Ciao,
anche a me non fa vedere il video sulla strategia SAR... L\'ho già segnalato via email a Tiziano e Denis... Aspetto mi dicano come fare.
Ma voi avete qualche dettaglio in più su questa strategia?
Ho provato a vedere le discussioni sul forum ma nulla... Inoltre il video non si vede, per cui sono all\'oscuro di tutto. :dizzy:
Se anche tu sei interessato magari apriamo un thread per discuterne con chi attualmente la usa?
anche a me non fa vedere il video sulla strategia SAR... L\'ho già segnalato via email a Tiziano e Denis... Aspetto mi dicano come fare.
Ma voi avete qualche dettaglio in più su questa strategia?
Ho provato a vedere le discussioni sul forum ma nulla... Inoltre il video non si vede, per cui sono all\'oscuro di tutto. :dizzy:
Se anche tu sei interessato magari apriamo un thread per discuterne con chi attualmente la usa?


Comment