico!

Comment

• pidi10
                                Senior Member
                                • Apr 2008
                                • 4076

Domani e dopo sono due giornate ricche di notizie.
                                Magari qualche Santo interviene.

Comment

Working...