Io collego Fiuto a iwbank e da li ricevo i dati.
Certo che rimane la seccatura di non far eseguire dal WorkFlow le operazioni...:devil:
Ora provo a fare come scrive Apo, che ringrazio, e chissà che si riesca a sfruttare gli automatismi di Fiuto anche su WeBank :dizzy:
Certo che rimane la seccatura di non far eseguire dal WorkFlow le operazioni...:devil:
Ora provo a fare come scrive Apo, che ringrazio, e chissà che si riesca a sfruttare gli automatismi di Fiuto anche su WeBank :dizzy:


Comment