Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Non c\'è verso di aprire la t3 questo pomeriggio.
Capita solo a me ?
Ho provato un attimo, mi funzionava ma ho dato un sbirciata veloce. Speriamo che domani non facciano casini e che se faranno l\'aggiornamento Java...che lo comunichino via mail almeno.
Non c\'è verso di aprire la t3 questo pomeriggio.
Capita solo a me ?
Ciao. Passavo per caso dal forum e ho provato la T3: non si apre neanche a me...
Io non devo farci niente ma la cosa scoccia un pò. Spero che domani sia operativa.
Ciao. Passavo per caso dal forum e ho provato la T3: non si apre neanche a me...
Io non devo farci niente ma la cosa scoccia un pò. Spero che domani sia operativa.
Buona serata.
Jesse
COME NON DETTO! Si è aperta adesso, dopo un paio di minuti dal lancio del programma .
Magari è colpa mia però è la prima volta che succede.
P.S.: oggi ero nel sito di Webank ed era molto lento.
Magari hanno problemi di server.
COME NON DETTO! Si è aperta adesso, dopo un paio di minuti dal lancio del programma .
Magari è colpa mia però è la prima volta che succede.
P.S.: oggi ero nel sito di Webank ed era molto lento.
Magari hanno problemi di server.
Auguri...
Jesse
vedi che a lamentarsi sul sito funziona
per fortuna leggono il forum
Adesso funziona anche a me. é tutti il pomeriggio che non ha connessione ...
speriamo che domani non facciano scherzi
Anche senza strategie aperte, con l\'indicatore # connessioni a 004, Fiuto non riesce a collegarsi ; provato il reset di Fiuto due volte, inutilmente.
All\'avvio di T3 Open, stamane c\'è stato un aggiornamento automatico .
Qualcuno ha problemi simili?
Grazie
Al terzo tentativo è ripartita; forse la regola base dell\'informatica va aggiornata:
da " quando hai problemi resetta" a " resetta , finché non si arrende!" ( deadlock tragico)
Approfitto per chiedere come vi comportate quando siete in alto mare e si guasta il radar ?
Mi riferisco a Fiuto Pro, ovviamente, ed alla sua inabilitazione a seguire il RT per periodi prolungati, come sta avvenendo in questo periodo che spero abbia solo pochi altri casi simili nella storia di WEbank.
Al terzo tentativo è ripartita; forse la regola base dell\'informatica va aggiornata:
da " quando hai problemi resetta" a " resetta , finché non si arrende!" ( deadlock tragico)
Approfitto per chiedere come vi comportate quando siete in alto mare e si guasta il radar ?
Mi riferisco a Fiuto Pro, ovviamente, ed alla sua inabilitazione a seguire il RT per periodi prolungati, come sta avvenendo in questo periodo che spero abbia solo pochi altri casi simili nella storia di WEbank.
Grazie, ciao
Enzo
Io le regole le ho scritte su un blocco, e sulla nexT3 ho impostato gli avvisi sonori, quindi fino a quando non si sentono campanelle in giro non è che ci guardo molto a fiuto pro.
Per l\'aggiornameto a java 7 aspetterò comunque qualche giorno, per adesso funziona tutto
Sulla mia piattaforma Win8+Mozilla Firefox ho risolto questa mattina procedendo in questo modo.
1 - disistallate tutte le versioni di Java presenti sul PC facendo una pulizia totale
2- istallato Java 7 update 13 a 32bit no 64bit perche non consente su T3 di abilitare la funzione DDE
3- entrato nel sito webank e riscaricata la t3 e la t3open.
4- riavvito il PC
5- aperto t3 open e t3 ( grafici ok )
6- avviato Fiuto Pro.
7- sorpresa !!!!...funziona tutto.
Comment