Primo Condor con Rolling Dj Eurostoxx 50

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4076

Originariamente Scritto da okjon
    il sig. maurizio ha scritto con una grande modestia . facendo un confronto mi sa che io mi sto prendendo un pò troppe libertà con tutti . domani è un altro giorno . auguro un saluto a tutti . okjon , marcello .
    Non avere remore a prenderti tutte le libertà che vuoi.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

fermi tutti ! ma che , rollare significa oltre che spostare anche raddoppiare il numero delle opzioni del nuovo spread ?
      se è così questo non l\'avevo capito .
      io senza raddoppio nel ramo colpito non riuscivo più a vincere e chiudevo in perdita . informatemi per pietà al più
      presto . okjon , trader ignobile .

Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
      Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
      Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
      Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!

Per Apocalips:

si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.

MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

rolling

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        Ciao "ragazzo soldato" Marcello!
        Non necessariamente devi raddoppiare per recuperare la perdita della rollatura. Dipende dai contratti che hai: se ne hai 1 solo è chiaro che il primo multiplo è già un raddoppio.
        Io ho fatto una rollata in reale a Rimini sul FTSE MIB e ho rollato 10 contratti portando a casa, cioè in gain, circa 2/300 euro.
        Questo per dire che non ho dovuto aumentare nulla ed anzi ho portato cassa!

Per Apocalips:

si fa esattamente come ho fatto a Rimini, dove ho anche detto che è il denaro che comanda perc ui la rollata più conveniente è ..udite udite..quando conviene in euro.

MI fermo:scrivere due ore di intervento verrebbe un topic un pelino lungo
        salvate il soldato massa : messaggio ricevuto . la guerra continua , ogni tanto arrivano i nostri . grazias . okjon .

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

salvate il soldato massa : messaggio ricevuto . la guerra continua , ogni tanto arrivano i nostri . grazias . okjon .

Ma queste faccine sei riuscito a manovrarle?
          Se hai una schermata come quella che vedi, basta che ci clicchi sopra...
          File Allegati

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

rolling

altro che faccine , sto tenendo sotto controllo il minisp500 che sta sul 1° dpd 1259,49 mentre con 3000 eur sto
            al ribasso da venerdì mattina sull\' etf xbrmib . ho deciso di affrontare la perdita fino a che quel dpd del 500 non
            viene superato . perdo già relativamente tanto ma sto tenendo duro come ho stabilito . attendo l\'apertura di n.y.
            e rimando le faccine . l\'europa ha già rotto in salita la retta dinamica . credo che passerò al mercato americano
            se vedrò che ha il comando diretto , senza fregature mattutine presso i dipendenti .
            eventualmente userò inizialmente etf sul 500 alle ore 17 . grazie dell\'interessamento verso l\'ignobile . okjon .

Comment

• okjon
              Senior Member
              • Mar 2010
              • 643

rolling

portate tanta pazienza con me , questa per me è una prova importante di metodo di comportamento che ho
              cambiato e che sta mettendo alla prova la mia pazienza . faccine . livio mi ha indicato un percorso che inizia con :
              barra vicino al nick name . non vedo barre accanto a nessun mio nick name . sono così ancora bloccato mentre
              l\'sp500 comincia a cedere , il mib pure e io continuo a tenere duro in discesa . okjon marcello .

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

rolling

la schermata non ce l\'ho , il mio nickname con le impostazioni nemmeno , dopo 3 giorni il minisp500 riprende a salire,
                io ne ho abbastanza con e senza stop e chiudo lo short , spengo e vado ramengo con quello che mi rimane delle
                scatole esplose . il soldato massa fugge in diserzione e si va a nascondere con ritrovata saggezza . andate avanti
                voi che mi vien da ridere . faccina che fa una smorfia . okjon , marcello .

Comment

• okjon
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 643

è incredibile , ho trovato " interfaccia avanzata " come mi aveva detto livio , che adesso vado
                  a ringraziare , ho salvato e... Faccine a destra ! d\'ora in poi non farò più un trading mio ma
                  seguirò le barre a 60 min. di tiziano cagalli . niente più rette di regressione nè
                  invenzioni marcelliane .e beccatevi queste faccine . okjon ignobile e ex trader .

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

oooohhh bene ora ti resta di passare alle opzioni e il gioco è fatto!
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• okjon
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 643

rolling

Originariamente Scritto da livioptions
                      oooohhh bene ora ti resta di passare alle opzioni e il gioco è fatto!
                      prima voglio vedere positività con pochi soldi di etf . non ho più fiducia . i fatti me la devono
                      ridare . sennò chiudo e a vous les tartufones . marcello .

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

prima voglio vedere positività con pochi soldi di etf . non ho più fiducia . i fatti me la devono
                        ridare . sennò chiudo e a vous les tartufones . marcello .
                        Sei riuscito a mettere le faccine e questo denota quanto impegno metti nelle cose, mi piace il tuo stile e ti ammiro!

Ora, caro soldato, devi vincere il "trend avverso" contro il quale, spesso, ci vai a lottare!

Comment

• okjon
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 643

rolling

Sei riuscito a mettere le faccine e questo denota quanto impegno metti nelle cose, mi piace il tuo stile e ti ammiro!

Ora, caro soldato, devi vincere il "trend avverso" contro il quale, spesso, ci vai a lottare!

il trend avverso lo creo io . ho infatti il potere di controllare i mercati all\'incontrario . essi mi
                          leggono . stop stretti ? mi fanno uscire finchè abbandono . senza stop ? perdita infinita per
                          inversione epocale antimassa ( a proposito quando capiterà spiegherò l\'antimassa negativa ,
                          il kilipal e la legge delle tre makkine . più altro . tutto in metro ,kilogrammo, secondo ) .
                          stop largo ? perdita forte . poi inversione comunque , come stasera con minisp500 che
                          finalmente ho lasciato libero di scendere dopo che ho chiuso per schifo lo short . egli mi ha letto . a volte mi giungono finestre che mi dicono di affrettarmi a chiudere in
                          perdita perchè loro non hanno altro tempo da perdere con me .
                          comunque ora anticipo il kilopal .
                          1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
                          1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
                          per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
                          ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
                          mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
                            Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio
                            ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

rolling.

Originariamente Scritto da livioptions
                              La compagnia è lunga! Sai quante volte metto un prezzo ad esempio ad una vendita di put, stà lì tutto il giorno io mi avvicino piano piano e poi appena mi hanno eseguito fà un tuffo che neanche Cagnotto lo fà più dritto e viceversa per le call.
                              Ecco perchè mi piace la strategia "statica" ... meno mi devo muovere, meno danni faccio
                              probabilmente hai una certa antimassa . quando lo spiegherò potrai eseguirne la misura precisa . ok . ariconsolamosi con l\' aglietto , come si dice a roma . okjon .
                              ma porca miseria mi sono ridimenticato della faccina .

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

1 kpl è la rottura di scatole prodotta dal peso di 1kilo che cade sulle scatole dall\' altezza di
                                1metro . ognuno per destino ha il suo kilopallaggio . il mio è di 0.707 kpl al sec .
                                per stasera basta . seguirà la misurazione precisa del kpl personale mediante semafori .
                                ho detto basta . buona sera . okjon, trader ignobile , tanto ignobile .
                                mannaggia non ho messo la faccina . vabbè .

il kilopal !

questa è da Nobel altro che BlackScholes!!!

...e poi sul nostro indice eccoti serviti 1500 punti in un solo botto da 53 ore!

e sugli altri ancora di più!

mentre l\'S&P è stato ostico anche per i segnali che infatti ci lasciano una manciata di punti sul parterre ...e non solo per Marcello!
                                File Allegati

Comment

Working...