Primo Condor con Rolling Dj Eurostoxx 50
Collapse
X
-
fermi tutti ! ma che , rollare significa oltre che spostare anche raddoppiare il numero delle opzioni del nuovo spread ?
se è così questo non l\'avevo capito .
io senza raddoppio nel ramo colpito non riuscivo più a vincere e chiudevo in perdita . informatemi per pietà al più
presto . okjon , trader ignobile .
Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!
Per Apocalips:
si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.
MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
rolling
salvate il soldato massa : messaggio ricevuto . la guerra continua , ogni tanto arrivano i nostri . grazias . okjon .Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!
Per Apocalips:
si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.
MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo
Comment
-
-
rolling
altro che faccine , sto tenendo sotto controllo il minisp500 che sta sul 1° dpd 1259,49 mentre con 3000 eur sto
al ribasso da venerdì mattina sull\' etf xbrmib . ho deciso di affrontare la perdita fino a che quel dpd del 500 non
viene superato . perdo già relativamente tanto ma sto tenendo duro come ho stabilito . attendo l\'apertura di n.y.
e rimando le faccine . l\'europa ha già rotto in salita la retta dinamica . credo che passerò al mercato americano
se vedrò che ha il comando diretto , senza fregature mattutine presso i dipendenti .
eventualmente userò inizialmente etf sul 500 alle ore 17 . grazie dell\'interessamento verso l\'ignobile . okjon .Comment
-
rolling
portate tanta pazienza con me , questa per me è una prova importante di metodo di comportamento che ho
cambiato e che sta mettendo alla prova la mia pazienza . faccine . livio mi ha indicato un percorso che inizia con :
barra vicino al nick name . non vedo barre accanto a nessun mio nick name . sono così ancora bloccato mentre
l\'sp500 comincia a cedere , il mib pure e io continuo a tenere duro in discesa . okjon marcello .Comment
-
rolling
la schermata non ce l\'ho , il mio nickname con le impostazioni nemmeno , dopo 3 giorni il minisp500 riprende a salire,
io ne ho abbastanza con e senza stop e chiudo lo short , spengo e vado ramengo con quello che mi rimane delle
scatole esplose . il soldato massa fugge in diserzione e si va a nascondere con ritrovata saggezza . andate avanti
voi che mi vien da ridere . faccina che fa una smorfia . okjon , marcello .Comment
-
è incredibile , ho trovato " interfaccia avanzata " come mi aveva detto livio , che adesso vado
a ringraziare , ho salvato e... Faccine a destra ! d\'ora in poi non farò più un trading mio ma
seguirò le barre a 60 min. di tiziano cagalli . niente più rette di regressione nè
invenzioni marcelliane .e beccatevi queste faccine .

okjon ignobile e ex trader .
Comment
-
oooohhh bene ora ti resta di passare alle opzioni e il gioco è fatto!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Comment
-
Sei riuscito a mettere le faccine e questo denota quanto impegno metti nelle cose, mi piace il tuo stile e ti ammiro!
Ora, caro soldato, devi vincere il "trend avverso" contro il quale, spesso, ci vai a lottare!
-
rolling
il trend avverso lo creo io . ho infatti il potere di controllare i mercati all\'incontrario . essi mi
leggono . stop stretti ? mi fanno uscire finchè abbandono . senza stop ? perdita infinita per
inversione epocale antimassa ( a proposito quando capiterà spiegherò l\'antimassa negativa ,
il kilipal e la legge delle tre makkine . più altro . tutto in metro ,kilogrammo, secondo ) .
stop largo ? perdita forte . poi inversione comunque , come stasera con minisp500 che
finalmente ho lasciato libero di scendere dopo che ho chiuso per schifo lo short . egli mi ha letto . a volte mi giungono finestre che mi dicono di affrettarmi a chiudere in
perdita perchè loro non hanno altro tempo da perdere con me .
comunque ora anticipo il kilopal .
1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .Comment
-
La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
rolling.
probabilmente hai una certa antimassa . quando lo spiegherò potrai eseguirne la misura precisa . ok . ariconsolamosi con l\' aglietto , come si dice a roma . okjon .La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio
ma porca miseria mi sono ridimenticato della faccina .Comment
-
1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .
il kilopal !
questa è da Nobel altro che Black–Scholes!!!

...e poi sul nostro indice eccoti serviti 1500 punti in un solo botto da 53 ore!
e sugli altri ancora di più!
mentre l\'S&P è stato ostico anche per i segnali che infatti ci lasciano una manciata di punti sul parterre ...e non solo per Marcello!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Comment