Analisi per il prossimo anno e Auguri

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the learner
    Senior Member

• Dec 2011
    • 571

Originariamente Scritto da BMM
    ieri invece non sono riuscito a vedere il primo video della strategia Stop and Reverse ma non per questo errore ma per il fatto che non usciva mai dalla fase di buffering
    Ciao,

anche a me non fa vedere il video sulla strategia SAR... L\'ho già segnalato via email a Tiziano e Denis... Aspetto mi dicano come fare.
    Ma voi avete qualche dettaglio in più su questa strategia?
    Ho provato a vedere le discussioni sul forum ma nulla... Inoltre il video non si vede, per cui sono all\'oscuro di tutto.

Se anche tu sei interessato magari apriamo un thread per discuterne con chi attualmente la usa?

Comment

• BMM
      Senior Member

• Jan 2011
      • 1306

Originariamente Scritto da the learner
      anche a me non fa vedere il video sulla strategia SAR...
      Se anche tu sei interessato magari apriamo un thread per discuterne con chi attualmente la usa?
      credo che il motivo per cui non si trova nulla è che è stato oggetto di un evento a pagamento quindi diciamo che non sarebbe molto corretto parlarne "a gratis" sul forum, giustamente eh!

Temo che dovremo aspettare che Tiziano & C organizzino un nuovo evento

PS credo invece che il primo video del SAR non sia visionabile per qualche motivo tecnico

Comment

• Docci
        Senior Member
        • Nov 2009
        • 186

per comodità:

[ATTACH=CONFIG]6709[/ATTACH]

Ottimo!

Su timeframe elevati, la rottura netta di 1.2 sembra avviare un movimento di accumulazione che sfocia in una inversione al rialzo... ripeto con molta "calma", non e\' un segnale operativo per il breve, ma comunque mi sembra veramente utile! Poi se Tiziano dice di guardarlo, faccio la mia breve verifica per onorare il consiglio e lo seguo. Punto.

Comment

• the learner
          Senior Member

• Dec 2011
          • 571

credo che il motivo per cui non si trova nulla è che è stato oggetto di un evento a pagamento quindi diciamo che non sarebbe molto corretto parlarne "a gratis" sul forum, giustamente eh!

Temo che dovremo aspettare che Tiziano & C organizzino un nuovo evento

PS credo invece che il primo video del SAR non sia visionabile per qualche motivo tecnico
          Ah ok, non credevo fosse il tema di un loro incontro. In un altro thread la strategia è stata citata e mi ha incuriosito, ma poi il video non era visionabile.

Chiedo a Tiziano se è possibile recuperare su YouVideoLive come con il BoBaO.

Comment

• andy_g
            Member
            • Nov 2010
            • 63

Il rialzo (rimbalzo?) non è ancora compromesso secondo me... anzi se si prosegue dovremmo essere prossimi.... vedremo
            File Allegati

Comment

• Cagliostro
              Senior Member
              • Dec 2009
              • 321

o bella, e perchè io non lo posso vedere? di che registrazione si parla??

[ATTACH=CONFIG]6708[/ATTACH]
              ATTENZIONE!!!

Prima di smuovere gli eserciti e bombardare Denis e Tiziano di mails per il video in questione vi faccio presente che il messaggio del server di videolive (immagine allegata sopra) dice che non riesce a trovare il video (la registrazione) nell\'archivio e NON che e\' richiesta registrazione utente per vedere il video, questo accade spesso con i video datati e poi come per miracolo riappaiono, secondo me dovuto ai backup periodici sul server.

Comment

• andy_g
                Member
                • Nov 2010
                • 63

Che interpretazione dare al volatility smile scadenze gennaio, febbraio e marzo?

Comment

• TomEFord
                  Senior Member

• Dec 2011
                  • 280

Ciao Denis e Tiziano,
                  penso che ci sia un utente spam in quanto ieri sera ho ricevuto 2 notifiche di nuovi messaggi su questa discussione in inglese...
                  Vi conviene controllare....
                  Spero di aver fatto cosa utile...

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

o bella, e perchè io non lo posso vedere? di che registrazione si parla??

[ATTACH=CONFIG]6708[/ATTACH]
                    Ciao Francesco prova a cancellare i file temporanei e i coockie del browser

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da TomEFord
                      Ciao Denis e Tiziano,
                      penso che ci sia un utente spam in quanto ieri sera ho ricevuto 2 notifiche di nuovi messaggi su questa discussione in inglese...
                      Vi conviene controllare....
                      Spero di aver fatto cosa utile...
                      Stavo appunto verificando in quanto ho notato anch\'io delle notifiche strane...
                      sto già installando un ulteriore anti spamming per il forum.
                      Grazie 1000 per la segnalazione

Comment

• BMM
                        Senior Member

• Jan 2011
                        • 1306

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Ciao Francesco prova a cancellare i file temporanei e i coockie del browser
                        fatto ma niente, ho anche provato da un secondo pc ma niente lo stesso

Comment

• the learner
                          Senior Member

• Dec 2011
                          • 571

Stavo appunto verificando in quanto ho notato anch\'io delle notifiche strane...
                          sto già installando un ulteriore anti spamming per il forum.
                          Grazie 1000 per la segnalazione
                          Be\' io in data 5 gennaio ho ricevuto la notifica di una risposta (con tanto di mia citazione) da parte di Bergamin.
                          Non credo fosse spam anche perchè era piuttosto realistica. Ma il post è sparito.

In ogni caso c\'era scritto che oggi sareste tornati tutti in ufficio ed avreste verificato la disponibilità del video sulla strategia Stop&Reverse.

Grazie.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da the learner
                            Be\' io in data 5 gennaio ho ricevuto la notifica di una risposta (con tanto di mia citazione) da parte di Bergamin.
                            Non credo fosse spam anche perchè era piuttosto realistica. Ma il post è sparito.

In ogni caso c\'era scritto che oggi sareste tornati tutti in ufficio ed avreste verificato la disponibilità del video sulla strategia Stop&Reverse.

Grazie.

Ciao Donato,
                            Ti scrivo una mail domani mattina sai

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Aggiornamento

La volatilità in grande discesa conferma le analisi di questi giorni.
                              Oltretutto ha un grande vantaggio: passeremo alla cassa già da domani senza aspettare la scadenza perchè l\'essere venditori ed il calo di volatilità formano la tempesta perfetta.
                              File Allegati
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• the learner
                                Senior Member

• Dec 2011
                                • 571

Ciao Donato,
                                Ti scrivo una mail domani mattina sai

Grazie Denis,
                                resto in attesa, allora.

Ciao!

Comment