Tour 19 Marzo - Sistema BoBaO di Cagalli

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MATTE607
    Senior Member
    • May 2010
    • 155

Originariamente Scritto da glracer15
    Non so se possa interessare l\'aggiornamento quotidiano del mio test con un future sull\' Euro FX... Comunque oggi ho avuto un solo falso segnale ed il gain di giornata si è chiuso a +550$, portando il totale di questi primi 3 giorni a +850$.

Ciao!
    Interessa e come, anch\'io ho provato a seguirla, tutto ok quando la LR va x il verso giusto, ma ho il dubbio su quando intervenire nel caso in cui la LR vada parallela tra la BB esterna e la prima BB interna, cioè quando non trapassa ne l\'una ne l\'altra , quindi il dubbio è quando chiudere il box !
    Penso che in questo situazione ognuno valuti quanto sia disposto a perdere, a meno che non ci siano altre possibilità di intervento !

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da MATTE607
      Interessa e come, anch\'io ho provato a seguirla, tutto ok quando la LR va x il verso giusto, ma ho il dubbio su quando intervenire nel caso in cui la LR vada parallela tra la BB esterna e la prima BB interna, cioè quando non trapassa ne l\'una ne l\'altra , quindi il dubbio è quando chiudere il box !
      Penso che in questo situazione ognuno valuti quanto sia disposto a perdere, a meno che non ci siano altre possibilità di intervento !
      Certo che ci sono le possibilità! Le ho ben spiegate all\'ultimo tour.
      Comunque se hai il video o se sei venuto al Tour scrivi a info@playoptions e te le illustro.

Non le scrivo qui perhè sono stanco che la gente copi senza nemmeno fare il log.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
        Senior Member
        • Dec 2007
        • 11252

Non so se possa interessare l\'aggiornamento quotidiano del mio test con un future sull\' Euro FX... Comunque oggi ho avuto un solo falso segnale ed il gain di giornata si è chiuso a +550$, portando il totale di questi primi 3 giorni a +850$.

Ciao!
        Tutti gli interventi sono interessanti, il problema è sempre il solito: la gente preferisce leggere che scrivere!

Grazie per condividerli.

Comment

• glracer15
          Member

• Apr 2011
          • 66

Originariamente Scritto da MATTE607
          Io credo che bisogna aspettare fino ad avere un segnale preciso di uscita, altrimenti rischiamo di non prendere diversi segnali buoni.

Sul TF 5 min sto andando semplicemente col future, per due considerazioni:
          1) l\'Euro FX non è un indice dove abbiamo una differenza tra la velocità di salita e discesa
          2) col TF a 5 min hai la possibilità di prendere trend di 20 punti. Se consideri lo slippage di 4 punti che trovi sia in entrata che in uscita, credo che sacrificheresti troppo i potenziali guadagni.

Oggi comunque non ho ancora operato ma ho visto che ci sono stati:
          2 segnali "alla pari"
          2 falsi segnali dove la RL ha passato la BB esterna e poi l\'ha ritrafitta (generando una bella perdita potenziale)
          3 segnali OK

Vediamo ne seguito!

Comment

• glracer15
            Member

• Apr 2011
            • 66

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
            Comunque se hai il video o se sei venuto al Tour scrivi a info@playoptions e te le illustro.

Non le scrivo qui perhè sono stanco che la gente copi senza nemmeno fare il log.
            Ti ho scritto anch\'io una mail per poter avere queste spiegazioni aggiuntive... Io non ero all\'incontro ma ho preso solo il video.

Grazie e a presto

P.S.
            Girando su internet ho trovato delle tue foto deve sei impegnato nei rallies!
            Ho trovato le foto di una ford e di una opel: che bello!

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Ti ho scritto anch\'io una mail per poter avere queste spiegazioni aggiuntive... Io non ero all\'incontro ma ho preso solo il video.

Grazie e a presto

P.S.
              Girando su internet ho trovato delle tue foto deve sei impegnato nei rallies!
              Ho trovato le foto di una ford e di una opel: che bello!
              Bene, lunedì Denis invierà il PDF.

Il Rally: uno sport magnifico!

Comment

• glracer15
                Member

• Apr 2011
                • 66

Ciao!
                Aggiorno il mio test. Oggi purtroppo è andata male: ho preso 2 falsi segnali long alle 15:30 e alle 17:25. In entrambi i casi la LR ha perforato dal basso la BB più esterna e poi prima di ritoccarla ed uscire ha fatto un po\' di strada... In entrambi i casi non ha mai toccato le BB più interne per avere un segnale di uscita meno costoso...
                Quindi oggi ho preso un loss di 550$ e chiudo la settimana con +350$.

Buon week end a tutti!

Comment

• manuelP
                  Senior Member
                  • Jun 2010
                  • 426

Video

@Denis
                  il video risulta scaduto. E possibile rivederlo? Grazie

Comment

• glracer15
                    Member

• Apr 2011
                    • 66

Bene, lunedì Denis invierà il PDF.

Il Rally: uno sport magnifico!
                    @Denis

Anche se con l\'ITF alle porte ne avrete da pensare, rimango in fervida attesa del PDF...

Ciao e grazie!

Comment

• ppaolo
                      Member
                      • Apr 2009
                      • 57

@Denis

Anche se con l\'ITF alle porte ne avrete da pensare, rimango in fervida attesa del PDF...

Ciao e grazie!
                      UP!!

Comment

• glracer15
                        Member

• Apr 2011
                        • 66

Ciao, riasumo gli ultimi 3 giorni di prova sulle bande.

lunedì e martedì ho operato poco ma con profitto, guadagnando 125$ e 150$. Il mio utile consolidato era di 625$.

Oggi, essendo la giornata molto rialzista, le bande mi davano solo segnali short, dato che la linea di regressione quasi mai è riuscita a toccare le bande inferiori. Purtroppo ho preso due falsi segnali ribassisti consecutivi che mi hanno fatto chiudere la giornata a -275$, facendomi tornare ai +350$ di lunedì come consolidato...

P.S.

Aspetto con ansia la dispensa...

Comment

• giorgiog
                          Senior Member
                          • Oct 2009
                          • 519

Buonasera a tutti,

dopo problemi di febbre e respiratori e dopo l\'ITF (abito vicino per fortuna e mi sono visto oggi l\'ennesima butterfly sopra lo zero di Tiziano fatta in scioltezza come solo lui sa fare) mi ricollego per dare info sulla mia posizione BOBAOBUND1
                          Nella realtà non so se sarei riuscito a restare fermo senza chiudere perchè ho avuto diversi presunti segnali di chiusura del rialzo sempre elusi.
                          Comunque ho messo in condivisione su fiuto la strategia aggiornata con AT now di + 670

Una considerazione: senza cercare di fare lo "scienziato", se semplicemente avessi seguito i segnali giornalieri del sito non avrei avuto problemi o dubbi. comunque, almeno per orgoglio personale, vorrei metterci anche un po\' di mio, altrimenti che gusto c\'è.....

seconda considerazione: ho letto gli interventi di chi ha scritto in questi giorni e devo dire che ognuno da un contributo almeno per me utile e pratico. quindi per quel che mi riguarda mi auguro che altri postino loro posizioni reali o in simulazione e soprattutto cerchino di seguirla e gestirla fino alla chiusura con inidicazioni del perchè vengono fatte certe scelte etc

ooppss sono di nuovo lungo... per ora basta così

Comment

• glracer15
                            Member

• Apr 2011
                            • 66

Ciao!

Scusate se insisto ma il contenuto di questa dispensa che sto aspettando mi inizia ad incuriosire molto!

Spero che possa arrivare presto...

Grazie ancora ed un saluto...

Comment

• maupetta
                              Member
                              • May 2010
                              • 37

Ciao!

Scusate se insisto ma il contenuto di questa dispensa che sto aspettando mi inizia ad incuriosire molto!

Spero che possa arrivare presto...

Grazie ancora ed un saluto...
                              Rispondo io alla tua richiesta in qualità di partecipante al tour di Milano :

premesso che anch\' io ho acquistato a gennaio il video TS sulle BollinG BB che utilizza un ts a time frame a minuti .
                              Vista la forte richiesta da parte di molti traders( ed io fra loro) di poter utilizzare questo sistema modificato per time frame daily Tiziano ha deciso di proporre un tour su questo specifico argomento a pagamento a Milano; Io ho fatto la mia bella levataccia ho preso il mio bravo trenino ho pagato la quota e tutto ciò è stato ripagato con una giornata estremamente interessante(come peraltro tutti i tours a cui ho partecipato).
                              Chiaramente al corso ci è stata data la dispensa come promemoria per la gestione di questo nuovo sistema ......

Dal momento che tu non hai partecipato al tour di Milano non ti spetta di diritto la dispensa ; ed inoltre visto che su questo forum scrivono e leggono praticamente tutti i partecipanti del tour di Milano , credo che sia anche una questione di rispetto nei confronti di quanti hanno pagato e fatto sacrifici per essere presenti a Milano ( ho conosciuto colleghi che venivano dalla Sicilia, Toscana , Puglia, Lazio e Friuli ) il non divulgare in maniera gratuita sul forum questo sistema.

Spero di essere stato esaustivo nel spiegarti il motivo per cui credo che lo staff di PO non ti spedisca la dispensa...
                              a loro come sempre l\'ultima parola

Buon Trading

Comment

• glracer15
                                Member

• Apr 2011
                                • 66

Ciao, mi dispiace leggere un commento ad una mia richiesta senza che chi lo fa abbia letto cosa mi aveva scritto Tiziano qualche messaggio fa:

Ed inoltre mi aveva detto che Denis mi avrebbe spedito la dispensa.

Non avrrei mai scherzosamente insistito se non avessi ricevuto una promessa di avere la dispensa. Tra l\'altro, il sistema BOBAO è stato rispiegato gratuitamente anche all\'ITF di Rimini.

Buona serata

Comment

Working...