100% al mese con FTSE MIB
Collapse
X
-
Comment
-
Grazie mille a tutti ..... sempre gentilissimi.
Ecco il payoff
La strategia mi pareva bella ma ho difficolta\' ad individuare il piano B nel caso di salita perenne..... stavo facendo delle prove col what if ma non trovo una soluzione adeguata. Vabbè almeno adesso so\' quanto mi serve per metterla in pista..... è gia\' un passo avanti
Saluti FabLast edited by fab62; 22-05-13, 23:54.Comment
-
scusa se ti disturbo ma volevo un chiarimento in merito al tuo piano B , ovvero quando parli di spread di call intendi dire raddoppiare lo spread di quelle già vendute oppure se le put vendute sono a 14250 vendi call a 14250 e le compri a 14500 o strike superiori , così facendo la stategia si allunga ed il bep si allontana. Posso aver detto una cavolata ma così il delta scende molto.Grazie caro.
Il mio piano "B" prevedeva la chiusura di 1 opzione Put ad ogni aumento del delta Put del 10% e la contemporanea apertura di uno spread di Call.
Ma diversi piani postati sarebbero andati bene comunque. La partita si vince in diversi modi e con diverse tecniche.
Grazie milleComment
-
Comment
-
Rifai esattamente la stessa figura per il mese/mesi prossimi.
Il rapporto gain/loss te lo permette.
Altra cosa ... non possiamo pensare che il prezzo sia sempre li per iprossimi 1000 anni perchè allora stiamo dicendo che la borsa non scambia e che la vita è diventata una piatta vita.
Il vix ha il suo calcolo che si basa proprio sul fatto che l\'indice non farà mai lo stesso prezzo per più di 8 volte consecutive.
Il mondo usa il vix per coprirsi dal vega, per cui Marphy arriverà ma non sempre.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Per ora mancano ancora 13 giorni a scadenza quindi credo che aspetterò che si tolga dalla V, in effetti è davvero improbabile che un prezzo si pianti così a lungo sullo stesso strike, ho postato l\'immagine giusto per mostrare che può succedere per un bel po\'... ma non è pensabile che continui per altre due settimane! Sperando che Murphy non sia in ascoltoRifai esattamente la stessa figura per il mese/mesi prossimi.
Il rapporto gain/loss te lo permette.
Altra cosa ... non possiamo pensare che il prezzo sia sempre li per iprossimi 1000 anni perchè allora stiamo dicendo che la borsa non scambia e che la vita è diventata una piatta vita.
Un\'alternativa era smontare la butterfly rovesciata il cui at now (preso singolarmente) è praticamente nullo ma non lo farò perchè mi sa che appena lo faccio il prezzo si muove
Continuasse davvero per altre 2 settimane sarebbe da fare come dici ma ... no, dai, sarebbe troppoComment
-
Considera che Amazon è leader nel suo settore, ed il 24.10.2013 rilascerà gli earning.Per ora mancano ancora 13 giorni a scadenza quindi credo che aspetterò che si tolga dalla V, in effetti è davvero improbabile che un prezzo si pianti così a lungo sullo stesso strike, ho postato l\'immagine giusto per mostrare che può succedere per un bel po\'... ma non è pensabile che continui per altre due settimane! Sperando che Murphy non sia in ascolto
Un\'alternativa era smontare la butterfly rovesciata il cui at now (preso singolarmente) è praticamente nullo ma non lo farò perchè mi sa che appena lo faccio il prezzo si muove
Continuasse davvero per altre 2 settimane sarebbe da fare come dici ma ... no, dai, sarebbe troppo
Guarda cosa è accaduto il 25.07.2013 ed il 26.04.2013
Comment
-
infatti casualmente la mia scadenza è il 19.10.2013
Colgo però la palla al balzo per scrivere di una idea che è un po\' che gira nella testa mia e di un altro caro "socio" di qui: perchè non montare un calendar spread, come fece Tiziano sul nostro indice quando si rischiava la caduta del governo, su un sottostante di cui stanno per essere rilasciati gli earnings?
Comment
-
Controllando magari le greche delle opzioni che metto a mercatoinfatti casualmente la mia scadenza è il 19.10.2013
Colgo però la palla al balzo per scrivere di una idea che è un po\' che gira nella testa mia e di un altro caro "socio" di qui: perchè non montare un calendar spread, come fece Tiziano sul nostro indice quando si rischiava la caduta del governo, su un sottostante di cui stanno per essere rilasciati gli earnings?

Comment

Comment