Re: goccia continua
:blush:
Mi posso aggregare anchio? cosi avrei anche la possibilità di conoscere meglio la vostra struttura (mi sembra però più appropriato dire gruppo
)
:blush:
Mi posso aggregare anchio? cosi avrei anche la possibilità di conoscere meglio la vostra struttura (mi sembra però più appropriato dire gruppo
)


Comment