Il mercato delle opzioni in real time con le Bande di Bollinger

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ppaolo
    Member
    • Apr 2009
    • 57

Denis,
    puoi sbloccare anche il mio?
    volevo approfittare di questa pioggia Pasquale per tornare allo studio della strategia ma.. purtroppo era bloccato!

grz
    PP

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ragazzi,

il problema dovrebbe essere stato risolto.
    Mi confermate se dopo aver acquistato il video in dicembre ora potete ancora visualizzare? Altrimenti comunicatemelo che provvederemo a sistemare il tutto!!!

Comment

• fnet
      Senior Member
      • Aug 2010
      • 738

BB TF 1 ora

chiedo cortesemente allo staff di playoptions se è in previsione di divulgare ( a mezzo incontro o videolibro o quant\' altro ) il set up delle trading con BB a TF un\' ora ( ora sono disponibili 1 day e 5 minuti )
      grazie in anticipo della risposta
      cordiali saluti
      fabio
      "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• Antonello
        Member

• Mar 2011
        • 94

Buongiorno, sono interessato al video-libro ma mi servono ulteriori info.
        Se voglio operare su un future es: il minifib devo avere per forza fiuto pro per vedere il sottostante o basta la piattaforma (nel mio caso Webank) ?

grazie

buon trading

Comment

• Denis Moretto
          Administrator
          • Dec 2007
          • 3568

Salve,
          no le basta la piattaforma T3.
          Grazie

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Non è stata in programma perchè è un time frame che non usiamo.
            Comunque posso metterla su di un PC e vedere come si comporta e poi passare ai settaggi. Se ti interessa lo faccio volentieri, non mi costa nulla. Certo che il risultato si avrà tra 5/6 mesi. Fammi eventualmente sapere che sottostante.
            5/6 mesi ????....azz....Tiziano mi deludi....sei mica tornato al pallottoliere ?

A parte gli scherzi, come mai nell\' era dei performanti processori multi core impieghi tutto questo tempo per avere i risultati di un back test di un solo sottostante ?

grazie
            Last edited by Apocalips; 23-06-11, 10:05.
            ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• Cagliostro
              Senior Member
              • Dec 2009
              • 321

Originariamente Scritto da Apocalips
              5/6 mesi ????....azz....Tiziano mi deludi....sei mica tornato al pallottoliere ?

A parte gli scherzi, come mai nell\' era dei performanti processori multi core impieghi tutto questo tempo per avere i risultati di un back test di un solo sottostante ?

grazie
              Provo a risponderti io, da quello che so a Tiziano non piacciono i Back Test che come l\'analisi tecnica classica guarda a quello che e\' gia\' accaduto, Tiziano vuole prevedere il futuro statisticamente e lo mette in reale a soldi veri e vede se e\' da correggere o e\' gia\' performante e per farlo ci vuole tempo...

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da Cagliostro
                Provo a risponderti io, da quello che so a Tiziano non piacciono i Back Test che come l\'analisi tecnica classica guarda a quello che e\' gia\' accaduto, Tiziano vuole prevedere il futuro statisticamente e lo mette in reale a soldi veri e vede se e\' da correggere o e\' gia\' performante e per farlo ci vuole tempo...
                uhmmm.....buongiorno Cagliostro, è sicuramente vero che l\'ottimizzazione dei parametri fatta su analisi di dati storici non è garanzia assoluta di continuità dei risultati nel futuro ma è altrettanto vero che tra 5/6 mesi quel futuro dal quale oggi vorremmo trarre indicazioni statistiche diviene automaticamente passato nel momento in cui ce lo lasciamo alle spalle e quidi torniamo al punto di partenza. E\' come il cane che gira all\'infinito cercando di mordersi la coda senza mai riuscirci

A questo punto solo Tiziano, se ne ha voglia, potrà diradare le mie nebbie e spiegare il suo concetto di TEST di una strategia !!

Grazie, molto gentile.
                Last edited by Apocalips; 23-06-11, 12:51.

Comment

• okeus
                  Junior Member

• Mar 2011
                  • 12

video libro

buongiorno, potete riattivare anche a me il video che è scaduto il 23.4

grazie

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

ho inviato ora la richiesta...
                    per domani è riattivato senza scadenza

Comment

• okeus
                      Junior Member

• Mar 2011
                      • 12

grazie mille, gentilissimi come sempre

Comment

• okeus
                        Junior Member

• Mar 2011
                        • 12

scusami Denis , in questo caso come procedo per visualizzare il video, perchè andando alla libreria mi da ancora scaduto, c\'è un\'altro modo? , oppure è meglio che aspetto domani che forse non hanno ancora attivato il tutto

grazie

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

Scusa Denis, ma non si fa prima a togliere questa fastidiosa limitazione temporale ?
                          Non ne vedo proprio l\'utilità considerato che l\'accesso è comunque risevato e chi ha comprato il video deve essere libero di rivederlo quando caspita gli pare e piace senza ogni volta richiedere l\'attivazione.

Denis, contatta questi della Traderlink e fatti sentire !!!

Apo
                          Last edited by Apocalips; 28-07-11, 21:55.

Comment

• joe67
                            Senior Member
                            • Aug 2008
                            • 459

salve

alcuni quesiti

1) se dovessi acquistare il videolibro sulle BB (mi interessa il tf daily), poi dovrei anche comprare l\'indicatore o sistema?... o è già comprensivo?

2) ci vuole per forza Fiuto Pro per installarlo e vederlo all\'opera, o è sufficente Fiuto Beta?

3) per eseguire uno "screening" con il discusso sistema sulle BB (così mi sembra di aver capito) su un basket di titoli\mercati, per essere informato, quali di questi, si trovano in prossimità di supporti o resistenze di O.I., ci vuole Fiuto Pro?... o è sufficente Fiuto Beta?

alla prossima

Comment

• fnet
                              Senior Member
                              • Aug 2010
                              • 738

Originariamente Scritto da joe67

1) se dovessi acquistare il videolibro sulle BB (mi interessa il tf daily), poi dovrei anche comprare l\'indicatore o sistema?... o è già comprensivo?

2) ci vuole per forza Fiuto Pro per installarlo e vederlo all\'opera, o è sufficente Fiuto Beta?

3) per eseguire uno "screening" con il discusso sistema sulle BB (così mi sembra di aver capito) su un basket di titoli\mercati, per essere informato, quali di questi, si trovano in prossimità di supporti o resistenze di O.I., ci vuole Fiuto Pro?... o è sufficente Fiuto Beta?

alla prossima

1) il TF del libro è a 5 minuti e quindi per il trading intraday, il TF daily (o sistema BoBao) è stato spiegato da Tiziano ad un meeting, e di quest\'ultimo siamo in molti che aspettiamo l\'uscita di un videolibro ...

2) con fiuto beta non è fattibile xchè non hà TF 5 minuti , per utilizzarla è sufficiente un tool grafico che disponga di n. 2 BB e una LR ( x esempio IWBank GT PRO )...

3) ... questa non la sò
                              "Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta

Comment

• joe67
                                Senior Member
                                • Aug 2008
                                • 459

bene... grazie

Comment

Working...