http://www.playoptions.it/vbforum/showthread.php?2753-A-proposito-del-nuovo-video-Con
credo di aver capito solo adesso l\'iron condor itm verace . il punto è che anche
per le estremità bisogna comprare itm e non le otm di razza opposta come si tende a fare
sbagliando come ho fatto in passato senza riuscire a rollare gran che .
questa sera con fiuto beta costruendole tutte itm ho visto nascere bellissimi condor ,
mentre con le centrali itm e le laterali otm vengono bruttini .
questa cosa è importante e va chiarita , ma a mercati chiusi i prezzi possono ingannare
e perciò non mi sento di condividere perciò mi limito a lanciare un notturno grido di
dolore sperando che anche a pasqua qualcuno lo senta
. altrimenti dopo le feste
imperverserò di nuovo . buonanotte . okjon marcello insonne
.
credo di aver capito solo adesso l\'iron condor itm verace . il punto è che anche
per le estremità bisogna comprare itm e non le otm di razza opposta come si tende a fare
sbagliando come ho fatto in passato senza riuscire a rollare gran che .
questa sera con fiuto beta costruendole tutte itm ho visto nascere bellissimi condor ,
mentre con le centrali itm e le laterali otm vengono bruttini .
questa cosa è importante e va chiarita , ma a mercati chiusi i prezzi possono ingannare
e perciò non mi sento di condividere perciò mi limito a lanciare un notturno grido di
dolore sperando che anche a pasqua qualcuno lo senta
. altrimenti dopo le festeimperverserò di nuovo . buonanotte . okjon marcello insonne
.

- okjon marcello -
. okjon marcello .

Comment