CNBC del 3 Luglio
Collapse
X
-
Prima domanda banale: è possibile che su Binck non abbiano mibo scadenza settembre strike 12000 pt. o inferiori..
Seconda domanda stupida: perche se faccio la strategia con Fiuto Pro è ok e se la metto su Fiuto Beta mi cambiano gli importi.
Terza domanda: la scelta di vendere due estensioni diverse di Fibonacci è frutto dell\'analisi dei DPD e sconta una profondità di discesa maggiore?

Grazie.Comment
-
ti rispondo per la terza..le altre non so.Prima domanda banale: è possibile che su Binck non abbiano mibo scadenza settembre strike 12000 pt. o inferiori..
Seconda domanda stupida: perche se faccio la strategia con Fiuto Pro è ok e se la metto su Fiuto Beta mi cambiano gli importi.
Terza domanda: la scelta di vendere due estensioni diverse di Fibonacci è frutto dell\'analisi dei DPD e sconta una profondità di discesa maggiore?

Grazie.
Si certo c\'è un\'analisi che fa differire i punti di entrata e i possibili livelli.
NON i dPD perchè quelli sono al momento e domani magari sono già cambiati...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Qui al momento siamo nel mondo del gamma positivo: quindi vendi , guadagna e pentiti.
Il theta e la regolina solo a gamma negativo!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
Ok. Giratemi pure sulle "Banalità & Strafalcioni" ma una considerazione la faccio:
se supponiamo che il primo passo sia quello col sottostante a 13298 va a finire che mi trovo una potenziale perdita di 810 euro (com break-even a -7,3%), giusto? E\' chiaro che bisognerà tenersi pronti un piano per affrontare un\'ulteriore discesa... o mi sfugge qualcosa? Se no sarebbe troppo facile...
Jesse
Last edited by jesse; 03-07-13, 23:27.Comment
-
Ciao Jesse, da quello che ho capito devi spostare la venduta controtrend quindi vai a diminuire il il rischio perchè ottieni una figura con rischio pari o inferiore al condor comprato come nel caso qui sottoOk. Giratemi pure sulle "Banalità & Strafalcioni" ma una considerazione la faccio:
se supponiamo che il primo passo sia quello col sottostante a 13298 va a finire che mi trovo una potenziale perdita di 810 euro (com break-even a -7,3%), giusto? E\' chiaro che bisognerà tenersi pronti un piano per affrontare un\'ulteriore discesa... o mi sfugge qualcosa? Se no sarebbe troppo facile...
Jesse
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]
Ovviamente se il sottostante non rimbalza sul livello di fibonacci e continua a salire andremo in perdita ma con un rischio pari o inferiore al condor comprato, se invece il prezzo storna come vedi dall\'AT-NOW possiamo chiudere in guadagno senza completare il condor iron oppure aspettiamo che arriva al BEP opposto e muovendo la seconda venduta otteniamo un condor sopra lo zero, geniale come al solito!
Si fà così? Spero di non aver scritto troppe cavolate
Last edited by CIVT; 04-07-13, 08:16.Comment
-
Grazie CIVT!Ciao Jesse, da quello che ho capito devi spostare la venduta controtrend quindi vai a diminuire il il rischio perchè ottieni una figura con rischio pari o inferiore al condor comprato come nel caso qui sotto
[ATTACH=CONFIG]11673[/ATTACH]
Ovviamente se il sottostante non rimbalza sul livello di fibonacci e continua a salire andremo in perdita ma con un rischio pari o inferiore al condor comprato, se invece il prezzo storna come vedi dall\'AT-NOW possiamo chiudere in guadagno senza completare il condor iron oppure aspettiamo che arriva al BEP opposto e muovendo la seconda venduta otteniamo un condor sopra lo zero, geniale come al solito!
[ATTACH=CONFIG]11672[/ATTACH]
Si fà così? Spero di non aver scritto troppe cavolate
Ora ci ragiono su...
JesseComment
-
Bè, certo!Ok. Giratemi pure sulle "Banalità & Strafalcioni" ma una considerazione la faccio:
Jesse
[ATTACH=CONFIG]11671[/ATTACH]
Non ti sfugge nulla ma la mossa da fare in quel caso sarebbe:
1) non fare l mossa se non c\'è stato il rimbalzo su quel valore
2) fare una prima rollata
3) entrare in copertura
4) fare l\'arrocco (se non sapete cos\'è lo trovate scritto nel forum)
5) comperare una put strike prima del venduto e raddoppiare
6) chiudere il venduto ad una soglia di prezzo che ti permetta di rivendere due a due strike dopo e comperare una protezione
7)..
8)..
10.000 ....
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment
-
@Apo, non dimenticarti le commissioni
Visto il movimento necessario per andare sopra lo zero, perchè non considerare l\'nserimento in un livello intermedio (sia a scendere che a salire) di altre due strategie simili laterali, una per parte ?Comment
-
BuongiornoPrima domanda banale: è possibile che su Binck non abbiano mibo scadenza settembre strike 12000 pt. o inferiori..

Grazie.
si in Binck sono presenti anche gli strike inferiori
nella pagina delle opzioni deve cambiare il selettore da "serie più attive" a "tutte le serie"
saluti
Servizio Clienti BinckComment
-
Comment

... userò il pollicione

Comment