Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Berlusconi è sceso in campo da tre giorni e non si parla più di altro.
Quando ero giovane mi meravigliavo degli atteggiamenti di persone che in televisione dicevano cose contro la logica e il gradimento di tutti e insistevano nel tempo con tale comportamento.
Mi domandavo: ma che è matto quello a dire cose che lo rendono inviso a tutti?
Un giorno parlando con persone più grandi di me espressi questo mio stupore.
Un anziano mi rispose e mi disse che io dovevo imparare da questa esperienza perchè nella vita vale la regola: "parlatene bene o parlatene male, basta che ne parlate"
E\' quello che sta accadendo a Berlusconi e in 3 giorni i suoi consensi sono aumentati dell\'1,1% mentre quelli dei DS sono scesi del 2% (fonte La7)
Sempre da La7 ho appreso che "fermare il declino" è dato dallo 0.1% allo 0.6%. Certamente non sarà vero perchè altrimenti sarebbe battuto dal partito dei pensionati organizzati, ma con quel popò di programma mi aspetto un guizzo decisivo di ben altro livello ORA! SUBITO!
I sondaggi di Gad Lerner valgono come il 2 di coppe quando briscola è denari.
Guarda solo la varietà degli ospiti .... monocolore
Perché si vota Fratelli d'Italia: cambia la motivazione, non il consenso
Il dato più interessante non è il consenso a FdI in sé, ma come cambia nel tempo la ragione che lo sostiene.
Nel 2023 e nel 2025 il partito era ancora, in larga parte, il
Berlusconi è sceso in campo da tre giorni e non si parla più di altro.
Quando ero giovane mi meravigliavo degli atteggiamenti di persone che in televisione dicevano cose contro la logica e il gradimento di tutti e insistevano nel tempo con tale comportamento.
Mi domandavo: ma che è matto quello a dire cose che lo rendono inviso a tutti?
Un giorno parlando con persone più grandi di me espressi questo mio stupore.
Un anziano mi rispose e mi disse che io dovevo imparare da questa esperienza perchè nella vita vale la regola: "parlatene bene o parlatene male, basta che ne parlate"
E\' quello che sta accadendo a Berlusconi e in 3 giorni i suoi consensi sono aumentati dell\'1,1% mentre quelli dei DS sono scesi del 2% (fonte La7)
Sempre da La7 ho appreso che "fermare il declino" è dato dallo 0.1% allo 0.6%. Certamente non sarà vero perchè altrimenti sarebbe battuto dal partito dei pensionati organizzati, ma con quel popò di programma mi aspetto un guizzo decisivo di ben altro livello ORA! SUBITO!
Oggi i giornalisti di Milano finanza hanno detto che la Tobin Tax va eliminata.
Non siamo soli!
Ho aperto un #Hastag su Twitter #eliminatetobintax
BOMBARDATELO!
La cosa "divertente" è che Lannutti in un emendamento propone il rialzo dell\'aliquota allo 0.06 (in un emendamento un sEnatore propone lo 0.125) mentre lo stesso Lannutti in un altro emendamento propone 1Euro fisso come da proposta IFMA........
e dove parla dello 0.06 vi include per la prima volta anche le obbligazioni... allora se volete bruciare proprio tutto ditelo e facciamola finita
La cosa "divertente" è che Lannutti in un emendamento propone il rialzo dell\'aliquota allo 0.06 (in un emendamento un sEnatore propone lo 0.125) mentre lo stesso Lannutti in un altro emendamento propone 1Euro fisso come da proposta IFMA........
Nizza leggere , ho appena passato questo su un amico che stava facendo una piccola ricerca su questo. E che in realtà mi ha comprato il pranzo , perché l\'ho trovato per lui sorriso Quindi mi permetta di riformulare che: Grazie per il pranzo ! auguri
Questo è il documento che racchiude tutti gli emendamenti all\'articolo 3 presentati al Senato, quelli riguardanti la TTF vanno da pagina 156 alla 179 inclusa.
Questo è il documento che racchiude tutti gli emendamenti all\'articolo 3 presentati al Senato, quelli riguardanti la TTF vanno da pagina 156 alla 179 inclusa.
Leave a comment: